The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 296 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

io ho tirato a un tordo stamani sui 25cm… devo fare di più! Non basta per vincere!!!!! 8)

devi mettere la foto col calendario e il metro, fatti, non pugnette 8)

Eccomi ho sbollentato e ora ecco a voi la foto d’esempio con un tordo non grande… che manco a farlo apposta era 25cm precisi. :mrgreen:[attachment=0:rr9c4gro]Immag0439.jpg[/attachment:rr9c4gro]

Non avevo un calendario piccino e ho usato il grande…. e al tordo gli ho aperto anche la coda per esser più fotogenico!!!! :mrgreen: ahahah
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_32f217eafe23d6fed55ca42885f05bcf.jpg<!–m →

Alessandro V.
    Partecipante

ho capito.. però ricordati di ritirare il 730 😛
    ahaha

Dai spero di poter mettere uan foto al piu presto… per ora ale sei il primo in classifica… io aggiornerei la prima pagina..

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

ho capito.. però ricordati di ritirare il 730 😛
    ahaha

Dai spero di poter mettere uan foto al piu presto… per ora ale sei il primo in classifica… io aggiornerei la prima pagina..

ahahahah!!! eia tranquillo…. anche la cosa scritta sopra è molto importante!!!
    Ok, aggiorno la prima pagina con la classifica provvisoria dei… primi 5classificati??? 😀

Ste
    Amministratore del forum

ricordati fazzini alle 15!! Non dimenticarti 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

io ho tirato a un tordo stamani sui 25cm… devo fare di più! Non basta per vincere!!!!! 8)

devi mettere la foto col calendario e il metro, fatti, non pugnette 8)

Eccomi ho sbollentato e ora ecco a voi la foto d’esempio con un tordo non grande… che manco a farlo apposta era 25cm precisi. :mrgreen:[attachment=0:pkterpii]Immag0439.jpg[/attachment:pkterpii]

Non avevo un calendario piccino e ho usato il grande…. e al tordo gli ho aperto anche la coda per esser più fotogenico!!!! :mrgreen: ahahah

Squalificato 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

No ale metti tutti i partecipanti! classifica generale!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh domani qualcuno va a pesca??

icaro
    Membro

@AleV = ok modifico!!! Castia chi banda beni immui?

@guaza = no… niente pesca per me… vai a votare prima di andare a pesca!!!!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Vado domani a votare 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

evvai sono secondo senza averne preso manco uno!!! ahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

ascò… ho un marvizzo di oltre 35 cm in freezer, se lo scongelo e faccio la foto,vale? 😀 😀 😀 😀 😆

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

ascò… ho un marvizzo di oltre 35 cm in freezer, se lo scongelo e faccio la foto,vale? 😀 😀 😀 😀 😆

con un broglio SI…. ma il regolamento lo vieta…. anzi…. si appellerebbe al non farlo….. :mrgreen:
    o forse vorresti dirmi che un tordo di 170gr e 26cm di lunghezza non lo riesci a rimediare in un anno?!?!?! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

con un broglio SI…. ma il regolamento lo vieta…. anzi…. si appellerebbe al non farlo….. :mrgreen:
    o forse vorresti dirmi che un tordo di 170gr e 26cm di lunghezza non lo riesci a rimediare in un anno?!?!?! :mrgreen:

siii che te lo rimedio 8) ma visto che ce l’avevo già  pronto… 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh ciovani!! da quanto sto cercando tordi sto prendendo bei sarAghi 😀 com’e possibile??

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

oh ciovani!! da quanto sto cercando tordi sto prendendo bei sarAghi 😀 com’e possibile??

legge di murphy….. fai una cosa: cerca cernie!!!
    …non si sa mai che trovi i dentici… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.