Un consiglio dal moderatore

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Un consiglio dal moderatore

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1062
    zio frank
    Partecipante

    Consiglierei a tutti gli utenti che hanno bisogno di un consiglio, prima di aprire un post di usare la funzione ” cerca” per vedere se ci sono già  delle discussioni aperte sullo stesso argomento che intendono trattare e in caso positivo di postare lì la domanda.
    Faccio un esempio per spiegarmi meglio:
    – supponiamo che io voglia chiedere un consiglio sull’acquisto di una plancetta;
    scrivo plancetta nella finestra ” cerca” e aspetto di vedere tutte le discussioni dove compare la scritta plancetta:
    a quel punto vedo se è il caso di aprire un nuovo topic oppure ce n’è gia uno che fa al caso mio.
    In questo modo si ottiene di riesumare delle vecchie discussioni e nello stesso tempo si evitano doppioni.

    #45800
    ale94
    Partecipante

    giusto altrimenti poi il lavoraccio di unire le discussioni tocca a voi moderatori 😉

    #45801
    giosub
    Partecipante

    😉

    #45802
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Oh ryo qui lo zio vuole trasformare il sito in una dittatura! e abuso di potere questo 😀 😀 😀

    #45803
    simoncello
    Partecipante

    rivoltaaaaaa 😀 😀 , scherzo…. cmq buon consiglio

    #45804
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Consiglierei a tutti gli utenti che hanno bisogno di un consiglio, prima di aprire un post di usare la funzione ” cerca” per vedere se ci sono già  delle discussioni aperte sullo stesso argomento che intendono trattare e in caso positivo di postare lì la domanda.
    Faccio un esempio per spiegarmi meglio:
    – supponiamo che io voglia chiedere un consiglio sull’acquisto di una plancetta;
    scrivo plancetta nella finestra ” cerca” e aspetto di vedere tutte le discussioni dove compare la scritta plancetta:
    a quel punto vedo se è il caso di aprire un nuovo topic oppure ce n’è gia uno che fa al caso mio.
    In questo modo si ottiene di riesumare delle vecchie discussioni e nello stesso tempo si evitano doppioni.

    ricevuto ok 😉 😉

    #45805
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Consiglierei a tutti gli utenti che hanno bisogno di un consiglio, prima di aprire un post di usare la funzione ” cerca” per vedere se ci sono già  delle discussioni aperte sullo stesso argomento che intendono trattare e in caso positivo di postare lì la domanda.
    Faccio un esempio per spiegarmi meglio:
    – supponiamo che io voglia chiedere un consiglio sull’acquisto di una plancetta;
    scrivo plancetta nella finestra ” cerca” e aspetto di vedere tutte le discussioni dove compare la scritta plancetta:
    a quel punto vedo se è il caso di aprire un nuovo topic oppure ce n’è gia uno che fa al caso mio.
    In questo modo si ottiene di riesumare delle vecchie discussioni e nello stesso tempo si evitano doppioni.

    😉

    #45806
    speppe
    Partecipante

    ammazza che moderatore eccellente………….. 😯

    #45807
    sommozziello
    Partecipante

    Ottimo suggerimento….! Il lavoro inutile và  sempre evitato… 8)

    #45808
    fucilearbalete
    Partecipante

    😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.