Tomba kits

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 468 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante

@tromic wrote:

I was interested if dyneema, 400 lbs, soaked with super glue would be weakened where the glue was applied.
    It was not, but It was weakened by poor tied bowline knot that was slipping during tensioning.
    This strange configuration was with purpose to multiply the force from Easy Loader.

Ero interessato se dyneema, 400 lbs, imbevuto di colla super sarebbe indebolito cui è stata applicata la colla.
    Non è stato, ma è stato indebolito dalla cattiva legato gassa d’amante che stava scivolando durante tensionamento.
    Questa strana configurazione era con lo scopo di moltiplicare la forza da Easy Loader.

[youtube:10u3tabd]RIq1kuSyowE[/youtube:10u3tabd]

Questo test1 è stato quello di dimostrare se è sicuro da usare colla super per tieing spettri al cursore come il video di Fabio Mura:

[youtube:10u3tabd]dtvyM7Yz0zM[/youtube:10u3tabd]

Io preferisco questo nodo per scorrisagola.

[youtube:10u3tabd]Xk_VUb-dOQo[/youtube:10u3tabd]

DENTEX70
    Moderatore

MarsArtis:

Vediamo: Tomba700 che ho ordinato per l’SL70 che ora monta il pistone originale cressi. Se un domani cambio il pistone con il Mares o quello SCT? Mi basta cambiare i codoli o no?

DENTEX70
    Moderatore

il codolo che hai adesso sul cressi e da 9 non và  bene per il tuo kit, non troverai aste da 7 che lo montano, in quanto ormai sono tutte uniformate sul mares, ti consiglio di sostituire subito il pistone con un mares costano veramente poco e poi compra un’asta devoto da 7 mm per il tuo fucile, se hai intenzione di montare fiocine ricorda che devi prndere un’asta filettata e poi motarci un arpione, ma io ti consiglio di abbandonare definitivamente le fiocina e usare solo taitiane

tromic
    Partecipante

Pulizia muso vuoto

Vorrei prendere un pezzo lungo 15 centimetri dell’albero (coda finale) e renderlo un lato piatto così è solito sigillo. Con albero in un muso vorrei immergerlo in un secchio con acqua di rubinetto utilizzando pompaggio azioni paio di volte.

Cleaning vacuum muzzle

I would take a 15 cm long piece of the shaft (tail end) and make it one side flat so it wont seal. With shaft in a muzzle I would submerge it in a bucket with tap water using pumping actions few times.

MarsArtis
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

il codolo che hai adesso sul cressi e da 9 non và  bene per il tuo kit, non troverai aste da 7 che lo montano, in quanto ormai sono tutte uniformate sul mares, ti consiglio di sostituire subito il pistone con un mares costano veramente poco e poi compra un’asta devoto da 7 mm per il tuo fucile, se hai intenzione di montare fiocine ricorda che devi prndere un’asta filettata e poi motarci un arpione, ma io ti consiglio di abbandonare definitivamente le fiocina e usare solo taitiane

Ormai mi avete persuaso a prendere il pistone Mares Sten, per cui devo cambiare i codoli. Ma sto un avendo difficoltà  a trovare qualche rivenditore online che abbia codoli da 8 mm per aste da 7.
    Ho anche provato a contattarne due ma non mi hanno risposto.
    Se qualcuno ha delle indicazioni non esiti.

DENTEX70
    Moderatore

neos, o massi sub o la colombina

tromic
    Partecipante

1,4 mm 400 lib spectra (on slider) to nylon 1 mm. It is easier to tie spectra to slider than nylon.
    1,4 mm 400 lib spettri (il scorrisagola) al nylon di 1 mm. E ‘più facile legare spettri di scorrisagola rispetto al nylon.

tromic
    Partecipante

Tomba650 with Polyurethane damper for cone ring and slider. This is a trick used frequently with Russian guns. I utilized PU tubing OD 6 mm, ID 4 mm.

Tomba650 con poliuretano ammortizzatore per anello cono e slider. Questo è un trucco usato spesso con i fucile russi. Ho utilizzato PU tubi con diametro esterno 6 mm 4 mm ID.

sarago92
    Partecipante

A cosa serve? quali sono i vantaggi?

tromic
    Partecipante

Should be more quiet. Prevents hammering of stainless steel ring.
    Dovrebbe essere più tranquillo. Impedisce martellamento di rondella in acciaio inox.

zmajmr
    Partecipante

[youtube:29hyt9wh]nS0OMEecUyY[/youtube:29hyt9wh]

😀

Antodep
    Partecipante

@zmajmr wrote:

[youtube:3h4y6ibs]nS0OMEecUyY[/youtube:3h4y6ibs]

😀

Ottimo 😉

DENTEX70
    Moderatore

bello bello

tromic
    Partecipante

I did a test in sea. PU damper was working great. Noise is noticeable lower.
    I also made a LR. Might be made better-nicer, but functioning is fine!

Ho fatto una prova in mare. PU ammortizzatore lavorava grande. Rumore è evidente inferiore.
    Ho anche fatto un LR. Potrebbe essere fatto meglio, più bello, ma il funzionamento è bene!

Tekel
    Partecipante

E’ sull’idea dello sganciasagola spagnolo con il magnete vedo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 468 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.