PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › un carretto porta attrezzatura
- Questo topic ha 40 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da nijord.
-
AutorePost
-
15 Agosto 2009 alle 8:13 #124908roberto corsiPartecipante
@Fulvio57 wrote:
Anch’io mi butto sulle spalle il borsone a mò di zaino, con cintura e schienalino indossati, ma trainare un carrellino è molto meno faticoso. Sto guardando con bramosìa il carrello portapacchi in alluminio a gomme larghe che ho nel capanno…. 😀
io ho usatopropio un carrello così, l alluminio si è rivelato perfetto, non ho dovuto fare modifiche: coico il carrello, metto sopra lo zaino, lo lego al carrello con 2 cinghie e parto tranquillo anche sullo sterrato grazie alle due ruote gommate e con camera d’ aria.
FINALMENTE LA SCHIENA RINGRAZIA 😀 😀
15 Agosto 2009 alle 8:14 #124909roberto corsiPartecipanteCOICO STA’ PER CORICO mi si sono intrecciate le dita….
15 Agosto 2009 alle 8:35 #124910zio frankPartecipanteNei posti dove vado io le ruote non servirebbero a nulla quindi anche se l’idea mi era venuta tempo fa, l’ho dovuta scartare. Poi ultimamente mi hanno anche rubato la sacca con le scarpe gli indumenti e l’asciugamano e la cosa mi ha creato un bel disagio. Un carrellino incoraggerebbe ancora di più questo genere di delinquenza miserabile.
15 Agosto 2009 alle 8:55 #124911Fulvio57Partecipante..Quindi “bustone della monnezza nero” e via andare… Purtroppo, sempre più spesso, di questi miserabili episodi di microcriminalità se ne sente parlare. Un bustone, contenete i nostri cenci di ricambio, l’asciugamani bello grande e bello zozzo, la bottiglia d’acqua congelata e gli zoccoli, il tutto sbattuto sulla battigia, con una bottiglia schiacciata e un pacchetto di sigarette vuoto e “ciaccato” che fuoriescono….. ecco la soluzione !!
15 Agosto 2009 alle 9:24 #124912zio frankPartecipanteInfatti è il sistema che sto adottando ultimamente. Non il bustone ma una vecchia borsa dei cinesi con la lampo rotta e davvero schifosa da vedere.
15 Agosto 2009 alle 9:39 #124913Fulvio57Partecipante..Mettici vicino un vecchio cappello rovesciato, hai visto mai che ci tiri fuori una birra ??? 😀
15 Agosto 2009 alle 11:13 #124914roberto corsiPartecipante@zio frank wrote:
Nei posti dove vado io le ruote non servirebbero a nulla quindi anche se l’idea mi era venuta tempo fa, l’ho dovuta scartare. Poi ultimamente mi hanno anche rubato la sacca con le scarpe gli indumenti e l’asciugamano e la cosa mi ha creato un bel disagio. Un carrellino incoraggerebbe ancora di più questo genere di delinquenza miserabile.
ti hanno davvero rubato la borsa?? 😯
ma che tristezza!!
a me per ora non è mai successo…il carretto però lo uso negli spostamenti abbastanza lunghi e in quei posti è raro trovare gente.
Cmq immergendomi sempre da terra la mia ansia sono sempre le chiavi della macchina… io le infilo in una sacca stagna e poi le infilo tra le due camere d aria della mia atollo e poi l ansia si sposta sulla boa se ci sono altri colleghi in acqua o barche che ci passano troppo vicino… 😡15 Agosto 2009 alle 11:21 #124915zio frankPartecipanteE’ accaduto esattamente il 27 luglio. Mi era già successo una decina d’anni fa. Purtroppo ogni tanto capita. La cosa antipatica non è il danno patrimoniale ma uscire dall’acqua al tramonto, stanco e dover affrontare un lungo percorso sterrato davvero brutto, con tutta l’attrezzatura e i calzari che sono poco sicuri in quanto i piedi posso scivolare al loro interno. Mi dispiace solo per il misero animo dei ladri.
15 Agosto 2009 alle 12:49 #124916Majin GinGrePartecipantehttp://www.acquamare.it/product.asp?intCatalogID=1&intProdID=3214″ onclick=”window.open(this.href);return false; io mi sono comprato questo e l’atrezzatura la metto in due ceste di quelle bianche come usano i fornai!!
15 Agosto 2009 alle 12:56 #124917NichromePartecipanteMi sembra ottimo!!! Peccato che se lo trova qualcuo a riva te lo ciula di sicuro! 👿
15 Agosto 2009 alle 13:04 #124918Fulvio57Partecipante@Nichrome wrote:
Mi sembra ottimo!!! Peccato che se lo trova qualcuo a riva te lo ciula di sicuro! 👿
…Ecco venir fuori l’anima meneghina 😀 😀
15 Agosto 2009 alle 13:16 #124919NichromePartecipante15 Agosto 2009 alle 13:40 #124920Majin GinGrePartecipantese ci vai ora che è pieno di turisti di sicuro, ma tanto io ora sono a lavoro…
15 Agosto 2009 alle 13:40 #124921Fulvio57Partecipante..Dal tuo profilo si evince che sei milanese, o perlomeno della provincia. E non sai cosa vuol dire “meneghino”?? Che S. Ambrogio ti perdoni 😉
15 Agosto 2009 alle 13:44 #124922NichromePartecipanteLascia stare S.Ambrogio che nel mio profilo sono di Milano SOLO PERCHE MALTA NON C’E’!!! Ho scielto Milano perche ci vado spess per lavoro…qed tifhem jew le???
Ora mi dici cosa significa o no??? 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.