The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 296 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Raph69 wrote:

Dai Marco, se vuoi te lo porto io un bel calendario da mettere nelle foto ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Non รจ che per caso hai una copia del “culendario” anche per me? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

vabene gay, allora la prossima foto la faro su 5mq di calendari ๐Ÿ˜€ cosi non stressi ๐Ÿ˜€
    P.S. fritto era una delizia ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

vabene gay, allora la prossima foto la faro su 5mq di calendari ๐Ÿ˜€ cosi non stressi ๐Ÿ˜€
    P.S. fritto era una delizia ๐Ÿ˜€

friggi i tordi cosรฌ grandi??? ๐Ÿ™‚ tordi grossi fritti none ho mai mangiato….. mangiavo solo i piccini che prendevo a canna agli inizi.

PS:vanno bene anche i calendarietti da portafoglio, quelli nei bigliettini da visita… vorrรฒ vederti con 5mq di calendari… e vorrรฒ il metro per verificare se saran 5metri quadri!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

minkia e buono fritto fatto a tranci e fritto, il tiro chirurgico che ho sfoderato x quel ciliegio non e servito visto che non l’hai convalidato ๐Ÿ˜ฅ

icaro
    Membro

minkia e buono fritto fatto a tranci e fritto, il tiro chirurgico che ho sfoderato x quel ciliegio non e servito visto che non l’hai convalidato ๐Ÿ˜ฅ

Si che รจ servito: hai mangiato un bel pesce…. e poi tanto son sicuro che ne prenderai uno identico molto presto (piรน grande no perchรจ se no mi vien difficile superarti) :mrgreen: Mi piace incoraggiarti! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Si che รจ servito: hai mangiato un bel pesce…. e poi tanto son sicuro che ne prenderai uno identico molto presto (piรน grande no perchรจ se no mi vien difficile superarti) :mrgreen: Mi piace incoraggiarti! :mrgreen:

se vado ai forzieri tranquo che uno grosso lo prendo di nuovo!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

se vado ai forzieri tranquo che uno grosso lo prendo di nuovo!!

forzieri patria di tordi… dovrรฒ andarci anche io 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ebbe 6 un tordo gigante tu stesso ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Ebbe 6 un tordo gigante tu stesso ๐Ÿ˜€

si, ma non dimenticare che anche tu sei tordo adesso ๐Ÿ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

no no, io i tordi raro che gli stia sparando, mi sto concentrando sui saraghi, ieri sera ero di nuovo a pesca sotto la pioggia!! ho strappato 2oratelle e 1 triglione peccato ๐Ÿ˜ฅ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    icaro
    Membro

bello il tordo….. meno bello il bigliettino…. cosa รจ: “la firma del sub”?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah no e la foto del genio che ha inventato la gara!! ๐Ÿ˜€

Alessandro V.
    Partecipante

oggi ho padellato il 2ร‚ยฐposto!!! cazz un ciliegione… maledetti!
    Guaza cugurra! ๐Ÿ˜›

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

oggi ho padellato il 2ร‚ยฐposto!!! cazz un ciliegione… maledetti!
    Guaza cugurra! ๐Ÿ˜›

Son sicuro che ha i giorni contati…. ๐Ÿ˜‰

PS:dove c’รจ un ciliegio controlla che magari ci trovi pure una torta….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.