The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 296 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Eccomi, quasi allo scadere 😛

41cm per 750g pesati con una bilancia del caczus.

ormai la gara è annullata, xk il fondatore si e dato all’onanismo ahah

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

@Alessandro V. wrote:

Mannaggia a te guaza, son dovuto andare in wikipedia per investigare su che complimento mi avessi fatto stavolta!!!! 😆

Bravissimo ale, vuoi tallonare a roby, ora controlliamo la classificona…. :mrgreen: Ale dentex è primo con i 44cm, e ci son mugginozzo, ulissio, roby e alev coi loro tordi di pari lunghezza e scritti in ordine di peso… presto che il tempo stringe, o si becca il tordo almeno di 42cm per conquistar la 2°posizione o si cerca un tordo di 41cm ma obeso!!! :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

Ge mi parriri stranu stessa lunghezza e 350g in piຠo roby innoi si ointi improsai!

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ge mi parriri stranu stessa lunghezza e 350g in piຠo roby innoi si ointi improsai!

Eja Ale… innoi si funti improsendi in su pesu, su miu non fiara miga marriu 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@Alessandro V. wrote:

Mannaggia a te guaza, son dovuto andare in wikipedia per investigare su che complimento mi avessi fatto stavolta!!!! 😆

Bravissimo ale, vuoi tallonare a roby, ora controlliamo la classificona…. :mrgreen: Ale dentex è primo con i 44cm, e ci son mugginozzo, ulissio, roby e alev coi loro tordi di pari lunghezza e scritti in ordine di peso… presto che il tempo stringe, o si becca il tordo almeno di 42cm per conquistar la 2°posizione o si cerca un tordo di 41cm ma obeso!!! :mrgreen:

ceeeeeeee poi non son colto 😀

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

Eja Ale… innoi si funti improsendi in su pesu, su miu non fiara miga marriu 😯

Deu no appu nau nudda ma…. ass’inghizzu de sa cumpetizioni midd’ aspettà  ua gosa di aicci, e po cust’arregioni assu mancu su metru “iara deppi” essi prus affidabbili. 😉

serranide87
    Partecipante

posso mettere la foto visto che non l’ ho misurato a metro? pesava 970 gr pero.

SARDENTICE81
    Moderatore

@serranide87 wrote:

solo se la foto rispetta le regole, quindi con metro e calendario in vista, altrimenti la puoi mettere lo stesso ma non entra in concorso

serranide87
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@serranide87 wrote:

solo se la foto rispetta le regole, quindi con metro e calendario in vista, altrimenti la puoi mettere lo stesso ma non entra in concorso

ok la metto uguale anche se non entra in concorso perchè purtroppo non sapevo della gara. grazieeeee!

serranide87
    Partecipante

@serranide87 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@serranide87 wrote:

ok la metto uguale anche se non entra in concorso perchè purtroppo non sapevo della gara. grazieeeee!

ps. scusami sardentice ma come si inserisce la foto? sai con il pc sono un po impedito 🙄 grassie

serranide87
    Partecipante

ok come non detto mi dice che il file è troppo grande.peccato. 😥

SARDENTICE81
    Moderatore

@serranide87 wrote:

ok come non detto mi dice che il file è troppo grande.peccato. 😥

lo potresti ridimensionare, se riesci anche con gli ultimi paint si può fare

serranide87
    Partecipante

ok ci proverò

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma questa gara l’ho vinta si o no?? 😀

icaro
    Membro

Miei cari ragazzi,
    E’ con enorme tristezza (per voi) che vi comunico che a breve, dopo avervi “fatto giocare” e “fatto illudere” per circa un anno di poter vincere l’Amartord BestHunter, andrò a pescare il tordo da 50cm, allevato minuziosamente con pane a nutella e tenuto al guinzaglio vicino alla sua tana al largo. 🙄 😈
    Volevo pescarlo subito…. ma i miei manager me lo han proibito per lasciar un po di suspance! :mrgreen:

Firmato
    Il “giudice di gara” semidisperso

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.