Tragedia sfiorata nelle coste laziali

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Tragedia sfiorata nelle coste laziali

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

Mi dite cosa si rischia se in un caso come quello sparo al gommone e l’affondo?Perchè impuniti loro, impunito pure io….Vai a dimostrare che è stata colpa del pescatore….A quel punto di dovrebbe ammettere anche il passaggio sopra la mia capoccia….And so?Chi rischierebbe di più in caso?

Io rischio la vita, ma se non mi prendi io ti affondo brutto mong…mmmhhhhh
    :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

lorenzino82
    Partecipante

@fracchia wrote:

Mi dite cosa si rischia se in un caso come quello sparo al gommone e l’affondo?

Danneggiamento aggravato, aggressione aggravata, tentato omicidio.
    Ti basta?! :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

Scusa Lorè, ma non esiste la legittima difesa in acqua?

lorenzino82
    Partecipante

@fracchia wrote:

Il fucile è un arma atta a offendere e non a difendere ….non è lo spray al peperoncino !

fracchia
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fracchia wrote:

Il fucile è un arma atta a offendere e non a difendere ….non è lo spray al peperoncino !

Mi sfugge però che cosa rischia il cafonauta

lorenzino82
    Partecipante

@fracchia wrote:

@lorenzino82 wrote:

@fracchia wrote:

Mi sfugge però che cosa rischia il cafonauta

Oltre ad un asta da 7 mm in acciaio brunito piantata nel culo intendi?
    Il cafonata rischia una multa e nemmeno tanto salata.
    In poche parole è come se tu sparassi per strada ad un auto che ti sfiora mentre attraversi sulle strisce…

fracchia
    Partecipante

E’ ovvio che c’è una netta ed evidente sperequazione….Speriamo non mi capiti mai, nel caso cercherò di trattenere il testostrone anche se non so se ci riuscirò 😕

charlie
    Partecipante

canto fuori dal coro, ma non credo che patente nautica e immatricolazione dei natanti possano risolvere la stupidità, la superficialità e l’inosservanza delle regole. forse potrebbero qualcosa dei controlli capillari e delle sanzioni degne di questo nome… alla fine noi PIA paghiamo sanzioni salatissime al minimo sgarro, mentre chi ci passa sulla testa rischia poche decine di €uro… se la sanzione fosse almeno pari a quella per la pesca senza boa di segnalazione si comincerebbe a ragionare ed a stare con gli occhi aperti alla guida di un mezzo nautico…

Fulvio57
    Partecipante

@charlie wrote:

canto fuori dal coro, ma non credo che patente nautica e immatricolazione dei natanti possano risolvere la stupidità, la superficialità e l’inosservanza delle regole. forse potrebbero qualcosa dei controlli capillari e delle sanzioni degne di questo nome… alla fine noi PIA paghiamo sanzioni salatissime al minimo sgarro, mentre chi ci passa sulla testa rischia poche decine di €uro… se la sanzione fosse almeno pari a quella per la pesca senza boa di segnalazione si comincerebbe a ragionare ed a stare con gli occhi aperti alla guida di un mezzo nautico…

…Tu Carlo, oltre al magnifico avatar, hai la mia stima ;O))

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.