Tomba kits

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 468 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante

Principle of operation:
    Principio di funzionamento:

tromic
    Partecipante

To enable normal operation of this damper, shaft must be modified as on picture. During loading a shaft on distance “we”, excess water is removed. On distance “wi” water for hydro damper is being injected.

Per consentire il normale funzionamento di questo ammortizzatore, albero deve essere modificata sulla figura. Durante il caricamento di un albero sulla distanza “noi”, l’acqua in eccesso viene rimosso. In distanza acqua “wi” per idro ammortizzatore viene iniettato.

tromic
    Partecipante
    tromic
    Partecipante

It would be useful to make modification as on picture to make it safer if loading the free shaft (TombaF, Tovarich) in water. Making this modification to the shaft any excess water will be removed. There will be no water injection during loading the shaft. You can put some grease in a thin layer on the shaft tail so you can see how deep it goes in from the O-ring.

Sarebbe utile di apportare modifiche come in foto per renderla più sicura se il caricamento asta nuda (TombaF, Tovarich) in acqua. Rendendo questa modifica all’albero eventuale acqua in eccesso viene rimosso. Non saranno iniezione di acqua durante il carico sull’albero. Si può mettere un po ‘di grasso in uno strato sottile sulla coda albero in modo da poter vedere come va nel profondo dalla O-ring.

tromic
    Partecipante

Excess water that can interfere with the operation of shock absorber is removed.
    Eccesso di acqua che può interferire con il funzionamento di ammortizzatore viene rimosso.

tromic
    Partecipante

Here is a link to brief review of key points about Tomba. I made this using copy/paste from this long thread.

Ecco un link a breve rassegna dei punti chiave su Tomba. Ho fatto questo utilizzando copia / incolla da questo lungo filo.

https://www.dropbox.com/s/x8x9r64o0kuxhxh/Tomba.pdf

tromic
    Partecipante
    DENTEX70
    Moderatore

ottimo video sembra funzioni benissimo

FabioSub75
    Partecipante

@tromic wrote:

TombaF714 vs Tovarich

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=caeDRegrWb0

Ottimo, io non ho ancora avuto modo di provare il mio sten 110 canna 11 con kit tomba che mi aveva consigliato Sergio…spero di poterlo fare presto!!!
    Ottimo lavoro 😉

tromic
    Partecipante

@FabioSub75 wrote:

@tromic wrote:

TombaF714 vs Tovarich

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=caeDRegrWb0

Ottimo, io non ho ancora avuto modo di provare il mio sten 110 canna 11 con kit tomba che mi aveva consigliato Sergio…spero di poterlo fare presto!!!
    Ottimo lavoro 😉

La asta in questo modo:
    viewtopic.php?p=300160#p300160

zmajmr
    Partecipante

[youtube:29eqjg6l]gyeHVY9rTAw[/youtube:29eqjg6l]

😀

tromic
    Partecipante

MicroSlider (Asta nuda) TombaF:

DENTEX70
    Moderatore

Questo è proprio bello

zmajmr
    Partecipante

[youtube:6o9c7rq3]wdvthm9MiYk[/youtube:6o9c7rq3]
    😀

tromic
    Partecipante

I was interested if dyneema, 400 lbs, soaked with super glue would be weakened where the glue was applied.
    It was not, but It was weakened by poor tied bowline knot that was slipping during tensioning.
    This strange configuration was with purpose to multiply the force from Easy Loader.

Ero interessato se dyneema, 400 lbs, imbevuto di colla super sarebbe indebolito cui è stata applicata la colla.
    Non è stato, ma è stato indebolito dalla cattiva legato gassa d’amante che stava scivolando durante tensionamento.
    Questa strana configurazione era con lo scopo di moltiplicare la forza da Easy Loader.

[youtube:32sb2blk]RIq1kuSyowE[/youtube:32sb2blk]

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 468 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.