PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Un pesce Gatto… da salvare
- Questo topic ha 26 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
31 Maggio 2011 alle 13:30 #230386icaroMembro
Mannaggia nemmeno io lo sapevo… so che lo fanno i gatti maschi, delle femmine non lo sapevo, uno dei gatti che c’è a lavoro nel parcheggio quando partorì le toccammo i micini ma non li uccise… però la conoscevamo! 🙂
Bellissimo gesto maury… io forse avrei cercato un bambino con la mano più piccina per poterlo estrarre via senza smontar il sotto motore (scocciatura per non parlare dell’orario, del sonno e del pericolo di combinar disastri).
Un 6annetti fa successe anche davanti casa un’esperienza simile… in pieno inverno si nascose al calduccio, ma purtroppo era nel lato sbagliato del motore… 🙁 l’unica fortuna è che non fece in tempo a lamentarsi. 😥 Con quel gatto ci giocavo spessissimo…
31 Maggio 2011 alle 14:36 #230387GUAZA lo iettatorePartecipantequesti sono il io gattone con il cane
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_2724e36d933f860f9158151a65a5dcd8.jpg<!–m →31 Maggio 2011 alle 14:38 #230388icaroMembroguazaaaaa!!! Dimmi che hai una foto col micino quello piccolo piccolo davanti al fuoco al calduccio!!!
31 Maggio 2011 alle 17:34 #230389SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Mannaggia nemmeno io lo sapevo… so che lo fanno i gatti maschi, delle femmine non lo sapevo, uno dei gatti che c’è a lavoro nel parcheggio quando partorì le toccammo i micini ma non li uccise… però la conoscevamo! 🙂
Bellissimo gesto maury… io forse avrei cercato un bambino con la mano più piccina per poterlo estrarre via senza smontar il sotto motore (scocciatura per non parlare dell’orario, del sonno e del pericolo di combinar disastri).
Un 6annetti fa successe anche davanti casa un’esperienza simile… in pieno inverno si nascose al calduccio, ma purtroppo era nel lato sbagliato del motore… 🙁 l’unica fortuna è che non fece in tempo a lamentarsi. 😥 Con quel gatto ci giocavo spessissimo…
Si sa che all’un di notte è pieno di bambini in giro 😀
31 Maggio 2011 alle 17:56 #230390MR CarbonPartecipanteMazza quel gatto e cane sembrano una forza
31 Maggio 2011 alle 17:57 #230391icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Dovresti trovarli in tana, e una volta illuminato per bene il posto con la frogman li scovi subito… 😀 ma occhio al babbo!
31 Maggio 2011 alle 18:01 #230392GUAZA lo iettatorePartecipante@MR Carbon wrote:
Mazza quel gatto e cane sembrano una forza
eh 🙂 il cane e mezzo flippato 😀
31 Maggio 2011 alle 19:48 #230393Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
…I quali hanno una gran voglia di farsi graffiare le mani… 😀
15 Giugno 2011 alle 12:58 #230394montalbano_2007PartecipanteAAHH lo avevo detto io che nel consiglio direttivo fipia c`e` solo gente di 1 classe!
grande azione profondamente animalista e sensibile.
Bravo!
P.S
la foto l`ho messa come sfondo sul pc dell`officina elettronica.15 Giugno 2011 alle 13:17 #230395SARDENTICE81Moderatore@montalbano_2007 wrote:
AAHH lo avevo detto io che nel consiglio direttivo fipia c`e` solo gente di 1 classe!
grande azione profondamente animalista e sensibile.
Bravo!
P.S
la foto l`ho messa come sfondo sul pc dell`officina elettronica.Grazie 😉
15 Giugno 2011 alle 16:27 #230396Alessandro V.PartecipanteMauri, ma non è che ti stava installando il NOS nella macchina?
aahaha
cavolo dove si è infilato!!!15 Giugno 2011 alle 17:51 #230397 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.