PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › tiro al bersaglio….
- Questo topic ha 37 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
icaro.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2011 alle 10:54 #218900
GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah noo qui muda devi stare!! 😀 comunque buona giornata e buona pesca!!
18 Febbraio 2011 alle 19:22 #218901Raph69
Partecipante@idrofobina wrote:
@Raph69 wrote:
Attendo info ❗ ❗ ❗
ben svegliati!!!!
il regolamento si trova sul sito fipsas ed è interamente scaricabile….
intanto (noi)…..ci stiamo lavorando su….
e….
non appena pronti…..
vi avviserò per tempo!!!
promesso….. 😯
dimenticavo…….grazie a tutti coloro che x “cavalleria” mi vorranno far vincere!!!!! 😀
almeno buona giornata si può dire?????
o incorro in qualche mandata tipo il bona pisca scorso??????????????Per un attimo pensavo che il ben svegliati fosse riferito a me (alla sarda esti a sindi scidai) 😯 😯 😯 e mi stavo pure 👿 👿 👿 poi ho capito che avevi postato il messaggio di prima mattina 😆 😆 😆 .
Tornando in tema, il regolamento l’ho pure leggiucchiato, io mi alleno (allenavo visto che è un pò che non riesco a andare) in rari nantes e nonostante avessi provato a chiedere mi è stato detto che di tiro al bersaglio non se ne parla. Tu (voi) dove ti alleni?
22 Febbraio 2011 alle 17:30 #218902snake
PartecipanteFANTASTICO!!RAGAZZI MI ASSOCIO ED ASPETTO info!
ciao Raph ci si vede anche qui….non e’ che hai una bandierina in piu’??? 😀22 Febbraio 2011 alle 21:45 #218903mazzilla
PartecipanteSiii voglio venire anche iooo…. :minigun: :minigun:
22 Febbraio 2011 alle 23:11 #218904SARDENTICE81
Moderatore23 Febbraio 2011 alle 8:51 #218905idrofobina
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mazzilla wrote:
Siii voglio venire anche iooo…. :minigun: :minigun:
oh un’attru quartesu
ciauuuuuuuuuuuuuzzzzz….
orsù dunque….
miei cari……guerrieri:-)
oramai siamo agli sgoccioli!!!
il bersaglio è pronto 😀 😛 😀 😛 …e…
visti gli ultimi dettagli già da martedì della settimana prox dovremo già essere operativi…..
quindi…
chi volesse confrontarsi…giocare, partecipare o semplicemente affacciarsi per curiosità ….
parli ora o mai piuuuuuu’:-)
…..
scherzi a parte, a breve per chi volesse aderire e partecipare vi comunicherò ulteriori modalità e costi eventuali….
per ora una buona giornata a tutti…..
e vai…c’è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeee:-)23 Febbraio 2011 alle 9:10 #218906snake
Partecipante@idrofobina wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mazzilla wrote:
Siii voglio venire anche iooo…. :minigun: :minigun:
oh un’attru quartesu
ciauuuuuuuuuuuuuzzzzz….
orsù dunque….
miei cari……guerrieri:-)
oramai siamo agli sgoccioli!!!
il bersaglio è pronto 😀 😛 😀 😛 …e…
visti gli ultimi dettagli già da martedì della settimana prox dovremo già essere operativi…..
quindi…
chi volesse confrontarsi…giocare, partecipare o semplicemente affacciarsi per curiosità ….
parli ora o mai piuuuuuu’:-)
…..
scherzi a parte, a breve per chi volesse aderire e partecipare vi comunicherò ulteriori modalità e costi eventuali….
per ora una buona giornata a tutti…..
e vai…c’è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeee:-)perfetto allora aspettiamo impazienti….personalmente ho 3 fucili da provare con varie configurazioni, uno di questi ha le rotelle di Itio 😀 ……si c’e’ il sole, ma pure unu bentu leggiu!!
23 Febbraio 2011 alle 9:20 #218907SARDENTICE81
Moderatoreallora iniziamo a fare delle precisazioni…
anche io mi stavo già facendo le seghe mentali per provare tutti i miei fuciliper fare tiro al bersaglio subacqueo ci sono alcune regole da rispettare, tipo:
si possono utilizzare solo fucili di serie, con impugnature di serie e senza modifiche
si possono utilizzare solo aste senza pulta ( diametro minimo alla punta 4mm )
non si può utilizzare il mulinello
i bersagli sono posti a una distanza di tre metrialtre regole ve le comunicheremo appena avremo aggiornamenti
23 Febbraio 2011 alle 10:07 #218908idrofobina
allora iniziamo a fare delle precisazioni…
anche io mi stavo già facendo le seghe mentali per provare tutti i miei fuciliper fare tiro al bersaglio subacqueo ci sono alcune regole da rispettare, tipo:
si possono utilizzare solo fucili di serie, con impugnature di serie e senza modifiche
si possono utilizzare solo aste senza pulta ( diametro minimo alla punta 4mm )
non si può utilizzare il mulinello
i bersagli sono posti a una distanza di tre metrialtre regole ve le comunicheremo appena avremo aggiornamenti
grazie cicci!!
il mio segretario:-)…..dice bene…
per questo a breve vi dirò con chi dovete parlare, anche perchè le regole imposte dalla federazione(ahimè)…
ci sono e sono pure ferree:-(….
quando è stato proposto tutti molto contenti….che peccato poi ci hanno detto…”signori belli, studiatevi il regolamento”
sigh!!!:-(23 Febbraio 2011 alle 10:12 #218909SARDENTICE81
Moderatore@idrofobina wrote:
grazie cicci!!
per questo a breve vi dirò con chi dovete parlare, anche perchè le regole imposte dalla federazione(ahimè)…
quando è stato proposto tutti molto contenti….che peccato poi ci hanno detto…”signori belli, studiatevi il regolamento”
sigh!!!:-(al limite il tuo tutor 😛 😉 8)
23 Febbraio 2011 alle 10:17 #218910idrofobina
@idrofobina wrote:
grazie cicci!!
sigh!!!:-(al limite il tuo tutor 😛 😉 8)
segretario mi piace di piu’…..ahahahah!!!! 🙂
scusa….23 Febbraio 2011 alle 10:19 #218911GUAZA lo iettatore
PartecipanteRAGAZZI E RAGAZZE!! io nn potro piu esserci 🙁
23 Febbraio 2011 alle 16:05 #218912Alessandro V.
Partecipanteun fucile a punta tonda ce l’ho 😛 ahahah Qualcuno di voi se lo ricorda di sicuro.. ha fatto furore anche al meeting e alessio ride ogni volta che lo vede.. ma non sa che è tutto calcolato! ahahah!
23 Febbraio 2011 alle 16:09 #218913icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
un fucile a punta tonda ce l’ho 😛 ahahah Qualcuno di voi se lo ricorda di sicuro.. ha fatto furore anche al meeting e alessio ride ogni volta che lo vede.. ma non sa che è tutto calcolato! ahahah!
ha fatto furore anche con me quel tuo arnese…. lo sfortunato grongo lo abbiam riempito di lividi ma di arpionarlo manco a parlarne…
PS:io non potrò più partecipare: sono troppo pigro per levar il mulinello…
ma verrò a vedervi e a far il tifo!!!
23 Febbraio 2011 alle 17:01 #218914Alessandro V.
Partecipantemacchè! lah che il giorno stavamo sbagliando buco (frase infelice) sparavamo in quello di destra e alla fine è uscito da quello di sinistra!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.