The AmarTord Best Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 296 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

370 gr – 320 gr

icaro
    Membro

bei tordozzi mauri!!! πŸ˜€ La grivietta l’hai presa dietro la testa ok… ma l’altro? non dirmi che l’hai spiedinato!!! πŸ™‚ Cozzina o Arrodedda?

Classifica aggiornata! πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

bei tordozzi mauri!!! πŸ˜€ La grivietta l’hai presa dietro la testa ok… ma l’altro? non dirmi che l’hai spiedinato!!! πŸ™‚ Cozzina o Arrodedda?

Classifica aggiornata! πŸ˜‰

piΓΉ o meno, il foro di ingresso Γ¨ dall’altra parte, poco sotto l’occhio

presi con kozzina, arroredda Γ¨ ancora in fase di test

Raph69
    Partecipante

Ieri stavo per sparare a un tordo sul 1/2 kg ….. ma ….
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/781_18e596a86b6c4694a5e7aa5f9d70f399.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bell’orata πŸ™‚

Ste
    Amministratore del forum

Bella oratona…bravo!!

icaro
    Membro

Bell’orata raph!!! πŸ™‚
    Non sai cosa avrei dato per vedere la tua faccia (e sentire anche l’audio), mentre passava l’orata e la tua asta era su un tordo…. πŸ˜†

Raph69
    Partecipante

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† la cosa toga Γ¨ che l’amico nonostante su trumbullu Γ¨ rimasto ugualmente in zona, stavo pensando di adottarlo, sarei il primo pescasubbo col tordo da richiamo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

icaro
    Membro

@Raph69 wrote:

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† la cosa toga Γ¨ che l’amico nonostante su trumbullu Γ¨ rimasto ugualmente in zona, stavo pensando di adottarlo, sarei il primo pescasubbo col tordo da richiamo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Ricordo una tua fotografia al pc molto carina: oltre a star a casa “con l’uccello in mano”, potresti anche star a casa “col tordo in mano”!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ieri era pieno di tordi dal mezzo kg in su!! peccato non ne ho sparati perche c’era troppo pesce in giro e non mi interessavano!!

dentexxx
    Partecipante

ragazzi ho pubblicato la foto di un bel tordone sono in classifica???ahahahhahaha!!!!!!!!!!!!!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_8fe9f1d0c32ed3790c93c8a1b8b05b25.jpg<!–m β†’

SARDENTICE81
    Moderatore

@dentexxx wrote:

ragazzi ho pubblicato la foto di un bel tordone sono in classifica???ahahahhahaha!!!!!!!!!!!!!

mi sa che se non l’hai fatta con le specifiche dettate da icaro non ti mette 😯 πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@dentexxx wrote:

minca mia a te Ale 😯 cosΓ¬ non valeeee, 15 centimetri piΓΉ lunghi dei miei 😯 se metti la foto qui credo che resterai primo per molto, molto tempo πŸ˜€
    complimenti

dentexxx
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dentexxx wrote:

minca mia a te Ale 😯 cosΓ¬ non valeeee, 15 centimetri piΓΉ lunghi dei miei 😯 se metti la foto qui credo che resterai primo per molto, molto tempo πŸ˜€
    complimenti

Mi dice che Γ¨ troppo grande la dimensione per metterla qui!!!!Puoi farlo tu pagu praticu…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@dentexxx wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@dentexxx wrote:

complimenti

Mi dice che Γ¨ troppo grande la dimensione per metterla qui!!!!Puoi farlo tu pagu praticu…..

vediamo… tu te lo meriti, il pesce pure… ok senza problemi πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 296 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.