Tragedia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@mario94 wrote:

Arriva la primavera,le giornale iniziano ad allungarsi,il tempo migliora,il mare si riscalda ed io,pescatore subacqueo “primaverile,estivo” oggi ero intenzionato ad andare a recuperare l attrezzatura nel garage per poter ricominciare a pescare già  dalla prossima settimana.
    felicemente vado nel garage in cui avevo lasciato l’attrezzatura e….porta forzata e garage vuoto 🙁 😕 😡 Addio Attrezzatura!!!
    mi hanno rubato tutto,o quasi.
    per fortuna che a casa avevo i fucili e le pinne ma ho fatto il conto mi hanno fottuto 505 euro di attrezzatura 🙁
    Che Sfiga!!!!!

avete fatto denuncia di furto vero ??? io ho vari colleghi di lavoro da quelle parti, dimmi con precisione quello che ti hanno rubato nei particolari, oppure dammi il numero di protocollo della denuncia.
    Se siamo fortunati li becchiamo!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@mario94 wrote:

Arriva la primavera,le giornale iniziano ad allungarsi,il tempo migliora,il mare si riscalda ed io,pescatore subacqueo “primaverile,estivo” oggi ero intenzionato ad andare a recuperare l attrezzatura nel garage per poter ricominciare a pescare già  dalla prossima settimana.
    felicemente vado nel garage in cui avevo lasciato l’attrezzatura e….porta forzata e garage vuoto 🙁 😕 😡 Addio Attrezzatura!!!
    mi hanno rubato tutto,o quasi.
    per fortuna che a casa avevo i fucili e le pinne ma ho fatto il conto mi hanno fottuto 505 euro di attrezzatura 🙁
    Che Sfiga!!!!!

avete fatto denuncia di furto vero ??? io ho vari colleghi di lavoro da quelle parti, dimmi con precisione quello che ti hanno rubato nei particolari, oppure dammi il numero di protocollo della denuncia.
    Se siamo fortunati li becchiamo!!

Mario sei un grande 😉

Mario94 vai tranquillo che una volta Mario è riuscito ad aiutare anche me con una storia di un furto. non smetterò mai di ringraziarlo.

mario94
    Partecipante

non ho fatto una denuncia di furto,devo farla? comunque scusatemi conoscete per caso il negozio scubazar? perchè ho trovato lo snake a 180 euro anzichè 225 come lo vende il mio negoziante O.o

mario
    Partecipante

@mario94 wrote:

non ho fatto una denuncia di furto,devo farla? comunque scusatemi conoscete per caso il negozio scubazar? perchè ho trovato lo snake a 180 euro anzichè 225 come lo vende il mio negoziante O.o

😯 😯 vai subito a farla e dammi il num di protocollo , muoviti , prima la fai e prima li becchiamo sti porci.
    Sono attivi 24h ore al giorno i colleghi, vaie dammi le info richieste dai !!!!!!!!!!

mario94
    Partecipante

Grazie Mario per la disponibilità  ma devo dirti 2 cose:
    1 ieri mi è venuta anche la febbre(come se non bastasse) quindi oggi mi risulta impossibile andare a fare la denuncia
    2 purtroppo la vedo difficile perchè la mia attrezzatura è già  venduta e buona dato che l’attrezzatura era stata riposta a settembre,non pesco d’inverno ,quindi può essere stata rubata anche durante l’anno dato che la sono andato a riprendere solo ieri!!

daviduzzu
    Partecipante

@mario94 wrote:

1 ieri mi è venuta anche la febbre(come se non bastasse) quindi oggi mi risulta impossibile andare a fare la denuncia
    2 purtroppo la vedo difficile perchè la mia attrezzatura è già  venduta e buona dato che l’attrezzatura era stata riposta a settembre,non pesco d’inverno ,quindi può essere stata rubata anche durante l’anno dato che la sono andato a riprendere solo ieri!!

mai dire mai…poi se nn te frega allora è un altro paio di maniche!!

