Top ten 2012

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

2012 da campione, crescita incredibile!
    Ora ti tocca solo confermarti a questi livelli.
    Grande Antonino, io fui uno dei primi a dire che stavi migliorando in modo spaventoso. Era più di un anno fa, ora nel giro di un anno sei un super-pescatore.
    Complimenti, questo è talento … e per me hai ancora grossi margini di miglioramento.

dolphin81
    Partecipante

@milangallo wrote:

2012 da campione, crescita incredibile!
    Ora ti tocca solo confermarti a questi livelli.
    Grande Antonino, io fui uno dei primi a dire che stavi migliorando in modo spaventoso. Era più di un anno fa, ora nel giro di un anno sei un super-pescatore.
    Complimenti, questo è talento … e per me hai ancora grossi margini di miglioramento.

Grazie Antonio!!
    Credo di dover migliorare ancora molto perchè mi rendo conto che ancora a volte commetto errori che mi fanno sfumare qualche cattura di troppo.
    Un saluto 😉

zio frank
    Partecipante

Che bello….ho provato un pò di sana e innocua invidia perchè dalle nostre parti ormai vedere certe prede diventa sempre più raro. Ti faccio i miei complimenti e naturalmente anche tanti tanti auguri di Buon natale.

dolphin81
    Partecipante

@zio frank wrote:

Che bello….ho provato un pò di sana e innocua invidia perchè dalle nostre parti ormai vedere certe prede diventa sempre più raro. Ti faccio i miei complimenti e naturalmente anche tanti tanti auguri di Buon natale.

Grazie mille!! 😉
    Tantissimi auguri di buon Natale anche a te.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.