UN GRANDE AUGURIO DI BUONE FESTE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna UN GRANDE AUGURIO DI BUONE FESTE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ste, mario, zio frank. Max, DENTEX70, sevenice, Capitan Simon, paquito, luigi.caos, PalermoinSub, Ryo, BeliaL, Fulvio57, luciano.garibbo, icaro, sub1, Marcoz, Epinephelus guaza, Salvoct90, DesmoAccanito, Monser, danielekuro, Alessandro V., montalbano_2007, Fabione17, mosgi, peppefisherman93, Sparide, Lefa, submaro, Antodep, Roby Sar, smonkis, Subnew, MR Carbon, Nichrome, spigola, BetaGod, ToNy92, Muginozzo88, lucky, ulissio, pietrino, Sommozziello, milangallo, nicola, fucilearbalete, kayne92, sub73, Dentex, vinsent, FELIX, v.p.argo, egi, Maxxx, barozzino86, dolphin81, daniele_polparo, AlessioC, cicciomonty, peppe77, andrea70, yumina, FRANCESCO78, solinasd, joker971, _Massi_, mytom, dentexxx, MIRKO74, fixsus, Candidoshark, Fulvio48, Procidario, capitanonemo, MAURO650CS, teosub63, Dariowfr, daviduzzu, Avvocapo, GioL@br@x, Raph69, vikingo, spiderg, dallisotto, roberto corsi, Dolphin, vicojet, elsaragon, kancesub, Lupus82, itio, mikidepa, vix, kalama, takashi, Kappa, Luca1, chri86, MacGyverXD, costaman, flead, thewolf, bobobobo, Nantix, snake, Tekel, MrCicoSub, ADRIANO CREA, sdentex2000, peppetaranto, bludive, FaraoneKing, simogliastra, danieled, Ulio, antonio q, andresky, cerniamax, doddo-sassari, lellomu, gianni.capri.86, comanche, spigolone91, zavorra, benellisman e………….. tutti i nuovi iscritti e quelli che mi son dimenticato di citare

uriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a te

milangallo
    Partecipante

Auguri a tutti i cari amici del forum, che le feste vi portino gioia e soddisfazioni.

danieled
    Partecipante

grazie maurizio ricambio gli auguri di buon natale a te è famiglia
    buon natale è buone feste anche a tutti gli amici del forum

Ulio
    Partecipante

delfinokiller
    Partecipante

Buone festività  a tutti!!!!

Fabio70
    Partecipante

Un sincero augurio di un sereno Natale a tutti i miei “colleghi” pescatori in apnea!!! Fabio 😉

GioL@br@x
    Partecipante

:toothy7: ragazzi AUGURISSIMI di buone feste a tutti :santa: :occasion5:

pietrino
    Partecipante

Auguroni a tutti ragazzi…passate un sereno natale…e buon mare a tutti :mrgreen:

spigola
    Partecipante

per la serie “meglio tardi che mai”….

Anch io vorrei augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti gli utenti del Forum 😉

salv drg
    Partecipante

@spigola wrote:

per la serie “meglio tardi che mai”….

Anch io vorrei augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti gli utenti del Forum 😉

Non preoccuparti, ti salvo io 😀 Auguroni.

mastarna
    Partecipante

😛 Auguri a tutti gli amici di pescasubacquea.net dal vostro “calabro-romano” Mastarna. 😛

daniele_polparo
    Partecipante

ragazzi ma io non ho capito perchè c’è un cocomero la in mezzo 😀

cianciolo
    Partecipante

tanti auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max
    Moderatore

Tanti cari auguri a tutti voi e alle vs famiglie 😀

pietrino
    Partecipante

un carissimo augurio di un buon 2012…a tutti gli amici del forun….e come si dice dalle mie parti ” e chie nos chere male…crebede!” ..tradotto per chi non conosce l’inglese… ” e chi ci vuol male..crepi!…AUGURONI A TUTTI.. :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.