uff….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1750
    Fabione17
    Partecipante

    sono sfavato! si e sapete il perchè?? il motivo è che alessio traversari fa un corso di apnea alla piscina dove vado io, ma pultroppo lo saputo solo stasera… domani provo a chiamarlo e sento che mi dice… perchè sono state fatte gia 2 lezioni… comunque di una cosa sono contento, che sto aumentando piano piano il mio tempo, devo dire che in queste ultime due volte di piscina sto vedendo buoni risultati…. (menomale!!!!) adesso faccio cosi:

    la mattina faccio esercizzi di apnea:

    sedute da 5, 10, 15, 20, 30 secondi e 1 minuto
    due volte a setimana piscina
    due volte a settimana corsa

    per ora questa mi “tabella” sta fruttando… piano piano… ma sicuramete se ci affiancavo un bel corso di apnea era tutto piu facile…

    #69798
    Max
    Moderatore

    Fabio mi sovviene una domanda: ma le apnee statiche e dinamiche che tu fai in piscina sono seguite da qualche tuo amico e le esegui da solo?

    #69799
    Fabione17
    Partecipante

    @Max wrote:

    Fabio mi sovviene una domanda: ma le apnee statiche e dinamiche che tu fai in piscina sono seguite da qualche tuo amico e le esegui da solo?

    no non mi sono fatto capire, in piscina faccio tanto nuoto , il piu possibile el gli esercizzi di apnea li faccio a casa da me

    #69800
    Fulvio57
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @Max wrote:

    Fabio mi sovviene una domanda: ma le apnee statiche e dinamiche che tu fai in piscina sono seguite da qualche tuo amico e le esegui da solo?

    no non mi sono fatto capire, in piscina faccio tanto nuoto , il piu possibile el gli esercizzi di apnea li faccio a casa da me

    …Chissà  che vasca da bagno grande che hai ???… 😀 😀

    #69801
    RICH
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @Max wrote:

    Fabio mi sovviene una domanda: ma le apnee statiche e dinamiche che tu fai in piscina sono seguite da qualche tuo amico e le esegui da solo?

    no non mi sono fatto capire, in piscina faccio tanto nuoto , il piu possibile el gli esercizzi di apnea li faccio a casa da me

    …Chissà  che vasca da bagno grande che hai ???… 😀 😀

    si, infatti 😀 😆 😀

    oppure magari fa apnea dinamica per finta:
    lo vedi con muta pinne e tutto,strisciare in apnea nel pavimento! 😀 😆 😀 😆

    …una cosa da filmare… :mrgreen:

    #69802
    Sparide
    Partecipante

    @RICH wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @Max wrote:

    Fabio mi sovviene una domanda: ma le apnee statiche e dinamiche che tu fai in piscina sono seguite da qualche tuo amico e le esegui da solo?

    no non mi sono fatto capire, in piscina faccio tanto nuoto , il piu possibile el gli esercizzi di apnea li faccio a casa da me

    …Chissà  che vasca da bagno grande che hai ???… 😀 😀

    si, infatti 😀 😆 😀

    oppure magari fa apnea dinamica per finta:
    lo vedi con muta pinne e tutto,strisciare in apnea nel pavimento! 😀 😆 😀 😆

    …una cosa da filmare… :mrgreen:

    fa avanti e indietro per il corridoio…. 😀
    speriamo che non faccia anche prove d’agguato da dietro il divano…. 😀

    #69803
    Fulvio
    Partecipante

    …Al gatto ?? 😀

    #69804
    Sparide
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …Al gatto ?? 😀

    si esatto!
    o peggio ancora ai genitori, o eventuali fratelli 😀

    #69805
    Fabione17
    Partecipante

    ha ah ha… simpatici…

    #69806
    Max
    Moderatore

    @Fabione17 wrote:

    ha ah ha… simpatici…

    Fabione non te la prendere, si sta scherzando 😀

    #69807
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Però, seriamente, questa me la spieghi: “sedute da 5, 10, 15, 20, 30 secondi e 1 minuto”

    soprattutto la prima, una seduta da 5″, più che un’apnea uno starnuto 😆

    Fabione, precisazione importante, si scherza 😉

    #69808
    Fabione17
    Partecipante

    MI FU CONSIGLIATO DA UN PESCATORE CHE PER MIGLIORARE O MANTENERE L APNEA LUI FACEVA APNEA (NON RESPIRAVA) PER QUELLE SEDUTE E DICEVA CHE GLI FUNZIONAVA… BO.. COSI MI DISSE…

    PS: OH SCRITTO CON IL MAIUSCOLO SOLO PERCHè ERA ATTIVO E ME NE SONO RESO CONTO ORA..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.