PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Un estate sfortunata
- Questo topic ha 30 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Salvoct90.
-
AutorePost
-
17 Agosto 2011 alle 20:23 #237872crichPartecipante
Ma dove peschi in un acquario? π― almeno posso dirti che sei fortunato ad aver trovato un posto cosi pescoso… io mai visto un posto cosi dove vedi tutto quello π―
17 Agosto 2011 alle 20:47 #237873Salvoct90Partecipante@mario wrote:
@dolphin81 wrote:
Periodi negativi e sfortunati capitano. Per me il mese scorso Γ¨ stato una M…A. Mi sono spaccato un braccio (15 punti di sutura)…e qualche giorno prima ha strappato non so quanto pesce e mancato una bella cernia di circa 5 kg (praticamente morta). Questo mese mi sono rifatto alla grande. Persevera…i 2 mesi migliori devono ancora arrivare e quote]
se hai tempo nel fine settimana avrai modo di divertirti
Ricordati Salvo questa frase…… π π π π πIo gli inviti non li rifiuto mai… se mi invitassero anche ora partirei per tornare in camping… io ci sto meno di 2 ore e sono li di nuovo… ma solo mi secco…
200 km di strada, 20 euro con mastercard…
una notte in campeggio 10 euro con mastercard..
una pescata con mario non ha prezzo…17 Agosto 2011 alle 21:00 #237874marioPartecipante@Salvoct90 wrote:
@mario wrote:
@dolphin81 wrote:
Periodi negativi e sfortunati capitano. Per me il mese scorso Γ¨ stato una M…A. Mi sono spaccato un braccio (15 punti di sutura)…e qualche giorno prima ha strappato non so quanto pesce e mancato una bella cernia di circa 5 kg (praticamente morta). Questo mese mi sono rifatto alla grande. Persevera…i 2 mesi migliori devono ancora arrivare e quote]
Ricordati Salvo questa frase…… π π π π πIo gli inviti non li rifiuto mai… se mi invitassero anche ora partirei per tornare in camping… io ci sto meno di 2 ore e sono li di nuovo… ma solo mi secco…
una pescata con mario non ha prezzo…Con me rischieresti molto di piΓΉ….. π π
17 Agosto 2011 alle 21:03 #237875Salvoct90Partecipanteπ π ma in questo caso.. .il gioco vale la candela…
17 Agosto 2011 alle 21:29 #237876mikidepaPartecipantedai siamo in due ad avere avuto ferie stregate….. π
premettendo che in 2 settimane continuava a cambiare il vento e il pesce se ne vedeva veramente poco e quello ke c’era era oltre i 13-15 m.
primo giorno, sveglia alle 4.30 , 30 min di auto e arrivo sul posto. mi preparo, prendendo i guanti nuovi dalla busta, vado per indossarli eee… due destri π― (pirla io a non controllare!!!) se fossero stati due sinistri sarebbe stato diverso ma cosi… tagliato uno per far passare il pollice ma non rinuncio alla pescata. dopo pochi tuffi vedo in lontananza un branco di bei pizzuti ma con loro c’Γ¨ anke una bella orata. sono con un arbalete in legno da provare di un amico, mi avrΓ Β ripetuto minimo un centinaio di volte di controllare bene lo sgancia sagola se Γ¨ messo bene con l’asta inserita prima di caricare se no non spara. morale della fovola arrivano tutti all’aspetto e lei si ferma al massimo 40 cm dalla punta del fucile, sparo, asta non parte…. mi ero dimenticato di controllare e la sfiga ha voluto ke era la volta ke non si era posizionata bene π π . dopo poco arriva un branco di orate sempre all’aspetto eee padella clamorosa…
pescata successiva, con risacca, ho visto una sola oratella e non l’ho sbagliata. era di 500g circa, la mia prima (ero contentissimo lo stesso). dopo qualke giorno di deserto totale mi preparo per un altra albata e non demordo ma dopo tutta la strada e la preparazione sposto il borsone dal bagagliaio per prendere la cintura dei piombi e nn c’Γ¨ πΏ l’avevo spostata e mi ero dimenticato di rimetterla !!! vado a casa e do una passata con l’acqua alla muta ke avevo messo con il sapone cosi per scrupolo, la metto a stendere per asciugare poi come tutte le altre sere l’ho messa in uno stanzino per non lasciarla fuori… il giorno dopo vado a prenderla e ho trovato un bel regalino…. un topo di merda mi ha MANGIATO la muta!!! un taglio di una decina di cm