Tragedia sfiorata nelle coste laziali

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Tragedia sfiorata nelle coste laziali

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Ragazzi pochi giorni fa avevo messo nella sezione ” Noi Romani” un avviso di stare attenti in quanto stavano facendo molte multe a ragazzi che pescavano nel sottocosta in questo periodo.
    Ora guardate e ditemi……….

lorenzino82
    Partecipante

Schifo allo stato puro. Stanno costringendo i pia a pescare a 500mt dalle spiagge che di inverno sono vuote e li stanno martoriando con multe salatissime, mentre questi coglioni se ne vanno in giro impuniti a tagliare in due la gente con le loro barche….

FELIX
    Partecipante

I controlli servono solo per fare le multe,mai quando ti passano sulla testa o quando calano le reti dappertutto.

zavorra
    Partecipante

che ca##o!!

Z

rendilor
    Partecipante

Stavolta è andata bene, ma non si può vivere di speranza! Servono informazione, controlli e, soprattutto, normative adeguate, che ci consentano di pescare con un po’ più di tranquillità !

Danilo82
    Partecipante

Io lo dico sempre patente nautica a tutti!!!
    Sai quanti meno idioti improvvisati!!!

zavorra
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Anche secondo me, patente nautica obbligatoria e targhe anche per gommoncini.

Z

MAURO650CS
    Partecipante

porca trota… da infarto… 😯 😯 😯

corsarosardo
    Partecipante

@zavorra wrote:

@Danilo82 wrote:

Anche secondo me, patente nautica obbligatoria e targhe anche per gommoncini.

Z

Straquoto e aggiungo che dovrebbero essere rilasciate ai soli maggiorenni

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

patente nautica non è importante quanti asini hanno la patente nautica e non sanno manco cosa sia la prua!!
    E invece quanti ne son sprovvisti e son corretti in mare rispettano i sub e non solo??
    Penso che il problema c sara sempre…Anche perche a me se mi passa un gommone a 10MT e vado a denunciare cosa denuncio??
    ho prove di quel che dico?? so chi erano i proprietari del gommone o della barca?? saprei riconoscere il gommone o la barca??
    Io stesso son stato quasi investito come nel video, dalla moto d’acqua del “SALVATAGGIO” del mio paese!!
    Ho chiamato la CP e cosa hanno fatto??? nulla……Il giorno grazie al cielo ero sul fondo la moto mi è passata proprio sopra di me a tutta velocità  fossi stato in superficie magari adesso non sarei qua a scrivere!!

Danilo82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

patente nautica non è importante quanti asini hanno la patente nautica e non sanno manco cosa sia la prua!!
    E invece quanti ne son sprovvisti e son corretti in mare rispettano i sub e non solo??
    Penso che il problema c sara sempre…Anche perche a me se mi passa un gommone a 10MT e vado a denunciare cosa denuncio??
    ho prove di quel che dico?? so chi erano i proprietari del gommone o della barca?? saprei riconoscere il gommone o la barca??
    Io stesso son stato quasi investito come nel video, dalla moto d’acqua del “SALVATAGGIO” del mio paese!!
    Ho chiamato la CP e cosa hanno fatto??? nulla……Il giorno grazie al cielo ero sul fondo la moto mi è passata proprio sopra di me a tutta velocità  fossi stato in superficie magari adesso non sarei qua a scrivere!!

Secondo me invece si farebbe una bella scrematura….quanti natanti hanno il conducente con la patente?? 3 su 10….anche se metti si arriverebbe ad avere ad avere il 25% in meno di natanti o per via del costo della patente o per via che sia un impegno e le persone non riesco a farla….sempre una buona parte di fagiani in meno!!!

Tommys
    Partecipante

Arriva, arriva la patente per tutti!

madmax70
    Partecipante

minchia che smaltita 😯 😯 😯

zavorra
    Partecipante

Certamente non è la panacea di tutti i mali ma :
    – la percentuale di asini inconsapevoli diminuirebbe (magari non di molto) per aver almeno dovuto prendere visione delle norme.
    – la percentuale di stronzi diminuirebbe per la possibilità  di essere identificati tramite la targa. Certo, potrebbe essere la mia parola contro la sua, ma intanto posso trovarlo. Quello del video si è allontanato sicuro di essere irrintracciabile.

Z

Danilo82
    Partecipante

@zavorra wrote:

Certamente non è la panacea di tutti i mali ma :
    – la percentuale di asini inconsapevoli diminuirebbe (magari non di molto) per aver almeno dovuto prendere visione delle norme.
    – la percentuale di stronzi diminuirebbe per la possibilità  di essere identificati tramite la targa. Certo, potrebbe essere la mia parola contro la sua, ma intanto posso trovarlo. Quello del video si è allontanato sicuro di essere irrintracciabile.

Z

Sono d’accordo e poi diminuirebbero anche perchè:
    – La patente avrebbe un costo e non penso che tutti i cafonauti della domenica sarebbero disposti a pagarla…
    – Due credo che per l’esame sia teorico che pratico un minimo si debbano studiare le normative quindi un po’ più di rispetto delle normative ci dovrebbe essere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.