PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › TRUFFA
- Questo topic ha 29 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2013 alle 15:52 #11991GUAZA lo iettatorePartecipante
ciao a tutti ragazzi!!! volevo avvisarvi che ho saputo che su subito ci sono annunci di attrezzatura c4, gft e altro a prezzi bassissimi, sono una truffa.
ATTENTI20 Febbraio 2013 alle 16:49 #295891Fulvio57Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ciao a tutti ragazzi!!! volevo avvisarvi che ho saputo che su subito ci sono annunci di attrezzatura c4, gft e altro a prezzi bassissimi, sono una truffa.
ATTENTI…Per una corretta informazione, dicci anche ( o fatti dire dall’amico inchiappettato… ) da quale città provviene l’offerta. Così, in generale, si penalizzano coloro i quali, in buona fede, vendono prodotti usati correttamente.
20 Febbraio 2013 alle 16:53 #295892GUAZA lo iettatorePartecipanteok cerchero di sapere di piu. So solo che questo tizio si fa ricaricare la postpay e poi sparisce
20 Febbraio 2013 alle 16:56 #295893ulissioPartecipanteMa perchè sempre questa paura nel dire le cose? la verità non è reato, sputtanate tranquillamente negozianti, marchi, e truffatori.
20 Febbraio 2013 alle 17:00 #295894GUAZA lo iettatorePartecipante@ulissio wrote:
Ma perchè sempre questa paura nel dire le cose? la verità non è reato, sputtanate tranquillamente negozianti, marchi, e truffatori.
Sapessi chi e il truffatore lo farei
20 Febbraio 2013 alle 19:26 #295895ulissioPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@ulissio wrote:
Ma perchè sempre questa paura nel dire le cose? la verità non è reato, sputtanate tranquillamente negozianti, marchi, e truffatori.
Sapessi chi e il truffatore lo farei
😀 😀 Caghino intendevo almeno il link 😀
20 Febbraio 2013 alle 19:56 #295896lello75PartecipanteSi l’ho sentito anche io, so che è fiorentino, e bazzica anche sul forum,speriamo che lo stanino :minigun:
20 Febbraio 2013 alle 20:49 #295897primoPartecipanteragazzi e successo a me ho la mail del suddetto ragazzo che cercava di farmi la truffa
vi posto poi l’indirizzo e mail per esteso fortunatamente nel guardare la foto inviata ho scoperto che era
una foto di una vendita del 2008
occhio comunque era un ragazzo sardo ci siamo sentiti fino al giorno prima di fare la ricarica20 Febbraio 2013 alle 20:57 #295898primoPartecipantemarsi81@hotmail.it l’indirizzo e-mail
questa e’ la carta che volevano caricata
numero di carta è (4023600577239025 a nome di giuliana zucca mia moglie il codice fiscale e ZCCGLN73P63I695E) attendo sue notizie con il tuo indirizzo per la spedizione20 Febbraio 2013 alle 21:10 #295899Roby SarPartecipante@primo wrote:
ragazzi e successo a me ho la mail del suddetto ragazzo che cercava di farmi la truffa
vi posto poi l’indirizzo e mail per esteso fortunatamente nel guardare la foto inviata ho scoperto che era
occhio comunque era un ragazzo sardo ci siamo sentiti fino al giorno prima di fare la ricaricaOgni tanto capita di vedere fucili C4 a prezzi molto convenienti…Ricordi il nome di questo presunto truffatore?
20 Febbraio 2013 alle 22:41 #295900dolphin81Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ok cerchero di sapere di piu. So solo che questo tizio si fa ricaricare la postpay e poi sparisce
Lo facesse a me non avrebbe bisogno di sparire……ci penserei io a farlo sparire 😆
21 Febbraio 2013 alle 0:38 #295901primoPartecipante@Roby Sar wrote:
@primo wrote:
ragazzi e successo a me ho la mail del suddetto ragazzo che cercava di farmi la truffa
occhio comunque era un ragazzo sardo ci siamo sentiti fino al giorno prima di fare la ricaricaOgni tanto capita di vedere fucili C4 a prezzi molto convenienti…Ricordi il nome di questo presunto truffatore?
mi rispondeva alle mail come mario murtas ma nell’annuncio si chiamava antonio poi non so
21 Febbraio 2013 alle 0:50 #295902primoPartecipantehttp://www.subito.it/sport/pinne-areo-cagliari-58926901.htm
questo e’ un annuncio messo dalla stessa persona o perlomeno il numero telefonico e’ uguale21 Febbraio 2013 alle 7:57 #295903Roby SarPartecipante@primo wrote:
@Roby Sar wrote:
@primo wrote:
mi rispondeva alle mail come mario murtas ma nell’annuncio si chiamava antonio poi non so
Si…questo di cui parlavo si chiama così, segnalalo alla redazione di Subito.it così lo tolgono di mezzo! 😉
21 Febbraio 2013 alle 8:00 #295904lorenzino82PartecipanteMa una segnalazione alla polizia postale no?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.