PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › un carretto porta attrezzatura
- Questo topic ha 40 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da nijord.
-
AutorePost
-
15 Agosto 2009 alle 13:54 #124923zio frankPartecipante
Meneghino è una specie di Pulcinella napoletano dei Milanesi. Una maschera dal carattere diverso da pulcinella però quello è. io non sono Milanese, ci abito solo però questa cosa la sapevo.
15 Agosto 2009 alle 13:58 #124924NichromePartecipanteGrazzi hafna Ziju Frank talli irrispondejtni! Ahjar minn Fulvio ghax ser joqghod gej b’hafna paroli!!! 😀
(traduzione – http://www.google.com/language_tools” onclick=”window.open(this.href);return false;)
15 Agosto 2009 alle 14:02 #124925zio frankPartecipanteHo capito solo: grazie per la risposta…il resto buio totale. Comunque: prego…!!!
15 Agosto 2009 alle 14:05 #124926NichromePartecipanteIl Maltese e un dialetto Siriano lasciato a Malta dai Fenici che venivano a comprare la porpora 🙂 Non si capisce molto facilmente!
15 Agosto 2009 alle 14:07 #124927zio frankPartecipanteLa fanno ancora la porpora oppure l materia prima è stata devastata? Ricordo che si ricavava da organismi marini se non erro.
15 Agosto 2009 alle 14:13 #124928NichromePartecipanteGli organismi marini ci sono ancora…credo che siano delle chioccole marine che da voi si mangiano ma di cui purtroppo non conosco il nome 😳 No non si fa ancora sia perche i la produzione (o raccolta) di tale materia non sarebbe piu sostenibile sia perche oggi giorno i colori per la pezza sono prevalentemente chimici o minerali.
Per ritornare IT, se il carretto e fatto di alluminio attento alla corrosione!!! E una schiuma (sembra sale) bianca che si forma alle giunzioni o all interno dei tubi.
15 Agosto 2009 alle 16:09 #124929Fulvio57Partecipante@Nichrome wrote:
Grazzi hafna Ziju Frank talli irrispondejtni! Ahjar minn Fulvio ghax ser joqghod gej b’hafna paroli!!! 😀
(traduzione – http://www.google.com/language_tools” onclick=”window.open(this.href);return false;)
..Fai un copia-incolla e vai a vedere che razza di traduzione dal maltesa ci dà !!! 😀
15 Agosto 2009 alle 18:46 #124930nijordPartecipantehahahahahahahahahahahahahahahahaha….. mitico.
comunque io uso un carrellino pieghevole dell’ikea; con 12euro mi luvai u scantu e ho evitato di tagliare, saldare, bucare, provare… insomma me ne sono uscito pulito pulito… 😀 😀 😀16 Agosto 2009 alle 7:07 #124931roberto corsiPartecipante@nijord wrote:
hahahahahahahahahahahahahahahahaha….. mitico.
comunque io uso un carrellino pieghevole dell’ikea; con 12euro mi luvai u scantu e ho evitato di tagliare, saldare, bucare, provare… insomma me ne sono uscito pulito pulito… 😀 😀 😀Un bravo artigiano come tè doveva farselo in mogano lamellare .
scherzo naturalmentequesti carrelli pieghevoli sono ottimi io non riesco più a farne a meno, a volte arrivavo all acqua per cominciare a pescare col fiatone! io peso 78kg e in inverno arrivo a portarmi 12kg di piombo tra cintura schienalino e cavigliere!
16 Agosto 2009 alle 8:49 #124932NichromePartecipante@Fulvio57 wrote:
@Nichrome wrote:
Grazzi hafna Ziju Frank talli irrispondejtni! Ahjar minn Fulvio ghax ser joqghod gej b’hafna paroli!!! 😀
..Fai un copia-incolla e vai a vedere che razza di traduzione dal maltesa ci dà !!! 😀
😯
16 Agosto 2009 alle 9:35 #124933nijordPartecipante@roberto corsi wrote:
@nijord wrote:
hahahahahahahahahahahahahahahahaha….. mitico.
comunque io uso un carrellino pieghevole dell’ikea; con 12euro mi luvai u scantu e ho evitato di tagliare, saldare, bucare, provare… insomma me ne sono uscito pulito pulito… 😀 😀 😀Un bravo artigiano come tè doveva farselo in mogano lamellare .
scherzo naturalmentequesti carrelli pieghevoli sono ottimi io non riesco più a farne a meno, a volte arrivavo all acqua per cominciare a pescare col fiatone! io peso 78kg e in inverno arrivo a portarmi 12kg di piombo tra cintura schienalino e cavigliere!
NOOOOOOOOO… BASTA TAGGHIARI LIGNU… minchia quando posso evitarlo…
anche se devo dire che sono stato tentato, in verità .
Ma per fortuna la saggezza ha prevalso 😀 🙂 🙁 😯 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.