The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 296 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

versione magica… da quando maury ti ha conosciuto, non porta piΓΉ fortuna a nessuno… gli hai annullato i poteri, mannaggia guaza! sei troppo potente!!! πŸ˜†

cee… non ci avevo pensato 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah spiegatemi questa storia? cos’era la OCUS POCUS??

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ahahah spiegatemi questa storia? cos’era la OCUS POCUS??

penso che abbia perso la f di focus

Maxxx
    Partecipante

44cm per un kg circa, non male πŸ˜‰ [photo][/photo][attachment=0:sxyaae7v]tordo 1kg.jpg[/attachment:sxyaae7v]
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_d57ca0baca45a352eb267d06075b6df4.jpg<!–m β†’

danielekuro
    Partecipante

@Maxxx wrote:

44cm per un kg circa, non male πŸ˜‰ [photo][/photo][attachment=0:1l1wsjaq]tordo 1kg.jpg[/attachment:1l1wsjaq]

chi dei due Γ¨ la lappana ?? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

maxxx la foto deve essere fatta rigorosamente con calendario e metro se no non Γ¨ valida πŸ™‚ …se il pesce non Γ¨ cucinato puoi rifarla e metterla

icaro
    Membro

@Ste wrote:

maxxx la foto deve essere fatta rigorosamente con calendario e metro se no non Γ¨ valida πŸ™‚ …se il pesce non Γ¨ cucinato puoi rifarla e metterla

GiΓ Β  quoto maxxx, anche Ulissio da poco ha postato una foto non valida, e il giorno dopo ha rifatto la foto per seguire il regolamento della gara! πŸ™‚ Gran bel tordo comunque!

Maxxx
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

GiΓ Β  quoto maxxx, anche Ulissio da poco ha postato una foto non valida, e il giorno dopo ha rifatto la foto per seguire il regolamento della gara! πŸ™‚ Gran bel tordo comunque!

il soggetto Γ¨ stato mangiato e digerito πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ sono costretto a ritentare πŸ˜€

icaro
    Membro

@Maxxx wrote:

@icaro wrote:

@Ste wrote:

il soggetto Γ¨ stato mangiato e digerito πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ sono costretto a ritentare πŸ˜€

eheheh dai son contento che l’abbia presa bene, tanto la “sfida” dura 12mesi in tutto, quindi avrai tutto il tempo di trovarne un’altro di taglia e condividerlo con noi. Questo regolamento venne deciso anche per evitare che qualcuno postasse foto di repertorio, anzichΓ¨ pesci effettivamente pescati da inizio a fine gara… spero fosse buono!!! :mrgreen:

Buon mare maxxx

Raph69
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

A proposito… raph ti ha giΓ Β  confidato la posizione SEGRETISSIMA chiamata: l’Eden dei tordi? πŸ˜†

no πŸ™

E fintanto che ci prendo saraghi e orate, il segreto resterΓ Β  tale πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Fra l’altro ho trovato un tordo che mi farΓ Β  vincere la gara, a occhio pesa oltre un kg, ma per sicurezza ho intenzione di metterlo all’ingrasso e all’ultimo momento…ZAC 😈 😈 😈

P.S. sapete cosa mangiano i t.ciliegia 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ebbe la gara??

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

ebbe la gara??

l’hai persa? hai controllato in tasca? πŸ˜‰
    Ho visto tordoni per 15giorni e ora non vedo piΓΉ nemmeno i minitordi! πŸ™

Raph69
    Partecipante

Io anche oggi sono passato a controllare il vincitore, sta benone e ormai mi riconosce e mi saluta πŸ˜›

Se continua cosΓ¬, al momento buono non avrΓ² il coraggio di sparargli 😳 ….. o forse SI 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@Raph69 wrote:

Io anche oggi sono passato a controllare il vincitore, sta benone e ormai mi riconosce e mi saluta πŸ˜›

Se continua cosΓ¬, al momento buono non avrΓ² il coraggio di sparargli 😳 ….. o forse SI 😈

non Γ¨ giusto, hai il tordo all’ingrasso πŸ˜€

alessioC
    Partecipante

@Raph69 wrote:

ihhi io ho una murena ormai all’ingrasso da un 6 mesi mi sa che quando verra il momento non la sparerΓ² mi ci sto affezzionando πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.