un modo per ascoltare musica sott’acqua??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic un modo per ascoltare musica sott’acqua??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #4070
    rikytrapani
    Partecipante

    quando sono a pesca ho voglia di ascoltare della musica..come posso fare??esiste un modo??
    x quanto mi riguarda credo che sia impossibile!!
    aspetto i vostri commenti..

    #157737
    Dan81
    Partecipante

    @rikytrapani wrote:

    quando sono a pesca ho voglia di ascoltare della musica..come posso fare??esiste un modo??
    x quanto mi riguarda credo che sia impossibile!!
    aspetto i vostri commenti..

    Metti una radio sulla boa!!!!!!!!

    😯

    #157738
    Maxxx
    Partecipante

    ascolta il mare πŸ˜€

    #157739
    BeliaL
    Partecipante

    ti compri uno stero con 1500 watt πŸ˜€ lo monti sulla plancietta e poi lo metti al massimo mentre peschi πŸ˜€

    #157740
    Maxxx
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ti compri uno stero con 1500 watt πŸ˜€ lo monti sulla plancietta e poi lo metti al massimo mentre peschi πŸ˜€

    montaci un SUBwoofer cosΓ¬ i pesci li trovi rinc….iti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #157741
    spigola
    Partecipante

    ….quante volte ci ho pensato……… πŸ™

    #157742
    Lefa
    Partecipante

    Quasi tutto Γ¨ possibile πŸ˜†
    Nel tuo caso il problema Γ¨ la profonditΓ Β  e quanto vuoi spendere.
    Qui puoi farti un’idea, certo, non Γ¨ a buon mercato..

    http://www.h2oaudio.com/

    #157743
    BeliaL
    Partecipante

    mi sono documentato su questo mp3 subacqueo, il prezzo alal fine Γ¨ accessbile l’ho visto a circa 50Γ’β€šΒ¬ ma la seccatura Γ¨ che non va oltre i 3,6 mt πŸ˜₯

    #157744
    Lefa
    Partecipante

    Se hai l’ iphone, da h2oaudio puoi prendere quello che scende a 90 metri :mrgreen:
    In alternativa c’Γ¨ quello dell’ Oceanic da 60 metri. http://www.oceanicworldwide.com/p_mp3player.html
    Di impermeabili fino a 1 metro Γ¨ pieno, manca una fascia per 5-20 metri dal prezzo abbordabile.

    #157745
    DesmoAccanito
    Partecipante

    mmm meglio ascoltare il mare πŸ˜€

    #157746
    Dan81
    Partecipante

    scusate ma le vibrazioni che emette la musica non vengono sentite anche dai pesci?

    che senso ha?

    #157747
    Fulvio57
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    mi sono documentato su questo mp3 subacqueo, il prezzo alal fine Γ¨ accessbile l’ho visto a circa 50Γ’β€šΒ¬ ma la seccatura Γ¨ che non va oltre i 3,6 mt πŸ˜₯

    …Per te basta e avanza……le Lappane e i polpetti che prendi abitualmente, stazionano intorno ai 0,50 mt… πŸ˜€

    #157748
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @BeliaL wrote:

    mi sono documentato su questo mp3 subacqueo, il prezzo alal fine Γ¨ accessbile l’ho visto a circa 50Γ’β€šΒ¬ ma la seccatura Γ¨ che non va oltre i 3,6 mt πŸ˜₯

    …Per te basta e avanza……le Lappane e i polpetti che prendi abitualmente, stazionano intorno ai 0,50 mt… πŸ˜€

    πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ hai sbagliato πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ 0,15 cm πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #157749
    Marcoz
    Partecipante

    secondo me anche se esistesse la soluzione, sarebbe fastidioso tenere le cuffie nelle orecchie con la muta che preme su queste…

    #157750
    barozzino86
    Partecipante

    PiΓΉ che altro credo infastidirebbe i pesci..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.