Tragedia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

la cucina Γ¨ stata portata a dicembre ma comunque ti ripeto pure se i miei fossero andati ieri non si preoccupavano certo della mia attrezzatura :@ io vado a pesca di nascosto loro sanno che pesco solo quelle poche volte in cui amici ci ospitano in barca perciΓ² non conoscono il reale valore dell’attrezzatura πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ @mario94 wrote:

la cucina Γ¨ stata portata a dicembre ma comunque ti ripeto pure se i miei fossero andati ieri non si preoccupavano certo della mia attrezzatura :@ io vado a pesca di nascosto loro sanno che pesco solo quelle poche volte in cui amici ci ospitano in barca perciΓ² non conoscono il reale valore dell’attrezzatura

sub1
    Partecipante

avete fatto denuncia di furto vero ??? io ho vari colleghi di lavoro da quelle parti, dimmi con precisione quello che ti hanno rubato nei particolari, oppure dammi il numero di protocollo della denuncia.
    Se siamo fortunati li becchiamo!![/quote]

mario che dici ti occupi tu dei miei furti ?? visto che sono frequenti….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

sub1
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@sub1 wrote:

ti capisco mario….qualche anno fa’anche a me’a casa in campagna,anno svaligiato tutto,io fortunatamente qualche settimana prima mi ero sceso lo zaino,ma li’era rimasta l’attrezzatura di mio padre,e tutte le cose di riserva….c’erano anche 4mute…..mi e’dispiaciuto di piu’per il valore affettivo che non per quello economico….. πŸ™ c’era una muta che usava mio padre da ragazzo,va per farti capire quanti anni aveva e quanto ci tenevo….
    in piu’si sono portati una roulot che che era di mio zio che lasciava li’per venirci a stare nel periodo estivo,l’anno riempita tutta di frigorifero,tv pozzetto ,e altretu cose e se la sono portati….
    purtroppo c’e’poco da dire e poco da fare….
    L’unica cosa e che i cogl**ni girano in una maniera impressionante…. :chain: :chain: :chain:

ma sei propio uno sfigato..tutto a te ti rubano?

ricordati che tutto il mondo e’paese….non credere che tu stia in un altro mondo….non si parla mai troppo nella vita… πŸ˜‰

daviduzzu
    Partecipante

a me qui mi puzza di un bel ME NE FREGO!!!!non so se mi spiego….

mario94
    Partecipante

no daviduzzu non si tratta di un me ne frego ma ripeto che i miei genitori non conoscono il reale valore dell attrezzatura, non posso chiedergli di sporgere denuncia altrimenti dovrei dire il vero prezzo della roba e quindi non me la farebbero ricomprare dato che secondo loro pesco 10 volte all anno capite?

daviduzzu
    Partecipante

ahahah hai fatto tutto di nascosto…ho capito…BUGIARDO!!!!

sub1
    Partecipante

@mario94 wrote:

no daviduzzu non si tratta di un me ne frego ma ripeto che i miei genitori non conoscono il reale valore dell attrezzatura, non posso chiedergli di sporgere denuncia altrimenti dovrei dire il vero prezzo della roba e quindi non me la farebbero ricomprare dato che secondo loro pesco 10 volte all anno capite?

posso capire le motivazioni di mario,essendo che i genitori sono contrari….pero’mario ricordati che fare la denuncia e’sempre una cosa buona…altrimenti questa criminalita’sara’sempre di piu’…
    non devi fare altro che andare dai carbinieri,e raccontare quanto successo tutto qua’….

Marcoz
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Marcoz wrote:

@sub1 wrote:

ti capisco mario….qualche anno fa’anche a me’a casa in campagna,anno svaligiato tutto,io fortunatamente qualche settimana prima mi ero sceso lo zaino,ma li’era rimasta l’attrezzatura di mio padre,e tutte le cose di riserva….c’erano anche 4mute…..mi e’dispiaciuto di piu’per il valore affettivo che non per quello economico….. πŸ™ c’era una muta che usava mio padre da ragazzo,va per farti capire quanti anni aveva e quanto ci tenevo….
    in piu’si sono portati una roulot che che era di mio zio che lasciava li’per venirci a stare nel periodo estivo,l’anno riempita tutta di frigorifero,tv pozzetto ,e altretu cose e se la sono portati….
    L’unica cosa e che i cogl**ni girano in una maniera impressionante…. :chain: :chain: :chain:

ricordati che tutto il mondo e’paese….non credere che tu stia in un altro mondo….non si parla mai troppo nella vita… πŸ˜‰

perle di saggezza, sono veramente meravigliato.

sub1
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@sub1 wrote:

@Marcoz wrote:

@sub1 wrote:

ecco visto che allora non hai scoperto ora l’acqua calda,evita di scrivere cose che non anno senso…

Marcoz
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Marcoz wrote:

@sub1 wrote:

@Marcoz wrote:

@sub1 wrote:

ecco visto che allora non hai scoperto ora l’acqua calda,evita di scrivere cose che non anno senso

hanno senso

daviduzzu
    Partecipante

oh ma state iniziando a litigare?eddai raga!!!

Marcoz
    Partecipante

no davide, stiamo solo comunicando in maniera civile

daviduzzu
    Partecipante

@Marcoz wrote:

no davide, stiamo solo comunicando in maniera civile

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

se c`e` da fare a cazzotti :naka:….io mi ci trovo sempre
    auuuuuuuuuuuu

mario94
    Partecipante

io sono motivato solo dalla passione i miei genitori piu che altro hanno paura di mandarmi da solo,io parte della mia attrezzatura infatti quelle piu grandi,fucili e pinne le tengo nascoste a casa della mia ragazza :mrgreen: cosΓ¬ quando vado a pesca porto con me da casa solo il borsone πŸ˜€ πŸ˜€ comunque se io da minorenne posso sporgere denuncia lo farΓ² senz’altro altrimenti purtroppo devo rinunciarci!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.