Trasloco

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #160874
    nicola
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    io sono arrivato a 6 in 20 anni ma non ho contato quelli che ho fatto con l’attività  che avevo prima ……………
    il trasloco pare sia la terza causa per la depressione dopo la morte di un caro e la separazione.

    Allora la quarta causa è avere i muratori per casa!

    #160875
    montalbano_2007
    Partecipante

    e si sono dei gran fastidii!
    traslochi, muratori, …..viaggiare per lavoro .
    le partenze gli arrivi . ecco perche` quando vado a pesca non ci sono per nessuno, niente orari o limite di tempo. :minigun:

    #160876
    sub1
    Partecipante

    io tra qualche settimana comincio i lavori a casa,e i fine settimana sono bello impegnato 😕 chi sa’quando lo rivedo il mare 🙁 ,ma comuncque le cose si devono pur fare o prima o dopo,meglio prima pero’ 🙂

    #160877
    Fulvio57
    Partecipante

    Ho buttato giù il vecchio casolare ultracentenario e l’ho tirato su “novo de trinca”……una fatica vedere carpentieri e muratori all’opra assai contenti….per il costo, a me, finale… 👿

    #160878
    sommozziello
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Amico mio stacca un attimo che ci andiamo a prendere una cedrata ajò 😉

    Grazie Giusè, ho ancora solo sabato e poi fooooooooooooooorse domenica riesco a staccare. . .
    Ti chiamo sicuramente, se sei libero ci andiamo a bere una buona “cedrata”

    #160879
    sommozziello
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @sommozziello wrote:

    io sono arrivato a 6 in 20 anni ma non ho contato quelli che ho fatto con l’attività  che avevo prima ……………
    il trasloco pare sia la terza causa per la depressione dopo la morte di un caro e la separazione.

    Allora la quarta causa è avere i muratori per casa!

    :mrgreen: :mrgreen:

    #160880
    DENTEX70
    Moderatore

    Dai allora sei alla fine pensa a mè che quando studiavo ho dovuto trasferirmi ogni anno e in più c’èrano le partenze che per i primi 2 anni mi distruggevano, altro che pescare mi dimenticavo anche come si compensava però adesso sono a casa e almeno dal lato della pesca và  molto meglio.

    #160881
    sommozziello
    Partecipante

    HO FINITOOOOOOOOO……Ragazzi non ne potevo più…….
    😯
    Finalmente ho finito (per quanto mi riguarda) il mio trasloco che comprendeva anche varie ed eventuali manutenzioni della nuova casa…. Adesso non vedo l’ora di immergermi in acqua e farmi una bella nuotata, poi se si riesce a prendere qualche pescetto non ci dispiacerà  di certo.
    😀 😀 😀

    #160882
    andrea70
    Partecipante

    Beato, la prossima estate tocca ame,, che palle

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.