PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Tragedia
- Questo topic ha 48 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
mario94.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2011 alle 1:32 #227601
montalbano_2007
Partecipantela cucina Γ¨ stata portata a dicembre ma comunque ti ripeto pure se i miei fossero andati ieri non si preoccupavano certo della mia attrezzatura :@ io vado a pesca di nascosto loro sanno che pesco solo quelle poche volte in cui amici ci ospitano in barca perciΓ² non conoscono il reale valore dell’attrezzatura π π π π π π @mario94 wrote:
la cucina Γ¨ stata portata a dicembre ma comunque ti ripeto pure se i miei fossero andati ieri non si preoccupavano certo della mia attrezzatura :@ io vado a pesca di nascosto loro sanno che pesco solo quelle poche volte in cui amici ci ospitano in barca perciΓ² non conoscono il reale valore dell’attrezzatura
1 Maggio 2011 alle 7:47 #227602sub1
Partecipanteavete fatto denuncia di furto vero ??? io ho vari colleghi di lavoro da quelle parti, dimmi con precisione quello che ti hanno rubato nei particolari, oppure dammi il numero di protocollo della denuncia.
Se siamo fortunati li becchiamo!![/quote]mario che dici ti occupi tu dei miei furti ?? visto che sono frequenti….. π π π
1 Maggio 2011 alle 7:50 #227603sub1
Partecipante@Marcoz wrote:
@sub1 wrote:
ti capisco mario….qualche anno fa’anche a me’a casa in campagna,anno svaligiato tutto,io fortunatamente qualche settimana prima mi ero sceso lo zaino,ma li’era rimasta l’attrezzatura di mio padre,e tutte le cose di riserva….c’erano anche 4mute…..mi e’dispiaciuto di piu’per il valore affettivo che non per quello economico….. π c’era una muta che usava mio padre da ragazzo,va per farti capire quanti anni aveva e quanto ci tenevo….
in piu’si sono portati una roulot che che era di mio zio che lasciava li’per venirci a stare nel periodo estivo,l’anno riempita tutta di frigorifero,tv pozzetto ,e altretu cose e se la sono portati….
purtroppo c’e’poco da dire e poco da fare….
L’unica cosa e che i cogl**ni girano in una maniera impressionante…. :chain: :chain: :chain:ma sei propio uno sfigato..tutto a te ti rubano?
ricordati che tutto il mondo e’paese….non credere che tu stia in un altro mondo….non si parla mai troppo nella vita… π
1 Maggio 2011 alle 10:44 #227604daviduzzu
Partecipantea me qui mi puzza di un bel ME NE FREGO!!!!non so se mi spiego….
1 Maggio 2011 alle 10:59 #227605mario94
Partecipanteno daviduzzu non si tratta di un me ne frego ma ripeto che i miei genitori non conoscono il reale valore dell attrezzatura, non posso chiedergli di sporgere denuncia altrimenti dovrei dire il vero prezzo della roba e quindi non me la farebbero ricomprare dato che secondo loro pesco 10 volte all anno capite?
1 Maggio 2011 alle 11:14 #227606daviduzzu
Partecipanteahahah hai fatto tutto di nascosto…ho capito…BUGIARDO!!!!
1 Maggio 2011 alle 11:20 #227607sub1
Partecipante@mario94 wrote:
no daviduzzu non si tratta di un me ne frego ma ripeto che i miei genitori non conoscono il reale valore dell attrezzatura, non posso chiedergli di sporgere denuncia altrimenti dovrei dire il vero prezzo della roba e quindi non me la farebbero ricomprare dato che secondo loro pesco 10 volte all anno capite?
posso capire le motivazioni di mario,essendo che i genitori sono contrari….pero’mario ricordati che fare la denuncia e’sempre una cosa buona…altrimenti questa criminalita’sara’sempre di piu’…
non devi fare altro che andare dai carbinieri,e raccontare quanto successo tutto qua’….1 Maggio 2011 alle 11:32 #227608Marcoz
Partecipante@sub1 wrote:
@Marcoz wrote:
@sub1 wrote:
ti capisco mario….qualche anno fa’anche a me’a casa in campagna,anno svaligiato tutto,io fortunatamente qualche settimana prima mi ero sceso lo zaino,ma li’era rimasta l’attrezzatura di mio padre,e tutte le cose di riserva….c’erano anche 4mute…..mi e’dispiaciuto di piu’per il valore affettivo che non per quello economico….. π c’era una muta che usava mio padre da ragazzo,va per farti capire quanti anni aveva e quanto ci tenevo….
in piu’si sono portati una roulot che che era di mio zio che lasciava li’per venirci a stare nel periodo estivo,l’anno riempita tutta di frigorifero,tv pozzetto ,e altretu cose e se la sono portati….
L’unica cosa e che i cogl**ni girano in una maniera impressionante…. :chain: :chain: :chain:ma sei propio uno sfigato..tutto a te ti rubano?
ricordati che tutto il mondo e’paese….non credere che tu stia in un altro mondo….non si parla mai troppo nella vita… π
perle di saggezza, sono veramente meravigliato.
1 Maggio 2011 alle 11:44 #227609sub1
Partecipante@Marcoz wrote:
@sub1 wrote:
@Marcoz wrote:
@sub1 wrote:
ecco visto che allora non hai scoperto ora l’acqua calda,evita di scrivere cose che non anno senso…
1 Maggio 2011 alle 12:50 #227610Marcoz
Partecipante@sub1 wrote:
@Marcoz wrote:
@sub1 wrote:
@Marcoz wrote:
@sub1 wrote:
ecco visto che allora non hai scoperto ora l’acqua calda,evita di scrivere cose che non anno senso…
hanno senso
1 Maggio 2011 alle 12:51 #227611daviduzzu
Partecipanteoh ma state iniziando a litigare?eddai raga!!!
1 Maggio 2011 alle 13:00 #227612Marcoz
Partecipanteno davide, stiamo solo comunicando in maniera civile
1 Maggio 2011 alle 13:03 #227613daviduzzu
Partecipante1 Maggio 2011 alle 13:18 #227614montalbano_2007
Partecipantese c`e` da fare a cazzotti :naka:….io mi ci trovo sempre
auuuuuuuuuuuu1 Maggio 2011 alle 15:57 #227615mario94
Partecipanteio sono motivato solo dalla passione i miei genitori piu che altro hanno paura di mandarmi da solo,io parte della mia attrezzatura infatti quelle piu grandi,fucili e pinne le tengo nascoste a casa della mia ragazza
cosΓ¬ quando vado a pesca porto con me da casa solo il borsone π π comunque se io da minorenne posso sporgere denuncia lo farΓ² senz’altro altrimenti purtroppo devo rinunciarci!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.