PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › tutorial sulle padelle
- Questo topic ha 66 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2012 alle 13:01 #288616MAURO650CSPartecipante
io dopo la quinta padella posso anche uscire fuori dall’acqua… e mi reputerei anche fortunato di aver trovato cinque bersagli a cui sparare!!! 👿 🙄 😀
3 Dicembre 2012 alle 14:33 #288617SARDENTICE81Moderatorecomunque la cosa più importante è cercare di fare delle belle immagini…………………………………… oppure pescare un dentice da almeno 4 chili 😀
3 Dicembre 2012 alle 20:30 #288618GUAZA lo iettatorePartecipantebutta quel roller stortooo 8)
4 Dicembre 2012 alle 7:46 #288619SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
butta quel roller stortooo 8)
guarda che l’unico malato che non vuole ammettere che è scarso e da la colpa ai fucili continuando a sprecare i soldi per comprare fucili da criticare quello sei tu
io non ho nessun problema a dire che la colpa degli errori è mia perchè quando sono in forma il fucile non mi ha mai deluso, anzi 8)
4 Dicembre 2012 alle 7:57 #288620lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
guarda che l’unico malato che non vuole ammettere che è scarso e da la colpa ai fucili continuando a sprecare i soldi per comprare fucili da criticare quello sei tu
io non ho nessun problema a dire che la colpa degli errori è mia perchè quando sono in forma il fucile non mi ha mai deluso, anzi 8)
E come disse il buon Zeman : rigore è quando arbitro fischia…… Come dare torto a Maurizio??!!
4 Dicembre 2012 alle 8:04 #288621SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
E come disse il buon Zeman : rigore è quando arbitro fischia…… Come dare torto a Maurizio??!!
8)
4 Dicembre 2012 alle 8:24 #288622MrCicoSubPartecipanteio sono arrivato ad una conclusione… fatto salvo la mia cronica mancanza di mira… l’ansia e tutto il resto… credo che l’impugnatura del mio cayman sia piccola… devo (voglio) sostituirla con quella grande sagomata per avere una presa più ferrea al momento dello sparo… credo incidqa molto… credo… 💡 ❓ ❗
4 Dicembre 2012 alle 8:47 #288623GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
nooo e quel fucileee e sempre colpa dei fucili
4 Dicembre 2012 alle 10:42 #288624SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
quando sei un maniaco ossessico compulsivo si 😀 😀
4 Dicembre 2012 alle 10:56 #288625MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
guaza è un maniaco delle ossa?!! cos’è ‘na specie di necroforo???
comunque guaza ci ha abituato a tutto….
4 Dicembre 2012 alle 10:59 #288626SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
guaza è un maniaco delle ossa?!! cos’è ‘na specie di necroforo???
comunque guaza ci ha abituato a tutto….
mi è scappato 😀 ma tanto su di lui sta bene tutto 😀
4 Dicembre 2012 alle 11:23 #288627lorenzino82PartecipanteA’ tombarolooooooooo!!!!!!!
4 Dicembre 2012 alle 12:39 #288628madmax70Partecipantecomunque sia la padella fa parte del gioco…intanto portare a tiro 5 pesci denota un acerta classe e bravura, poi l’errore è vincolato a tanti fattori.
bravo mauri4 Dicembre 2012 alle 12:56 #288629lorenzino82PartecipanteInfatti àˆ quello che ci siamo detti anche io e dallisotto….. Noi diciamo sempre che non prendiamo niente perché nelle ns. Zone non c è pesce o è supersmaliziato…. Sicuramente vero… Perà³ c è gente come forchettabisius che ci tiran fuori dei discreti pesciotti… Il problema secondo me è che io e Nicola siamo così scarsi che non arriviamo manco a vederli i pesci perché quelli ci hanno già visto quando siamo usciti dal casello dell autostrada ora lui s incazzerà dicendo che dovrei parlare a titolo personale ma credetemi che fa veramente cahare a pescare!!! 😀
4 Dicembre 2012 alle 13:36 #288630madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Infatti àˆ quello che ci siamo detti anche io e dallisotto….. Noi diciamo sempre che non prendiamo niente perché nelle ns. Zone non c è pesce o è supersmaliziato…. Sicuramente vero… Perà³ c è gente come forchettabisius che ci tiran fuori dei discreti pesciotti… Il problema secondo me è che io e Nicola siamo così scarsi che non arriviamo manco a vederli i pesci perché quelli ci hanno già visto quando siamo usciti dal casello dell autostrada ora lui s incazzerà dicendo che dovrei parlare a titolo personale ma credetemi che fa veramente cahare a pescare!!! 😀
ehhhh …la bocca della verità ……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.