PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Tonno..che meraviglia
- Questo topic ha 48 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da vikingo.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2011 alle 16:21 #8899FaraoneKingPartecipante
Non saprei dirvi come mi sarei comportato io, ma il tipo ha avuto di certo sangue freddo. La voglia di tirare prima e farsi trainare dopo ci sarebbe stata.
6 Novembre 2011 alle 16:27 #248853icaroMembro@FaraoneKing wrote:
Non saprei dirvi come mi sarei comportato io, ma il tipo ha avuto di certo sangue freddo. La voglia di tirare prima e farsi trainare dopo ci sarebbe stata.
😯
6 Novembre 2011 alle 18:34 #248854SteAmministratore del forumio avrei tirato 100%…
6 Novembre 2011 alle 18:58 #248855ulissioPartecipanteHa avuto tutto il tempo per mirare dove voleva 🙄
6 Novembre 2011 alle 19:18 #248856giu.68Partecipante6 Novembre 2011 alle 19:55 #248857marioPartecipantenon è più periodo di pesca al tonno, altrimenti, penso che l’avrebbe potuto tirare
6 Novembre 2011 alle 19:56 #248858costamanPartecipante@FaraoneKing wrote:
un’occasione d’oro … anch’io avrei tirato ha avuto tutto il tempo di prendere al meglio la mira …
6 Novembre 2011 alle 22:12 #248859vikingoPartecipanteMi torna in mente una situazione simile , ma io ero sui 22 mt di profondità ed il tonno arrivò di fronte insieme ad altri due esemplari; sul momento pensai che fossero squali per le loro grandi dimensioni e già mi immaginavo di fargli da cena!!! il trio si avvicinò e mi “tranquillizzai” riconoscendoli: pensate di dovervi tranquillizzare dalla vista degli squali con tre tonni giganti!!! due si allontanarono subito, avevano più paura di me ed il terzo e più grosso, incuriosito dalla mia presenza mi puntò e virò fino a rallentare per trovarsi di fianco fino a circa tre metri di distanza! mi guardava con quell’occhio che era grande quanto un’arancia!!! il tonno era quanto una fiat 500 vecchio modello!!! io senza pensarci due volte, girai il fucile verso il bestione che era più in alto di me e per mia fortuna/sfortuna, la punta dell’asta, nel brandeggio, toccò una piccola sporgenza di roccia e quel misero rumore che provocò, vece scattare il tonno che dandomi le spalle sparì con una sola scodata!!!! Lo raccontai ad un grande pescasub del posto e gli dissi che se non fosse scattato via , gli avrei sparato, lui mi rispose: “tu sei pazzo!!!”. Chi se lo scorda più, neanche dopo un’amnesia!!!
6 Novembre 2011 alle 22:26 #248860dentexxxPartecipante@mario wrote:
non è più periodo di pesca al tonno, altrimenti, penso che l’avrebbe potuto tirare
Il mio roller avrebbe saputo come fare …………..-6 ahahahahahahha
6 Novembre 2011 alle 22:39 #248861MacGyverXDPartecipantesi ma se nn lo si fulmina il tonno ci fa fare un bel giro turistico x i fondali…quindi meglio nn rischiare troppo…
6 Novembre 2011 alle 23:17 #248862SteAmministratore del forumIl mulinello serve a qualcosa……
6 Novembre 2011 alle 23:25 #248863danielekuroPartecipante7 Novembre 2011 alle 0:51 #248864Salvoct90Partecipantesolo a guardarlo mi batte il cuore… che emozione io avrei sparato certamente e aveva un buon fucile…. era un basso fondale… io purtroppo ho avuto la fortuna di vedere 1 mese fa 2 enormi sagome di ricciole ma non si sono avvicinate, se si avvicinavano come il tonno avrei sparato certamente anche a costo di perdere il fucile… che mostro di video….
7 Novembre 2011 alle 8:07 #248865sub1Partecipantevedere questo tonno in poca acqua,e come vedere il paradiso sulla terra 😆 😆 😆
sicuramente avrei sparato,ma sarei rimasto a mani vuote…. per questi bestioni bisogna avere fucili dedicati a loro….quindi molto potenti,e soprattutto equipaggiati da galleggianti,per un eventuale sfiancamento del tonno….
scusate se e’poco…. 😆 😆
7 Novembre 2011 alle 10:19 #248866Geronimo94PartecipantePer la nulla esperienza che ho in materia dagli altri video in cui vengono catturati i tonni che ho visto questo mi è sembrato rispetto agli altri relativamente “piccolo” (oggni bestia) … Poi il suo fucile mi è sembrato almeno un 90-100 doppio elastico quindi non capisco perchè non abbia sparato?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.