The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 296 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Dunque in questo momento sono dentexxx primo con 44 cm, ulissio secondo con 41 e sardentice terzo con 29…

SARDENTICE81
    Moderatore

e chi se lo aspettava di stare sul podio così a lungo 😀 cercherò di impegnarmi per consolidare la mia posizione di bronzo

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

e chi se lo aspettava di stare sul podio così a lungo 😀 cercherò di impegnarmi per consolidare la mia posizione di bronzo

eheheh maury io son stato primo in classifica…. seppur per pochi giorni e unicamente perchè ero il primo a aver preso un tordo (piccolo tra l’altro!!!)! :mrgreen: fino a Giugno ce ne saran tantissime di pescate… e ci saranno tantissimi tordi!!! 😀
    A proposito… raph ti ha già  confidato la posizione SEGRETISSIMA chiamata: l’Eden dei tordi? 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

eheheh maury io son stato primo in classifica…. seppur per pochi giorni e unicamente perchè ero il primo a aver preso un tordo (piccolo tra l’altro!!!)! :mrgreen: fino a Giugno ce ne saran tantissime di pescate… e ci saranno tantissimi tordi!!! 😀
    A proposito… raph ti ha già  confidato la posizione SEGRETISSIMA chiamata: l’Eden dei tordi? 😆

no 🙁

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

raph ti ha già  confidato la posizione SEGRETISSIMA chiamata: l’Eden dei tordi? 😆

no 🙁

:smt056

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh sono 4???? cess grave!!! tocchera impegnarmi!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Oh sono 4???? cess grave!!! tocchera impegnarmi!!

questa gara dei tordi inizia ad essere snervante 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh che ormai ho la fissa per i saraghi!!! 😯 e i tordi non li sto calcolando proprio!!! ufffff

SARDENTICE81
    Moderatore

eh che ormai ho la fissa per i saraghi!!! 😯 e i tordi non li sto calcolando proprio!!! ufffff

come scusa è bellina 😀

icaro
    Membro

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

io invece a scuola non prendevo mai 10 ma sempre 4, non perchè ero un asino ma perchè sono un gran fan di Van Bommel!!!!! :mrgreen: O guazaaaa…. 😆 😆 😆

alessioC
    Partecipante

che scusa 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh caghineri!!! andate a ……..RE, davvero a meno che non ne veda 1 gigante, ma se no, non li sparo!! giuro sulla focus di maury 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Oh caghineri!!! andate a ……..RE, davvero a meno che non ne veda 1 gigante, ma se no, non li sparo!! giuro sulla focus di maury 😀

ok, ok tanto io ho una ocus 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahah è veroooooooo 😀 tu hai la OCUS, che è la versione GAYa, della focus!!

icaro
    Membro

versione magica… da quando maury ti ha conosciuto, non porta più fortuna a nessuno… gli hai annullato i poteri, mannaggia guaza! sei troppo potente!!! 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.