Un estate sfortunata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    DiveMax
    Partecipante

O MIO DIO! sembra davvero un bollettino di guerra, non hai avuto un momento di tregua! Spero almeno tu ti sia rilassato, ovviamente non a mare ma al camping! 😀

Geronimo94
    Partecipante

Mamma mia tutto a catena ti è capitato 😯 … non posso che farti le condoglianze e augurarti di rifarti presto 😉 anche se per me un minimo lo hai preso daii 😀

kappa
    Partecipante

guarda il lato positivo
    tanta esperienza che porterai nel tuo bagaglio di PESCAPNEISTA che ti eviteranno di fare gli stessi errori
    buon mare 😉

mario
    Partecipante

😯 😯 PADRE PIO no ?????

yumina
    Partecipante

Io più che altro sarei dispiaciuto per la quantità  di pesce ferito che è andato a morire invano

Salvoct90
    Partecipante

Anzi mi sono dimenticato di dirvi che mi è caduto il profondimetro da 5 cm ed è uscito il cinturino dalla sede, l’ho svitato, l’ho rimesso al suo posto, avvito e tac… si è rotta la vite che tiene il cinturino :…( ma va fanculo…

BetaGod
    Partecipante

Senza ombra di dubbio molta sfiga.. ma mai quanto me che dall’inizio dell’estate avrò fatto si e no 4 o 5 uscite pescasub e non ho visto niente di niente…

DENTEX70
    Moderatore

Dai salvo capita la settimana storta, io ancora non ho beccato la giornata buona per il pesce che interessa a mè, ma non demordo intanto faccio allenamento

dolphin81
    Partecipante

Periodi negativi e sfortunati capitano. Per me il mese scorso è stato una M…A. Mi sono spaccato un braccio (15 punti di sutura)…e qualche giorno prima ha strappato non so quanto pesce e mancato una bella cernia di circa 5 kg (praticamente morta). Questo mese mi sono rifatto alla grande. Persevera…i 2 mesi migliori devono ancora arrivare e se hai tempo nel fine settimana avrai modo di divertirti.

Salvoct90
    Partecipante

Speriamo che andrà  meglio… comunque io dico sempre… poteva finire peggio..

capitanonemo
    Partecipante

infatti è bene pensare sempre positivo :mrgreen: …e come vedi sono cose che succedono e un po a tutti

mario
    Partecipante
    dolphin81 wrote:
    Periodi negativi e sfortunati capitano. Per me il mese scorso è stato una M…A. Mi sono spaccato un braccio (15 punti di sutura)…e qualche giorno prima ha strappato non so quanto pesce e mancato una bella cernia di circa 5 kg (praticamente morta). Questo mese mi sono rifatto alla grande. Persevera…i 2 mesi migliori devono ancora arrivare e quote]
    se hai tempo nel fine settimana avrai modo di divertirti
    Ricordati Salvo questa frase…… 😀 😀 😀 😀 😀
    chri86
    Partecipante

ma entri in acqua per rilassarti o incazzarti? :mrgreen: comunque sfigatissimo il prossimo anno ti proporrei lourdes :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Effettivamente un pò di sfiga c’è, ma anche qualche tuo errore…ti rifarai non ti preoccupare!

crich
    Partecipante

Ma dove peschi in un acquario? 😯 almeno posso dirti che sei fortunato ad aver trovato un posto cosi pescoso… io mai visto un posto cosi dove vedi tutto quello 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.