PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Un iniziativa da premiare!
- Questo topic ha 25 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
12 Febbraio 2010 alle 13:19 #173823MikyPartecipante
Francesco Marsella la tua fama ti precede!!!
Complimenti per il video e per i vari commenti…
😉
Ciao12 Febbraio 2010 alle 13:40 #173824luciano.garibboPartecipante@Miky wrote:
😉
Ciaooppss …allora era veramente un video pubblicitario per un commerciante 😯 …speravo di no e ho anche difeso questa mia convinzione 😳
…Miky, è davvero un peccato quando si utilizzano thread nati con scopi ben diversi solo per fare gratuiti spot pubblicitari …magari non tutti apprezzano il tuo negoziante 🙄
Se ti fa piacere puoi aprire un thread su un suo prodotto accettando sia elogi che critiche (ma anche le critiche, perché sembra che anche questo sia diventato un problema in molti casi) …ricordando che sempre di prodotti sto parlando, anche perché dal tuo spot non si capisce se parli del negozio o della persona, che credo non apprezzi che si parli di lui in termini personali.
12 Febbraio 2010 alle 14:53 #173825MarsellaPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@Miky wrote:
😉
Ciaooppss …allora era veramente un video pubblicitario per un commerciante 😯 …speravo di no e ho anche difeso questa mia convinzione 😳
…Miky, è davvero un peccato quando si utilizzano thread nati con scopi ben diversi solo per fare gratuiti spot pubblicitari …magari non tutti apprezzano il tuo negoziante 🙄
Se ti fa piacere puoi aprire un thread su un suo prodotto accettando sia elogi che critiche (ma anche le critiche, perché sembra che anche questo sia diventato un problema in molti casi) …ricordando che sempre di prodotti sto parlando, anche perché dal tuo spot non si capisce se parli del negozio o della persona, che credo non apprezzi che si parli di lui in termini personali.
Ciao Luciano…stai sereno, non si tratta di un video pubblicitario per quel commerciante(che sò..)ami molto.
Se fate bene attenzione, il fucile che impugno non è quello che pensi o pensate….guardate bene :wink:(ci sono “anche” armi di quel commerciane..di cui non faccio nome, -che rispetto moltissimo per tante cose-..per non cadere nella solita provocazione:fai pubblicità …)
Inoltre, non sono stato io a postare il tutto in questo forum…e devo dire, che sono stato avvisato da una gentilissima persona che ha lasciato un giudizio su i miei video tramite il mio canale di Youtube….Tutto quello che vedete è stato realizzato con le mie risorse..con l’unico scopo, di dare un contributo personale a questa disciplina…con non pochi sacrifici e con l’unico grande guadagno personale…che sono i complimenti….e ti posso assicurare, che questi per me me hanno un valore che va al di là di ogni cosa.
Nonostante sia iscritto a molti forum del settore, i miei interventi si fanno sempre più rari…proprio perchè, sono un pò stanco di sentire le solite frasi che parlano di pubblicità e bla bla bla…..tutto quello che vedete nei miei video l’ho pagato e bene pure…nessuno mi ha mai regalato nulla nella vita e non sono arrivato a 29 anni per cominciare ora.
Poi, se sei convito che si tratta di pubblicità …fallo pure…ma non mi sembra che in altre discussioni aperte da te…anche altrove…non si sia trattato di pubblicità …cmq, posso sbagliarmi anche io in merito 😉 , per ora ti ringrazio dei complimenti che hai fatto per i miei video 😀Un saluto
Francesco 😉12 Febbraio 2010 alle 15:28 #173826luciano.garibboPartecipanteFrancesco, se noti il mio primo intervento è stato proprio a favore della tua estraneità al discorso pubblicitario …il secondo immagino concorderai con me che il testo quotato che mi ha fatto riflettere se avessi fatto bene a fare quel primo intervento, ma la tua precisazione mi ha chiarito e confermato che non avrei dovuto dubitarne.
Credo comunque che concorderai con me circa le riflessioni che ho fatto riguardo all’intervento di Micky …e ti assicuro che la simpatia o l’antipatia per un commerciante non cambiano il messaggio che avrei scritto …oltretutto nonostante quel che puoi pensare non mi è neppure antipatico, ovviamente non ho apprezzato alcuni suoi interventi ma alla fine è stata solo questione di dovermi difendere …ribadisco, immagino di non essergli simpatico ma da parte mia c’è piena indifferenza, al limite mi può aver deluso ma ti assicuro, niente di più …anzi, alcuni lati del suo carattere me lo rendono addirittura simpatico nonostante tutto …inoltre tengo anche conto dell’età e quindi affronto anche in maniera più leggera certi interventi.
Non leggere eventuali considerazioni su particolari caratteristiche degli arbalete che magari non depongono a favore dei suoi prodotti come una presa di posizione nei suoi confronti …dei miei dubbi sul massello sono anni che ne parlo e non certo riferendomi ai suoi prodotti ma genericamente riferendomi a qualunque realizzazione, comprese quelle hobbistiche.A scanso di equivoci riquoto e confermo il mio precedente intervento 😉
@luciano.garibbo wrote:
…Credo di aver capito cosa intendi, immagino che ciò che ti ha portato al commento è la tecnica narrativa poco originale che sembra replicare nei modi, nei tempi, nei testi e nel tono qualcosa di già sentito e che aggiunto all’attrezzatura usata può sembrare quasi un passaggio di testimone …ma, che lo scopo possa essere farsi pubblicità o fare pubblicità a qualcun’altro, magari per il semplice fatto che se vuole postare anche in altri luoghi è sottoposto all’obbligo che l’attrezzatura sia solo una e nessun’altra, credo che alla fine a noi ci debba interessare poco.