paquito
    Partecipante

Ma come, ti forzano la porta del garage e tu non fai nemmeno denuncia? Cosa c’entra che hai la febbre? Poi mica sei tu il proprietario del garage? Suppongo sia uno dei tuoi genitori, e possibile che nessuno di loro abbia voluto sporgere denuncia? Mario/Matteo sei sicuro di quello che ci stai raccontando? 🙄

mario
    Partecipante

@mario94 wrote:

o cavolo!!!! alora può essere che te lo abbiano aperto anche vari giorni fa ??porca miseria ❗

mario94
    Partecipante

paquito aprire la porta del garage è quasi impossibile,ci sarebbe voluto un professionista solo che il mio garage aveva un problema ogni tanto si apriva da solo,ce ne siamo ricordati solo ora purtroppo,dato che non abito piu in quel palazzo da diversi anni avevo mantenuto il garage solo come una sorta di deposito,non vi erano cose di valore( i miei genitori non considerano l’attrezzatura della pesca in apnea un oggetto di valore in quanto non la condividono) e di conseguenza non sporgono denuncia perchè non conoscono neanche il reale valore del furto.
    Mario non giorni fa ma anche mesi fa purtroppo noi andiamo lì 2 3 volte l’anno!

Subnew
    Partecipante

che gli venga la cacarella a vitaaaaaaa!! 😈 😈

mario
    Partecipante

@mario94 wrote:

paquito aprire la porta del garage è quasi impossibile,ci sarebbe voluto un professionista solo che il mio garage aveva un problema ogni tanto si apriva da solo,ce ne siamo ricordati solo ora purtroppo,dato che non abito piu in quel palazzo da diversi anni avevo mantenuto il garage solo come una sorta di deposito,non vi erano cose di valore( i miei genitori non considerano l’attrezzatura della pesca in apnea un oggetto di valore in quanto non la condividono) e di conseguenza non sporgono denuncia perchè non conoscono neanche il reale valore del furto.
    Mario non giorni fa ma anche mesi fa purtroppo noi andiamo lì 2 3 volte l’anno!

o cavolo !!!!!!!!!!!!! che fortuna che hanno avuto questi farabutti!!!
    Senti ma semi dici che non vai li da mesi , allora è tutto inpolverato, sai le impronte che hanno lasciato.
    Se mi dici di si ti faccio venire un mio carissimo amico della scientifica, ti rileva le impronte e glielo mettiamo in quel posto….forza dai che li prendiamo !!!!dai MArio forza cheli agguantiamo !!!!!!!!!!

mario94
    Partecipante

dici che sarebbe possibile?poco fa mio padre ha rilevato un ristorante,nel garage c’è anche parte della vecchia cucina del ristorante a portarla ovviamente sono stati dei facchini,ovviamente accompagnati da mio padre quindi non credo siano stati loro,quindi ci potrebbero essere anche le loro impronte anzi ce ne saranno a migliaia!

mario
    Partecipante

@mario94 wrote:

dici che sarebbe possibile?poco fa mio padre ha rilevato un ristorante,nel garage c’è anche parte della vecchia cucina del ristorante a portarla ovviamente sono stati dei facchini,ovviamente accompagnati da mio padre quindi non credo siano stati loro,quindi ci potrebbero essere anche le loro impronte anzi ce ne saranno a migliaia!

facciamo le esclusioni delle loro impronte è semplicissimo !!!!!!!!1lo facciamo sempre noi

paquito
    Partecipante

@mario94 wrote:

Ma allora non è vero che ci mancate da mesi, se ci hanno portato la cucina da poco….. 😯 🙄

mario94
    Partecipante

la cucina è stata portata a dicembre ma comunque ti ripeto pure se i miei fossero andati ieri non si preoccupavano certo della mia attrezzatura :@ io vado a pesca di nascosto loro sanno che pesco solo quelle poche volte in cui amici ci ospitano in barca perciò non conoscono il reale valore dell’attrezzatura

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.