Tragedia sfiorata, doppia tragedia direi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Tragedia sfiorata, doppia tragedia direi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Avevate letto questo?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_marzo_28/ponza-parte-fiocina-donna-incinta-trafitta-sbaglio-dall-amico-sub-4667dc02-f4c9-11e5-ad8f-b6693bfe4739.shtml

L’unica cosa che non capisco è il perché in foto ci sia un bombolaro, ma vabbeh…

MrCicoSub
    Partecipante

la gente è matta… che cacchio risali in barca con il fucile carico??? 😯 😯 😯

ale37mar
    Partecipante

Con quella testa forse sono stati DUE i colpi partiti a casaccio: uno domenica, l’altro otto mesi fa….

Nikodemus
    Membro

Eh..l’ho letta ieri..strano che una ragazza incinta accompagni l’amico a fare una battuta di pesca..
    Cmq cose loro a parte 🙂 ,la gente troppo spesso ignorantemente..non realizza che i fucili sub sono armi legalizzate,molto più potenti di quelle convenzionali..e la tragedia è sempre in agguato 🙄
    É andata bene così 😯

Fabio70
    Partecipante

@dallisotto wrote:

…L’unica cosa che non capisco è il perché in foto ci sia un bombolaro, ma vabbeh…

Avevo già letto la “notizia”…mah, gente assurda… 😯

P.S. in foto hanno messo un bombolaro semplicemente perchè il 99,9% della gente, giornalisti compresi, non conosce la differenza fra un pescatore in apnea e un sub con le bombole…
    Poi considera che spesso ci pescano anche con le bombole e…allora ecco che aumenta ancora di più la “confusione”… 😀

vikingo
    Partecipante

Questa storia ha diverse versioni, non si capisce quale sia quella giusta.

flead
    Partecipante

Nella versione che ho letto io, su un link di qualche pagina facebook, un sub urtato da una barca ha discusso animatamente con la gente a bordo e poi ha sparato colpendo la donna incinta…!
    Sarà la stessa vicenda?
    MAH!! Che giornalismo ragazzi!! 😕

vikingo
    Partecipante

L’ho tletta anch’io questa, spero solo che non dia adito a porto darmi o caxxate del genere, comunque sia andata

fracchia
    Partecipante

Dallisò io me so rivenduto la tua versione al bar con gli amici e ci ho fatto una figura dimmerda. Grazie eh

dallisotto
    Partecipante

@fracchia wrote:

Dallisò io me so rivenduto la tua versione al bar con gli amici e ci ho fatto una figura dimmerda. Grazie eh

Ma quale “mia” versione…l ha scritto il corriere! Sonasega io…

rendilor
    Partecipante
    Fabio70
    Partecipante

@rendilor wrote:

Questo aggiornamento è di ieri
    http://www.ilmessaggero.it/latina/ferita_da_una_fiocina_a_pasqua_denuncia_il_sub_di_ponza_per_tentato_omicidio-1647923.html

Boh…bisogna vedere se lui istintivamente ha premuto il grilletto involontariamente quando gli è passata la barca di sopra e lui si è girato (perchè penso siano attimi in cui non capisci niente… 😯 ), oppure se ha sparato volontariamente alla donna…certo, senza voler giustificare il gesto (qualora fosse stato volontario…) non è che il sub abbia rischiato di meno della donna…ma anche in questo caso non si capisce nemmeno se il sub aveva o meno il pallone… 🙄

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.