Il vantaggio di chi posta su YouTube o condivide dei video su un forum è che è sempre possibile scegliere se guardarli oppure no.
Secondo me ha fatto degli ottimi video, ognuno di noi si potrà fare l’idea di quanto quelle catture siano attribuibili alla sua attrezzatura o alle sue capacità ma il fatto che lui abbia scelto di attrezzarsi in un certo modo lo ritengo un suo insidacabile diritto.
E’ normale che l’esperienza di ognuno di noi ci porti a scegliere una particolare attrezzatura e quando ne siamo entustiasti il rischio di parlarne con molta enfasi o mostrarla più del dovuto è connaturato alla natura dell’essere umano.
Quando ciò non avviene su commissione ma semplicemente per condividere con amici animati dalla stessa passione non solo le emozioni di una cattura ma anche la soddisfazione che sia avvenuta “anche” grazie a scelte tecniche ci sta tutta.
Sinceramente non credo proprio che sia stato ingaggiato da alcun produttore per cui non posso che applaudire i suoi video. 😉Luciano.
12 Febbraio 2010 alle 15:30 #173827zio frankPartecipanteMarsella, visto che sei intervenuto e non hai risposto alle mie curiosità devo intendere che non vuoi dirmi che tipo di cam usi?
12 Febbraio 2010 alle 18:34 #173828MikyPartecipanteMadooo lucià che Pa**e!!!
In questo periodo dici di avere poco tempo da dedicare al forum,guarda caso il tempo per rispondere ai miei messaggi a favore di *************li trovi.
Dici sempre di stare sereno…io qui non vedo niente di sereno,anzi inizi ad infastidire…che cavolo non aspetti altro che darmi addosso.
E basta!!!!
Ho 24 anni ma secondo me tra i due non so chi e il piu piccolo.12 Febbraio 2010 alle 18:40 #173829luciano.garibboPartecipante@Miky wrote:
Madooo lucià che Pa**e!!!
In questo periodo dici di avere poco tempo da dedicare al forum,guarda caso il tempo per rispondere ai miei messaggi a favore di ************ li trovi.
Dici sempre di stare sereno…io qui non vedo niente di sereno,anzi inizi ad infastidire…che cavolo non aspetti altro che darmi addosso.
E basta!!!!
Ho 24 anni ma secondo me tra i due non so chi e il piu piccolo.Ti ripeto, cosa centrava lo spot ad un negozio con il video di Marsella? …tra l’altro svilendo i suoi video che con il tuo commento hai fatto presumere fossero dei semplici spot pubblicitari …ti ho dato solo un suggerimento per cui vivi sereno …ti ho solo detto che almeno dove non centra nulla puoi evitare di tirarlo in ballo …sembra che non vivi se non lo citi ogni 3 parole 😆 😆 😆 …poi, per carità , avrai anche bisogno dei tuoi miti ma non farceli sorbire a tutti, a molti non gliene frega nulla, rispetta anche chi non ce ne ha voglia di sentirlo nominare, soprattutto dopo che ha parlato così bene del nostro forum …se pensi di farcela a non parlarne più quando non centra nulla avrai anche la certezza di non essere più quotato, di questo puoi esserne certo.
Come ti ho scritto prima:
Se ti fa piacere puoi aprire un thread su un suo prodotto accettando sia elogi che critiche (ma anche le critiche, perché sembra che anche questo sia diventato un problema in molti casi) …ricordando che sempre di prodotti sto parlando, anche perché dal tuo spot non si capisce se parli del negozio o della persona, che credo non apprezzi che si parli di lui in termini personali.12 Febbraio 2010 alle 18:52 #173830MikyPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Ti ho dato un suggerimento …vivi sereno …ti ho solo detto che almeno dove non centra nulla puoi evitare di tirarlo in ballo …sembra che non vivi se non lo citi ogni 3 parole 😆 😆 😆 …poi, per carità , avrai anche bisogno dei tuoi miti ma non farceli sorbire a tutti, a molti non gliene frega nulla, rispetta anche chi non ce ne ha voglia di sentirlo nominare, soprattutto dopo che ha parlato così bene del nostro forum …se pensi di farcela a non parlarne più quando non centra nulla avrai anche la certezza di non essere più quotato, di questo puoi esserne certo.
Come ti ho scritto prima:
Se ti fa piacere puoi aprire un thread su un suo prodotto accettando sia elogi che critiche (ma anche le critiche, perché sembra che anche questo sia diventato un problema in molti casi) …ricordando che sempre di prodotti sto parlando, anche perché dal tuo spot non si capisce se parli del negozio o della persona, che credo non apprezzi che si parli di lui in termini personali.Hai ragione come sempre lucià 😉
12 Febbraio 2010 alle 18:54 #173831luciano.garibboPartecipantemi spiace che non sei riuscito a capire 🙄
13 Febbraio 2010 alle 1:27 #173832MarsellaPartecipante@zio frank wrote:
Marsella, visto che sei intervenuto e non hai risposto alle mie curiosità devo intendere che non vuoi dirmi che tipo di cam usi?
No no..scusami 😀
Uso una Sony DSC-W80 con memory card da 8 gb e relativo scafandro Sony.
Per le riprese utilizzo una piastra di acciaio inox che monto sulla parte posteriore dei fucili con delle viti.Naturalmente sopra la piastra di acciaio fisso la telecamera.Oppure per le riprese con la mano libera ho fatto realizzare una base di acciaio inox con impugnatura su cui fisso la camera.
😉
13 Febbraio 2010 alle 8:16 #173833zio frankPartecipanteOk, grazie Marsella. Mi interessava il tipo di cam perchè sto cercando di apprendere quanto più possibile sui filmati subacquei.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.