PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › un bel discorso….
- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2013 alle 15:30 #131692 Ottobre 2013 alle 15:40 #316309Fulvio57Partecipante
Pur condividendo, non credo sia il caso.
2 Ottobre 2013 alle 15:42 #316310GUAZA lo iettatorePartecipante2 Ottobre 2013 alle 15:44 #316311solinasdModeratore@GUAZA lo iettatore wrote:
@Fulvio57 wrote:
perche??
Spostato in off topic, quando si tratta di politica le discussioni finiscono sempre in flame…
Tra qualche ora lo chiudiamo 😀Lo Staff
2 Ottobre 2013 alle 16:07 #316312GUAZA lo iettatorePartecipante2 Ottobre 2013 alle 16:33 #316313FELIXPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@solinasd wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Fulvio57 wrote:
perche??
Spostato in off topic, quando si tratta di politica le discussioni finiscono sempre in flame…
non vedo il perche dovrebbe finire il flame…..
Giusto perchè dovrebbe…l’importante è riuscire a capire che sono tutti uguali anche se cambia il colore,la posizione,o il nome.
2 Ottobre 2013 alle 16:47 #316314solinasdModeratorePer esperienza, ho notato che le discussioni inerenti politica e calcio sfociano sempre in flame… 😉
Spero di venir smentito e poter leggere un discorso che non sfoci su attacchi personali, ma che sia un libero scambio di vedute, per quanto divergenti. 😀3 Ottobre 2013 alle 7:28 #316315GUAZA lo iettatorePartecipante@FELIX wrote:
@solinasd wrote:
@Fulvio57 wrote:
perche??
Giusto perchè dovrebbe…l’importante è riuscire a capire che sono tutti uguali anche se cambia il colore,la posizione,o il nome.
concordo con te, avevo la tua stessa idea, poi ho capito che meglio un salto nel buio, che votare sempre i soliti noti!!
sopratutto dopo quello successo ieri!!3 Ottobre 2013 alle 8:02 #316316FELIXPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@FELIX wrote:
@solinasd wrote:
@Fulvio57 wrote:
perche??
concordo con te, avevo la tua stessa idea, poi ho capito che meglio un salto nel buio, che votare sempre i soliti noti!!
sopratutto dopo quello successo ieri!!Anche questo è vero 🙂 .
3 Ottobre 2013 alle 9:16 #316317MrCicoSubPartecipanteio vorrei votare…..
… allo sterminio i politici italiani… TUTTI…
3 Ottobre 2013 alle 9:23 #316318GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
io vorrei votare…..
vedi qua c troviamo ahhaha
3 Ottobre 2013 alle 9:25 #316319MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
io vorrei votare…..
vedi qua c troviamo ahhaha
e non solo qua… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.