O MIO DIO! sembra davvero un bollettino di guerra, non hai avuto un momento di tregua! Spero almeno tu ti sia rilassato, ovviamente non a mare ma al camping! 😀
Mamma mia tutto a catena ti è capitato 😯 … non posso che farti le condoglianze e augurarti di rifarti presto 😉 anche se per me un minimo lo hai preso daii 😀
Anzi mi sono dimenticato di dirvi che mi è caduto il profondimetro da 5 cm ed è uscito il cinturino dalla sede, l’ho svitato, l’ho rimesso al suo posto, avvito e tac… si è rotta la vite che tiene il cinturino :…( ma va fanculo…
Senza ombra di dubbio molta sfiga.. ma mai quanto me che dall’inizio dell’estate avrò fatto si e no 4 o 5 uscite pescasub e non ho visto niente di niente…
Dai salvo capita la settimana storta, io ancora non ho beccato la giornata buona per il pesce che interessa a mè, ma non demordo intanto faccio allenamento
Periodi negativi e sfortunati capitano. Per me il mese scorso è stato una M…A. Mi sono spaccato un braccio (15 punti di sutura)…e qualche giorno prima ha strappato non so quanto pesce e mancato una bella cernia di circa 5 kg (praticamente morta). Questo mese mi sono rifatto alla grande. Persevera…i 2 mesi migliori devono ancora arrivare e se hai tempo nel fine settimana avrai modo di divertirti.
Periodi negativi e sfortunati capitano. Per me il mese scorso è stato una M…A. Mi sono spaccato un braccio (15 punti di sutura)…e qualche giorno prima ha strappato non so quanto pesce e mancato una bella cernia di circa 5 kg (praticamente morta). Questo mese mi sono rifatto alla grande. Persevera…i 2 mesi migliori devono ancora arrivare e quote] se hai tempo nel fine settimana avrai modo di divertirti
Ricordati Salvo questa frase…… 😀 😀 😀 😀 😀
Ma dove peschi in un acquario? 😯 almeno posso dirti che sei fortunato ad aver trovato un posto cosi pescoso… io mai visto un posto cosi dove vedi tutto quello 😯
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)