PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Tragedia sfiorata nelle coste laziali
- Questo topic ha 23 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Fulvio57.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2014 alle 10:24 #320546fracchiaPartecipante
Mi dite cosa si rischia se in un caso come quello sparo al gommone e l’affondo?Perchè impuniti loro, impunito pure io….Vai a dimostrare che è stata colpa del pescatore….A quel punto di dovrebbe ammettere anche il passaggio sopra la mia capoccia….And so?Chi rischierebbe di più in caso?
Io rischio la vita, ma se non mi prendi io ti affondo brutto mong…mmmhhhhh
:minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:14 Febbraio 2014 alle 10:26 #320547lorenzino82Partecipante@fracchia wrote:
Mi dite cosa si rischia se in un caso come quello sparo al gommone e l’affondo?
Danneggiamento aggravato, aggressione aggravata, tentato omicidio.
Ti basta?!14 Febbraio 2014 alle 10:28 #320548fracchiaPartecipanteScusa Lorè, ma non esiste la legittima difesa in acqua?
14 Febbraio 2014 alle 10:31 #320549lorenzino82Partecipante@fracchia wrote:
Scusa Lorè, ma non esiste la legittima difesa in acqua?
Il fucile è un arma atta a offendere e non a difendere ….non è lo spray al peperoncino !
14 Febbraio 2014 alle 10:46 #320550fracchiaPartecipante@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
Il fucile è un arma atta a offendere e non a difendere ….non è lo spray al peperoncino !
Mi sfugge però che cosa rischia il cafonauta
14 Febbraio 2014 alle 11:06 #320551lorenzino82Partecipante@fracchia wrote:
@lorenzino82 wrote:
@fracchia wrote:
Mi sfugge però che cosa rischia il cafonauta
Oltre ad un asta da 7 mm in acciaio brunito piantata nel culo intendi?
Il cafonata rischia una multa e nemmeno tanto salata.
In poche parole è come se tu sparassi per strada ad un auto che ti sfiora mentre attraversi sulle strisce…14 Febbraio 2014 alle 11:10 #320552fracchiaPartecipanteE’ ovvio che c’è una netta ed evidente sperequazione….Speriamo non mi capiti mai, nel caso cercherò di trattenere il testostrone anche se non so se ci riuscirò 😕
17 Febbraio 2014 alle 13:53 #320553charliePartecipantecanto fuori dal coro, ma non credo che patente nautica e immatricolazione dei natanti possano risolvere la stupidità, la superficialità e l’inosservanza delle regole. forse potrebbero qualcosa dei controlli capillari e delle sanzioni degne di questo nome… alla fine noi PIA paghiamo sanzioni salatissime al minimo sgarro, mentre chi ci passa sulla testa rischia poche decine di €uro… se la sanzione fosse almeno pari a quella per la pesca senza boa di segnalazione si comincerebbe a ragionare ed a stare con gli occhi aperti alla guida di un mezzo nautico…
17 Febbraio 2014 alle 14:13 #320554Fulvio57Partecipante@charlie wrote:
canto fuori dal coro, ma non credo che patente nautica e immatricolazione dei natanti possano risolvere la stupidità, la superficialità e l’inosservanza delle regole. forse potrebbero qualcosa dei controlli capillari e delle sanzioni degne di questo nome… alla fine noi PIA paghiamo sanzioni salatissime al minimo sgarro, mentre chi ci passa sulla testa rischia poche decine di €uro… se la sanzione fosse almeno pari a quella per la pesca senza boa di segnalazione si comincerebbe a ragionare ed a stare con gli occhi aperti alla guida di un mezzo nautico…
…Tu Carlo, oltre al magnifico avatar, hai la mia stima ;O))
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.