toc toc

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    pakkio
    Partecipante

@mosgi wrote:

guarda chi si rivede……………..benvenuto πŸ˜‰

8)

zio frank
    Partecipante

Ciao Mauro benvenuto. Se lo frequenterai, ti accorgerai che questo sito e il suo forum sono frequentati da utenti che hanno una caratteristica comune: la voglia di scambiarsi opinioni ricevere e dare consigli. Non c’Γ¨ nessuno in cattedra e lo stesso Maestro Dapiran, per sua stessa scelta Γ¨ seduto fra i banchi insieme agli altri. Lo spirito che ha sempre animato questo forum Γ¨ che non si finisce mai d’imparare, i piΓΉ esperti cercano di dare una mano ai meno esperti e in una sequenza che non ha ne inizio ne fine…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

pakkio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ciao Mauro benvenuto. Se lo frequenterai, ti accorgerai che questo sito e il suo forum sono frequentati da utenti che hanno una caratteristica comune: la voglia di scambiarsi opinioni ricevere e dare consigli. Non c’Γ¨ nessuno in cattedra e lo stesso Maestro Dapiran, per sua stessa scelta Γ¨ seduto fra i banchi insieme agli altri. Lo spirito che ha sempre animato questo forum Γ¨ che non si finisce mai d’imparare, i piΓΉ esperti cercano di dare una mano ai meno esperti e in una sequenza che non ha ne inizio ne fine…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

il maesto e’ con noi!!!!!
    😯 😯 😯 😯 😯
    alleluia
    alleluia

che io sappia e’ la prima volta che si iscrive ad un forum.
    approfitto ( magari mi legge) per ringraziarlo per tutto quello che , inconsapevolmente, mi ha dato.
    Abbiamo degli amici in comune ed uno in particolare una ventina di anni fa’ mi fece vedere dei video , i primi in cui si vede dapiran in azione, non potete immaggianre quante cose io abbia appreso da quei piccoli clip.

ciao giorgio e grazie

mauro ”pakkio”

mario
    Partecipante

Ciao Pakkio e benvenuto…………….tra noi tutti

Fabione17
    Partecipante

benvenuto

joker971
    Partecipante

Ciao Pakkio benvenuto!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Il topic ‘toc toc’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.