PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Trasporto attrezzatura pesca apnea
- Questo topic ha 15 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
13 Marzo 2014 alle 11:13 #13606fracchiaPartecipante
Non ho trovato 3D recenti su questo argomento, però se ci sono sono pronto a frustarmi sulle mani con un bastone di castagno….
Allora il problema è semplice: volo alitalia Roma – Sarfregna e ci devo ficcare l’attrezzatura…Unico dilemma sul fucile…Non vorrei pagare altre cose in più per “attrezzatura subacquea”….Allora l’idea è di imbarcare fucile e nel bagaglio a mano metterci l’asta….
Voi che esperienze recenti avete avuto?
13 Marzo 2014 alle 11:57 #323089Il frigoristaPartecipante@fracchia wrote:
Non ho trovato 3D recenti su questo argomento, però se ci sono sono pronto a frustarmi sulle mani con un bastone di castagno….
Allora il problema è semplice: volo alitalia Roma – Sarfregna e ci devo ficcare l’attrezzatura…Unico dilemma sul fucile…Non vorrei pagare altre cose in più per “attrezzatura subacquea”….Allora l’idea è di imbarcare fucile e nel bagaglio a mano metterci l’asta….
L’asta non penso passi al controllo dopotutto è metallo nonché un’arma 🙂
Per il fucile se è un pneumatico avrei un po di paranoia a metterlo carico in stiva.
Ciao
P.s. Visto che vai in Sarfregna 😀 , non ti conviene contattare qualcuno del forum vicino a dove alloggerai magari te lo fai prestare/affittare/regalare….
Riciao
13 Marzo 2014 alle 12:05 #323090SteAmministratore del foruml’asta non passerà mai!! metti tutto nel bagaglio da imbarcare…
13 Marzo 2014 alle 13:37 #323091submaroPartecipanteTi conviene forse spedire tutto lì a un indirizzo amico, lo stesso per il rientro, imballa bene esagera…
13 Marzo 2014 alle 14:42 #323092fracchiaPartecipante@Il frigorista wrote:
@fracchia wrote:
L’asta non penso passi al controllo dopotutto è metallo nonché un’arma 🙂
Per il fucile se è un pneumatico avrei un po di paranoia a metterlo carico in stiva.
Ciao
P.s. Visto che vai in Sarfregna 😀 , non ti conviene contattare qualcuno del forum vicino a dove alloggerai magari te lo fai prestare/affittare/regalare….
Riciao
Ehehe l’ho scritto nel 3D degli amici sardi ma guaza l’ha infestato di spam e la mia richiesta è finita nel dimenticatoio-… 😆
Se c’è qualcuno che me lo presta(come dicevo magari andiamo insieme) per me è superok…
@Ste: tu l’hai fatto ed è andato tutto bene?13 Marzo 2014 alle 15:19 #323093Il frigoristaPartecipante@fracchia wrote:
Ehehe l’ho scritto nel 3D degli amici sardi ma guaza l’ha infestato di spam e la mia richiesta è finita nel dimenticatoio-… 😆
Se c’è qualcuno che me lo presta(come dicevo magari andiamo insieme) per me è superok…
@Ste: tu l’hai fatto ed è andato tutto bene?Non é spam, é normale amministrazione per Guaza…. 😉
13 Marzo 2014 alle 15:57 #323094fracchiaPartecipante@Il frigorista wrote:
@fracchia wrote:
@Ste: tu l’hai fatto ed è andato tutto bene?Non é spam, é normale amministrazione per Guaza…. 😉
Ehehheeh scherzavo!
13 Marzo 2014 alle 17:30 #323095SARDENTICE81Moderatoredov’è che vai?
14 Marzo 2014 alle 8:50 #323096fracchiaPartecipante14 Marzo 2014 alle 13:15 #323097SteAmministratore del forumio non ho mai trasportato attrezzatura in aereo ma avendo fatto parecchi voli ti posso garantire che l’asta non passa…per quanto riguarda spedire roba è forse la soluzione migliore..siamo tanti in zona..io forse sono il meno adatto visto che non sono fisso a casa, però ci sono tanti in zona che potrebbero darti una mano per la spedizione
14 Marzo 2014 alle 22:34 #323098vicojetPartecipante@fracchia wrote:
non solo l’asta ma dubito anche il fucili passi per il bagaglio a mano
15 Marzo 2014 alle 9:28 #323099Fulvio57PartecipanteTi conviene contattare uno spedizioniere, senza alcun dubbio. Io ho fatto così agli ultimi meeting e non ho avuto problemi potendo spedire qualsiasi attrezzatura ingombrante inpeso o lunghezza .Semmai, ne ho dati…
17 Marzo 2014 alle 7:59 #323100SARDENTICE81Moderatore@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
dov’è che vai?
Un pò Cagliari e un pò Cardedu
se vai a Cagliari un fucile te lo posso prestare io 😉
18 Marzo 2014 alle 8:30 #323101fracchiaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
dov’è che vai?
Grazie mille mi risolveresti un pò di problemi!
18 Marzo 2014 alle 8:39 #323102SARDENTICE81Moderatore@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
dov’è che vai?
Grazie mille mi risolveresti un pò di problemi!
figurati, lo faccio volentieri
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.