PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › UN DURO ATTACCO ALLA PESCA SPORTIVA
- Questo topic ha 27 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da
tiburon italiano.
-
AutorePost
-
1 Agosto 2013 alle 7:04 #311289
SARDENTICE81
Moderatoreavevo già sentito qualche stronzata di spot di quel mr planet si capisce che dice cose assurde…
siamo davanti al tipico perbenismo ipocrita italiano.1 Agosto 2013 alle 7:14 #311290Gachet
PartecipanteMettete il link per favore!! Non riesco ad aprire per impostazione automatica, devo andare direttamente al sito, youtube, vimeo eccetera e poi al link del video specifico, grazie!!
1 Agosto 2013 alle 7:39 #311291SARDENTICE81
Moderatore@Gachet wrote:
Mettete il link per favore!! Non riesco ad aprire per impostazione automatica, devo andare direttamente al sito, youtube, vimeo eccetera e poi al link del video specifico, grazie!!
1 Agosto 2013 alle 8:13 #311292Max
ModeratoreA questo punto urge una pubblicità in risposta da FIPIA o FIPSAS
1 Agosto 2013 alle 8:15 #311293GUAZA lo iettatore
Partecipante@Max wrote:
A questo punto urge una pubblicità in risposta da FIPIA o FIPSAS
credo proprio di si!!!!
che schifooooo 😯 😯 😯1 Agosto 2013 alle 8:17 #311294Max
ModeratorePoveri pesciolini dice 😮
Però quando questi pseudo ambientalisti estremisti buonisti ecologisti idealisti del piffero li vedono tutti in fila nelle cassette al supermercato non si chiedono come abbiano fatto ad arrivare lì? O pensano che nascono direttamente nelle cassette?Non c’è limite all’idiozia 😯 😕
Boicottiamo chi fa questa pubblicità
1 Agosto 2013 alle 8:17 #311295Gachet
PartecipanteQui si parla della inutilità della pesca sportiva, sono chiari riguardo agli ami, le ferite ai pesci, l’inutilità perché poi lo ributtano ferito o se lo uccidono non lo mangiano quasi mai, si parla di un lago e non si fa mai alcun accenno al mare, alla pesca in apnea.
Noi i pesci li prendiamo in mare, li scegliamo, li uccidiamo velocemente e li mangiamo.
Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà davvero che abbiamo una grandissima coda di paglia1 Agosto 2013 alle 8:19 #311296Max
Moderatore@Gachet wrote:
Qui si parla della inutilità della pesca sportiva, sono chiari riguardo agli ami, le ferite ai pesci, l’inutilità perché poi lo ributtano ferito o se lo uccidono non lo mangiano quasi mai, si parla di un lago e non si fa mai alcun accenno al mare, alla pesca in apnea.
Noi i pesci li prendiamo in mare, li scegliamo, li uccidiamo velocemente e li mangiamo.
Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà davvero che abbiamo una grandissima coda di pagliaCredimi che è solo l’inizio…
1 Agosto 2013 alle 8:22 #311297GUAZA lo iettatore
Partecipante@Gachet wrote:
Qui si parla della inutilità della pesca sportiva, sono chiari riguardo agli ami, le ferite ai pesci, l’inutilità perché poi lo ributtano ferito o se lo uccidono non lo mangiano quasi mai, si parla di un lago e non si fa mai alcun accenno al mare, alla pesca in apnea.
Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà davvero che abbiamo una grandissima coda di pagliaSi ma non e che se offendono un mio “amico” che pesca nei laghi devo stare zitto.
C dobbiamo difendere e tutelare l’uno con l’altro!!
Il menefreghismo e la rovina dell’italia, ma si lasciamoli dire tanto non si riferiscono a me!1 Agosto 2013 alle 11:54 #311298vikingo
PartecipanteAnni fà , alcuni cannisti chiamarono la CdP perchè videro me vicino una scogliera del tutto legale e con pallone al seguito, con alcuni saraghi al cavetto e gli rose il .ulo!!! la CdP controllò i miei documenti senza batter ciglio e poi fece togliere tutti i cannisti che pescavano lì! tutt’ora in quel posto i cannisti non possono pescare! i pia invece ci vanno speso e volentieri ed i piena regola!!! ora cosa dovrei fare??? combatto le mie battaglie, non quelle degli altri senonchè nemici infami!
1 Agosto 2013 alle 12:03 #311299MAURO650CS
Partecipante@vikingo wrote:
Anni fà , alcuni cannisti chiamarono la CdP perchè videro me vicino una scogliera del tutto legale e con pallone al seguito, con alcuni saraghi al cavetto e gli rose il .ulo!!! la CdP controllò i miei documenti senza batter ciglio e poi fece togliere tutti i cannisti che pescavano lì! tutt’ora in quel posto i cannisti non possono pescare! i pia invece ci vanno speso e volentieri ed i piena regola!!! ora cosa dovrei fare??? combatto le mie battaglie, non quelle degli altri senonchè nemici infami!
qui l’attacco è alla PESCA SPORTIVA in generale… certo nominano i cannisti perchè è una realtà più amplia e conosciuta, ma non credere che invece nei nostri confronti nutrano rispetto ed amore…
🙄1 Agosto 2013 alle 12:37 #311300zavorra
PartecipanteUna risposta “diretta” della FIPIA potrebbe non essere opportuna. La FIPSAS invece sarebbe decisamente più coinvolta, ma sono troppo occupati a creare poltrone…
Z
1 Agosto 2013 alle 14:13 #311301SARDENTICE81
Moderatore@zavorra wrote:
Una risposta “diretta” della FIPIA potrebbe non essere opportuna. La FIPSAS invece sarebbe decisamente più coinvolta, ma sono troppo occupati a creare poltrone…
Z
mi trovi molto d’accordo 😉
1 Agosto 2013 alle 14:30 #311302Nikodemus
Membrobeh.. diciamo che se pescano e ributtano , pescano e ributtano… sempre così , vuol dire che erano in quelle pozze a pagamento a pescare per la gioia di grandi e piccini…quindi se non fosse così , non ci sarebbero stati neanche i pesci , almeno in quella zona.
l’avevo già sentito e ne esistono altri sulla falsa riga.. anche l’idea di unire i parchi , dal principato a scendere , ha la stessa matrice finanziaria…ma non erano forse i nobili e regnanti a possedere parchi e tenute private , dove poter dare libero sfogo alla nobile arte della “caccia” , pure il film della principessa Sissi , emulava la caccia al gallo cedrone o al cervo!
sono le solite porcate che si inventano i falsi moralisti.. che vanno poi all’ ipermercato a prendere il pollo arrosto già pronto..ma cos’è 😯 c’è finito da solo allo spiedo?!? 😆1 Agosto 2013 alle 18:33 #311303tiburon italiano
Partecipante@Gachet wrote:
Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà davvero che abbiamo una grandissima coda di pagliammm tu non sai niente della pesca scusa se te lo dico…e nemmeno di pesci….e nemmeno di come comincia una guerra …e successo già in Germania 20 anni fa….io ci ho lavorato nel settore pesca sportiva e so bene come cominciano e finiscono queste cose….ci sono nato dentro la pesca……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.