PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Tonnetto alletterato ed altro
- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
28 Ottobre 2012 alle 18:40 #11385dolphin81Partecipante
Fino a che il mio mac non sarà riparato niente video in hd…… 😥
28 Ottobre 2012 alle 18:51 #285519lorenzino82Partecipante@dolphin81 wrote:
che spettacolo…..minchia che spettacolo….è sempre un piacere vedere i tuoi video…….
28 Ottobre 2012 alle 18:53 #285520dolphin81Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dolphin81 wrote:
che spettacolo…..minchia che spettacolo….è sempre un piacere vedere i tuoi video…….
Grazie Lorenzo !!!
28 Ottobre 2012 alle 19:39 #285521capitanonemoPartecipanteva benissimo così bravo!! :thumbleft:
28 Ottobre 2012 alle 21:56 #285522CristianPartecipanteGrande Anto!!!
28 Ottobre 2012 alle 22:29 #285523gianlucaxyzPartecipanteGrandissimo ma mizziga come fai a uploadare su youtube in hd con dei tempi ragionevoli?
29 Ottobre 2012 alle 6:57 #285524dolphin81Partecipante@gianlucaxyz wrote:
Grandissimo ma mizziga come fai a uploadare su youtube in hd con dei tempi ragionevoli?
Grazie. Sarà la connessione veloce….anche se a volte impiega anche delle ore…..
29 Ottobre 2012 alle 7:31 #285525DENTEX70Moderatorebellissimo video Antonino certo che la corrente ti fà lavorare
29 Ottobre 2012 alle 8:01 #285526gianlucaxyzPartecipante@dolphin81 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Grandissimo ma mizziga come fai a uploadare su youtube in hd con dei tempi ragionevoli?
Ahhh, almeno ora so che è normale che ci metta “molto”…scusate l’OT ma è uno spettacolo vedere dettagliati i video ed un peccato fare il contrario…thanks.
29 Ottobre 2012 alle 8:52 #285527dolphin81Partecipante@gianlucaxyz wrote:
@dolphin81 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Ahhh, almeno ora so che è normale che ci metta “molto”…scusate l’OT ma è uno spettacolo vedere dettagliati i video ed un peccato fare il contrario…thanks.
😆 😆 ….. Infatti in HD è tutta un’altra storia ma con muvie maker è già tanto se sono riuscito ad incollare i vari video… :minigun:
29 Ottobre 2012 alle 8:53 #285528dolphin81Partecipante@DENTEX70 wrote:
bellissimo video Antonino certo che la corrente ti fà lavorare
Oramai se non c’è corrente non sono a mio agio
29 Ottobre 2012 alle 8:58 #285529gianlucaxyzPartecipante@dolphin81 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
@dolphin81 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
😆 😆 ….. Infatti in HD è tutta un’altra storia ma con muvie maker è già tanto se sono riuscito ad incollare i vari video… :minigun:
Io son stato costretto a ripiegare su windows e pinnacle studio 14 perche’non riesco a risolvere i crash di linux ad ogni tentativo di montaggi video…e pensa che ho problemi anche con l’mp4 😯 …mi sa che il vecchio mac è il vecchio mac 🙄 …. 😀 …a proposito, se posso permettermi, nel mentre…ti consiglio il pinnacle che al muvi mak lo piglia di tacco.
29 Ottobre 2012 alle 8:58 #285530ulissioPartecipanteBella pescata e sarago doc
31 Ottobre 2012 alle 10:13 #285531spigolaPartecipante@dolphin81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Antò, hai delle prestazioni da invidia, io con quella corrente manterrò si e no un minuto…e penso anche che, se peschi con assenza di corrente le apnee non saranno più apnee, ma parte della giornata immersa in H2O…
Ciao Mitico 😉31 Ottobre 2012 alle 12:58 #285532dolphin81Partecipante@spigola wrote:
@dolphin81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Antò, hai delle prestazioni da invidia, io con quella corrente manterrò si e no un minuto…e penso anche che, se peschi con assenza di corrente le apnee non saranno più apnee, ma parte della giornata immersa in H2O…
Ciao Mitico 😉Grazie Luigi, dai tuoi video noto che anche le tue apnee sono davvero invidiabili.In realtà in quel posto ho fatto il mio record in pescata….2:53…..Alla corrente ci sono abituato e diciamo che conosco percorsi standard che mi riparano un pò.
Le mie apnee superano raramente i 2 minuti in due condizioni e cioè acqua sotto i 21 gradi (e muta estiva) o profondità oltre i 22 metri che mi fanno stare più in allerta anche in assenza di corrente 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.