tutorial sulle padelle

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

io dopo la quinta padella posso anche uscire fuori dall’acqua… e mi reputerei anche fortunato di aver trovato cinque bersagli a cui sparare!!! 👿 🙄 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

comunque la cosa più importante è cercare di fare delle belle immagini…………………………………… oppure pescare un dentice da almeno 4 chili 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

butta quel roller stortooo 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

guarda che l’unico malato che non vuole ammettere che è scarso e da la colpa ai fucili continuando a sprecare i soldi per comprare fucili da criticare quello sei tu

io non ho nessun problema a dire che la colpa degli errori è mia perchè quando sono in forma il fucile non mi ha mai deluso, anzi 8)

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

guarda che l’unico malato che non vuole ammettere che è scarso e da la colpa ai fucili continuando a sprecare i soldi per comprare fucili da criticare quello sei tu

io non ho nessun problema a dire che la colpa degli errori è mia perchè quando sono in forma il fucile non mi ha mai deluso, anzi 8)

E come disse il buon Zeman : rigore è quando arbitro fischia…… Come dare torto a Maurizio??!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

E come disse il buon Zeman : rigore è quando arbitro fischia…… Come dare torto a Maurizio??!!

8)

MrCicoSub
    Partecipante

io sono arrivato ad una conclusione… fatto salvo la mia cronica mancanza di mira… l’ansia e tutto il resto… credo che l’impugnatura del mio cayman sia piccola… devo (voglio) sostituirla con quella grande sagomata per avere una presa più ferrea al momento dello sparo… credo incidqa molto… credo… 💡 ❓ ❗

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

nooo e quel fucileee e sempre colpa dei fucili

SARDENTICE81
    Moderatore

quando sei un maniaco ossessico compulsivo si 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

guaza è un maniaco delle ossa?!! cos’è ‘na specie di necroforo??? :mrgreen: :mrgreen:

comunque guaza ci ha abituato a tutto….

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

guaza è un maniaco delle ossa?!! cos’è ‘na specie di necroforo??? :mrgreen: :mrgreen:

comunque guaza ci ha abituato a tutto….

mi è scappato 😀 ma tanto su di lui sta bene tutto 😀

lorenzino82
    Partecipante

A’ tombarolooooooooo!!!!!!!

madmax70
    Partecipante

comunque sia la padella fa parte del gioco…intanto portare a tiro 5 pesci denota un acerta classe e bravura, poi l’errore è vincolato a tanti fattori.
    bravo mauri

lorenzino82
    Partecipante

Infatti àˆ quello che ci siamo detti anche io e dallisotto….. Noi diciamo sempre che non prendiamo niente perché nelle ns. Zone non c è pesce o è supersmaliziato…. Sicuramente vero… Perà³ c è gente come forchettabisius che ci tiran fuori dei discreti pesciotti… Il problema secondo me è che io e Nicola siamo così scarsi che non arriviamo manco a vederli i pesci perché quelli ci hanno già  visto quando siamo usciti dal casello dell autostrada :mrgreen: :mrgreen: ora lui s incazzerà  dicendo che dovrei parlare a titolo personale ma credetemi che fa veramente cahare a pescare!!! :mrgreen: 😀

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Infatti àˆ quello che ci siamo detti anche io e dallisotto….. Noi diciamo sempre che non prendiamo niente perché nelle ns. Zone non c è pesce o è supersmaliziato…. Sicuramente vero… Perà³ c è gente come forchettabisius che ci tiran fuori dei discreti pesciotti… Il problema secondo me è che io e Nicola siamo così scarsi che non arriviamo manco a vederli i pesci perché quelli ci hanno già  visto quando siamo usciti dal casello dell autostrada :mrgreen: :mrgreen: ora lui s incazzerà  dicendo che dovrei parlare a titolo personale ma credetemi che fa veramente cahare a pescare!!! :mrgreen: 😀

ehhhh …la bocca della verità ……

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.