per 2 sul petto di fianco all’appoggio sternale piu un buco sul braccio πΏ πΏ :evil:. non mi resta che comprarmi un altra giacca per salvare le ferie nell’attesa del verdetto del mio sarto del neoprene. fortunatamente un mio amico, conoscito su questo forum, mi ha consigliato un buon negozio dove ho trovato una giacca. dopo una sfiga cosi ho avuto una gran giornata (per me da ricordare). pochi tuffi e ho preso un sarago da porzione, dopo aver visto movimento un po piu a fondo mi sposto di qualke metro e provo un aspetto, all’improvviso mi si materializza a 6-7 m un denticiotto. provo a mettere in pratica un po’ di cose di cui avevo sentito parlare solo in teoria per far si ke si avvicinasse (fare il polpo, ecc…) ma niente da fara dopo poco Γ¨ sparito. risalgo molto contento dell’avvistamento perchΓ¨, essendo un solo anno ke pesco , di rado perchΓ¨ abito lontano dal mare non ne avevo mai visti. a questo punto decido di mettermi ancora piu fondo, mi apposto sui 13 m e dopo poco mi vedo puntare da 6-7 denticiotti della stessa taglia io mi nascondo il piu possibile, socchiudo gli occhi e sparo. HO PRESO IL MIO PRIMO DENTICE !!!!!!! non grosso ma 700g pulito. non so descrivervi la mia gioia ma penso che tutti coloro che hanno preso il loro primo mi riescono a capire
in 2 settimane di sfiga questo Γ¨ stato il mio carniere, ma sono contento lo stesso anke se ho paura di dover buttare via una giacca seminuova……..18 Agosto 2011 alle 11:32 #237877Salvoct90PartecipanteE’ partita male… ma alla fine hai concluso la vacanza in un ottimo modo… con un denticiotto… io solo quest’anno ne ho visti una decina ma nemmeno 1 preso..
18 Agosto 2011 alle 11:48 #237878Fulvio57Partecipante@mario wrote:
@Salvoct90 wrote:
@mario wrote:
@dolphin81 wrote:
una pescata con mario non ha prezzo…Con me rischieresti molto di piΓΉ….. π π
…E nulla che si possa rimediare con Mastercard !!! π
18 Agosto 2011 alle 11:55 #237879Fulvio57PartecipanteSono comunque disposto ad un cappotto ottombrino, pur di passare un paio di giorni in Terra santa con persone con le quali ho allacciato una amicizia al momento, virtuale. Le giornate storte capitano, eccome. Se si ha la possibilitΓ Β di entrare in acqua il piΓΉ spesso possibile, aumentano proporzionalmente le possibilitΓ Β di effettuare belle catture. Altrimenti, come nel mio caso, si fa di necessitΓ Β virtΓΉ : si pesca quando Γ¨ possibile ( tempo, meteo, acqua ecc. ecc..) e se si cappotta pazienza, c’Γ¨ sempre l’essere tornati nel fluido elemento….. 8)
…Lo so, … sono un poeta. π19 Agosto 2011 alle 23:20 #237880montalbano_2007Partecipantetutti i pesci al pronto soccorso mandasti ah?
minchia!! sicario sei.
Salvo ti consiglio di :
Trombare di piu`
partecipare alle funzioni religiose
aggiungere 1 kg di aglio in cintura
annodare un nastrino rosso sul fusto del fucile
usare preservativi alla fragola al posto del catetere e il vibroring anche in immersione…
capisti ah? :ctf:20 Agosto 2011 alle 5:24 #237881kalamaPartecipante20 Agosto 2011 alle 5:59 #237882Salvoct90PartecipanteHAHHAHAHA…. dai che mi rifaccio.. ieri sono andato a mare Γ¨ ho fatto 1 ora di tiro al bersaglio con 110… alla fine sono riuscito a centrare in pieno il bersaglio (una ciabbatta) a piΓΉ di 5 metri.
20 Agosto 2011 alle 9:34 #237883capitanonemoPartecipantebravo!! ma comunque ascolta le perle di saggezza di montalbano π π π
20 Agosto 2011 alle 21:16 #237884pietrinoPartecipante@DENTEX70 wrote:
Dai salvo capita la settimana storta, io ancora non ho beccato la giornata buona per il pesce che interessa a mè, ma non demordo intanto faccio allenamento
ahahahahahha..anche tu aspetti il nastro rosa…io solo argento fin’ora ma non demordo…
π π24 Agosto 2011 alle 13:12 #237885MonserPartecipante@chri86 wrote:
ma entri in acqua per rilassarti o incazzarti? comunque sfigatissimo il prossimo anno ti proporrei lourdes
Bastardo, mi hai anticipato nella battuta….. π π π π π π π
28 Agosto 2011 alle 19:23 #237886 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.