PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Tonno in 3mt d’acqua…150Kg!!!!
- Questo topic ha 69 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da conpassopesante.
-
AutorePost
-
27 Aprile 2011 alle 14:09 #227096daviduzzuPartecipante
ma vi immaginate che sci d’acqua avrebbe fatto?? Muahahahahhaha!!!
27 Aprile 2011 alle 17:40 #227097pescatorePartecipante@dentexxx wrote:
Fidati ne ho visto tanti, per me arriva a stento i 50 kg
BUTTALO VIA!! 50 KG! HAHAHA
27 Aprile 2011 alle 18:13 #227098KarmaGianniPartecipanteUna domanda: ma perchè si punta il fucile carico in faccia solo per farsi una risata in cam???? 😯
Io non fiderei… molto più pericoloso che tirare al tonno….
27 Aprile 2011 alle 19:14 #227099daviduzzuPartecipante@KarmaGianni wrote:
Una domanda: ma perchè si punta il fucile carico in faccia solo per farsi una risata in cam???? 😯
Io non fiderei… molto più pericoloso che tirare al tonno….
davvero!!! siamo rimasti talmente colpiti dal tonno, da non vederne un altro ahahahahahah!!!!
27 Aprile 2011 alle 19:31 #227100ulissioPartecipanteAnche io avrei sparato (con il mio fucile) troppa ghiotta l’occasione, c’è stato tutto il tempo per posizionarli l’asta nel punto giusto, al massimo dopo sci nautico…… già provato quest’anno 😀 .
p.s. il video è bellissimo, è l’inquadratura mi sembra in tutta sicurezza.27 Aprile 2011 alle 20:06 #227101danieledPartecipanteforse sarò l’unico ma!!!
secondo me lui ha fatto benissimo a farlo sfilare davaniti al suo fucile. avrebbe rischiato di perdere tutto, lo dico con condizione di causa. dichi ha avuto l’occasione di trovarsi davanti a un riciolone di15/20 kg , sparare è per boh.. 20 minuto farsi portare ha sposso mentre urlavo al mio compagno di pesca di avicinarsi è il milinello sbobbinava lenza come in pazzito.morale perso tutto ma un ricordo bellissimo
28 Aprile 2011 alle 6:24 #227102marioPartecipante@ulissio wrote:
Anche io avrei sparato (con il mio fucile) troppa ghiotta l’occasione, c’è stato tutto il tempo per posizionarli l’asta nel punto giusto, al massimo dopo sci nautico…… già provato quest’anno 😀 .
p.s. il video è bellissimo, è l’inquadratura mi sembra in tutta sicurezza.nche io penso che l’inquadratura sia stata fatta in tutta sicurezza, per il resto mi sono espresso, gli avrei tirato na BOTTAAA!!!!!!!!
28 Aprile 2011 alle 16:07 #227103GUAZA lo iettatorePartecipanteA fanculo se avrei perso il fucile!! io avrei sparato!! e ho un 90 doppia gomma da 16!! avrei sparato anche con un 70!! cosa mi interessa se uno non prova non pescara mai nulla!! anche un sarago puo strapparsi non per quaesto non spariamo!!
Secondo me chi non avrebbe sparato e perche non ha quell’istinto quasi disumano della caccia subacquea!! in quie momenti pensi solo a mirare!!28 Aprile 2011 alle 16:24 #227104sub1Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
A fanculo se avrei perso il fucile!! io avrei sparato!! e ho un 90 doppia gomma da 16!! avrei sparato anche con un 70!! cosa mi interessa se uno non prova non pescara mai nulla!! anche un sarago puo strapparsi non per quaesto non spariamo!!
Secondo me chi non avrebbe sparato e perche non ha quell’istinto quasi disumano della caccia subacquea!! in quie momenti pensi solo a mirare!!sono daccordo sul fatto che l’eccitazione puo’farti venire voglia di premere il grilletto,ma non sottovalutare la forza del tonno,che non ha niente a che fare con un saraghetto….
se avrai visto un video di gianfranco donati,capirai di cosa si tratta…per fartela breve,lui si e’preparato per una battuta di pesca esclusivamente al tonno,quindi fucili ultra potenti,boe di galleggiamento di tutte le misure e cordoni,in sostanza e’riuscito a sparare un tonno sui 50kg,il tonno si e’portato a fondo le boe,lui e’salito in gommone,e ha visto riemergere le boe dopo 1 ora…e cosi’ha potuto terminare la cattura….
questo per farti capire,che al 98% era quasi sicura la perdita del fucile,ed eventuali pericoli per se stessi….
ricordiamoci sempre che la vita va messa sempre al primo posto…per una bella cattura abbiamo una vita davanti…. 😉28 Aprile 2011 alle 16:35 #227105GUAZA lo iettatorePartecipanteSi però non puoi non sparare!! anche perche se non spari subito dopo t rode gia il culo!! sicuro al 100×100!!
28 Aprile 2011 alle 16:37 #227106daviduzzuPartecipantesacre parole sub1!!! ti farei santo l’1 maggio, ma c’è già in programma la santificazione di un altra persona, sarà per la prox volta!!!!
28 Aprile 2011 alle 16:46 #227107sub1Partecipante@daviduzzu wrote:
sacre parole sub1!!! ti farei santo l’1 maggio, ma c’è già in programma la santificazione di un altra persona, sarà per la prox volta!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆
28 Aprile 2011 alle 17:04 #227108GUAZA lo iettatorePartecipanteQuindi se uno vede una grossa cernia di taglio non spara perche a paura che si arrocchi in tana??
28 Aprile 2011 alle 17:34 #227109icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
Quindi se uno vede una grossa cernia di taglio non spara perche a paura che si arrocchi in tana??
Complimenti per i 1000messaggini… comunque entrambi si posson sparare, valutando le distanze, il fucile che si impugna e valutando DOVE e COME sparare. Il tonno se hai l’istinto e il sangue freddo, oltre alla consapevolezza di ciò che stai facendo lo puoi sparare, tenendo presente che come è stato detto è fortissimo e potrebbe strapparsi o rubarti il fucile…
…ma dire che si sarebbe tentato il tiro con un 75… dai… non diciamo cazzabubbole… 😆
28 Aprile 2011 alle 17:35 #227110sub1Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Quindi se uno vede una grossa cernia di taglio non spara perche a paura che si arrocchi in tana??
dipende tutto dalle tue capacita’….questa e’una domanda a cui devi rispondere tu….
se hai la possibilita’di decidere di sparare una cernia in tana a 20mt messa male che fai?? spari rischiando di lasciarci anche l’asta,e rischiando tu stesso?? o ci torni un altra volta sperando di trovarla all’imboccatura ?? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.