Troppo…pesce che faccio??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Troppo…pesce che faccio??

  • Questo topic ha 26 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da smonkis.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #20733
    Ryo
    Amministratore del forum

    mi sa che alcuni ristoranti li mettono nel fritto misto (insieme alle perchie) 😀
    Io non li ho mai presi perchè a casa non piacciono….però da quello che mi hai deto e anche dalle ricette che publichi mi sembra di capire che in cucina sei un mago 🙂

    #20734
    Cordilus
    Partecipante

    Veramente non ho mai pubblicato le ricette 😯 ,non perchè non ne abbia,ma perchè la cucina la sento una cosa da sperimentare ogni volta,nel senso che parto da una base,ma poi ogni volta cerco di trovare una variante che dia al piatto quel qualcosa in più così da renderlo unico…Comunque ci hai visto giusto,me la cavo piuttosto bene dietro i fornelli 😉 o almeno credo 😀

    #20735
    Ryo
    Amministratore del forum

    scusa, mi sono confuso con d.dema 😀 mano a mano che aumentiamo sul forum comincio a confondere i nick

    cmq visto che te la cavi ai fornelli, non tenere segrete le tue ricette 😉

    #20736
    Cordilus
    Partecipante

    :thumbright:

    #20737
    mario
    Partecipante

    Questa mattina è arrivata la Capitaneria , la Polizia, i Carabinieri, che hanno cercato di arrestarmi per le cose irripetibili che ho scritto, sul forum
    :minigun, ma sono sfuggito ed ora sono latitante….., qualcuno potrebbe ospitarmi ? :smt089
    preferibilmente qualcuno che abiti in un posto di mare, grazie , ora devo proprio andareeeeeee……………… :iroc: .

    #20738
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    preferibilmente qualcuno che abiti in un posto di mare, grazie , ora devo proprio andareeeeeee……………… :iroc: .

    purtroppo io non ho casa al mare…ma se trovi qulcuno che ospiti anche me fammi sapere 😀

    #20739
    smonkis
    Partecipante

    Mario io abito a Cagliari a meno di un km dal mare…devi vedere che spettacolo dalla terrazza…ti basta?

    io ti ospito ma solo se mi fai da maestro!!!!!
    😆

    voglio diventare mr ricciola junior 😆 😆

    #20740
    mario
    Partecipante

    Stò arrivandoooooo, e poi chi l’ha detto che debba farti da maestro ???, potrebbe essere l’esatto contrario contrario 8) .

    #20741
    smonkis
    Partecipante

    @mario wrote:

    Stò arrivandoooooo, e poi chi l’ha detto che debba farti da maestro ???, potrebbe essere l’esatto contrario contrario 8) .

    auhuahua 😆
    che burlone che sei!!! 😆

    io non sono in grado di insegnare pesca sub ad un bambino…sarebbe più bravo di me 😆

    #20742
    Cordilus
    Partecipante

    😆 😆 😆

    #20743
    furio.bruno
    Partecipante

    generalmente prendo solo quello che mi serve per la cena , sempre che non mi capiti una preda eccezionale.

    #20744
    smonkis
    Partecipante

    @furio.bruno wrote:

    generalmente prendo solo quello che mi serve per la cena , sempre che non mi capiti una preda eccezionale.

    quindi se vedi un orata ma il giorno hai voglia di polpo non spari l’orata????? 😯

    ma dai….io sparo qualsiasi pesce buono da mangiare che abbia le dimensioni opportune….se poi ne prendo tanto (ma il problema purtroppo non c’è sempre) allora via nel freezer!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.