Un po di giustizia !

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@yumina wrote:

@yumina wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

sono contento, però per scoraggiare queste persone, bisogna toccargli il portafoglio ancora di più!
    in questo caso per esempio io vedo dalla foto che sono stati commessi almeno 3 illeciti, io avrei agito e sanzionato così:

– violazione del divieto di utilizzo di apparecchi ausiliari per la respirazione: 2000 euro di multa
    – violazione del limite minimo di taglia per la cernia bruna: 2000 euro di multa
    – violazione del divieto di prelievo di più di un esemplare di cernia bruna al giorno: 2000 euro di multa

totale verbale 6000 euro di multa

magari uno ci pensa due volte…

e altre 2000 € per aver superato il limite di 5 Kg. di prelievo non vogliamo metterle ???? 👿 👿

Analizzando la foto dell’articolo, ho notato che il tizio usa una bombola con l’attivazione della riserva ad asta. Questo tipo di bombola (con la riserva d’aria) non è più in produzione da anni, poichè ritenuta pericolosa in quanto induce ad osare visto che c’è la riserva e magari innarvertitamente l’asta era stata azionata e per magia l’aria era finita e ops……..morto.
    Non c’è da stupirsi quiondi che tale bombola fosse priva della revisione periodica…………quindi altre 2000 € di multa…………Maurizio a quanto siamo arrivati????? 😀

saremo a 10000 euro che in caso di reiterazione diventerebbero 20000

io continuo a dire che così gli passerebbe la fantasia, ma anche molto velocemente 😀

kalama
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@yumina wrote:

@yumina wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

sono contento, però per scoraggiare queste persone, bisogna toccargli il portafoglio ancora di più!
    in questo caso per esempio io vedo dalla foto che sono stati commessi almeno 3 illeciti, io avrei agito e sanzionato così:

– violazione del divieto di utilizzo di apparecchi ausiliari per la respirazione: 2000 euro di multa
    – violazione del limite minimo di taglia per la cernia bruna: 2000 euro di multa
    – violazione del divieto di prelievo di più di un esemplare di cernia bruna al giorno: 2000 euro di multa

e altre 2000 € per aver superato il limite di 5 Kg. di prelievo non vogliamo metterle ???? 👿 👿

Analizzando la foto dell’articolo, ho notato che il tizio usa una bombola con l’attivazione della riserva ad asta. Questo tipo di bombola (con la riserva d’aria) non è più in produzione da anni, poichè ritenuta pericolosa in quanto induce ad osare visto che c’è la riserva e magari innarvertitamente l’asta era stata azionata e per magia l’aria era finita e ops……..morto.
    Non c’è da stupirsi quiondi che tale bombola fosse priva della revisione periodica…………quindi altre 2000 € di multa…………Maurizio a quanto siamo arrivati????? 😀

io continuo a dire che così gli passerebbe la fantasia, ma anche molto velocemente 😀

ci sono bracconieri che non hanno nulla da perdere, l’attrezzatura sequestrata? se la riprocurano rubata. Ci vorrebbero i lavori forzati utili con bracciale nella gamba e guardie armate incazzate nere, tanto in galera avrebbero vitto e alloggio gratis e a non far niente.

sub1
    Partecipante

@kalama wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@yumina wrote:

@yumina wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ci sono bracconieri che non hanno nulla da perdere, l’attrezzatura sequestrata? se la riprocurano rubata. Ci vorrebbero i lavori forzati utili con bracciale nella gamba e guardie armate incazzate nere, tanto in galera avrebbero vitto e alloggio gratis e a non far niente.

stavo dicendo la stessa cosa,e inoltre questa gente se non possiede niente,non paga niente e non possono farci niente,quindi se la fanno sempre franca….
    quelli che pagano siamo sempre noi!!

lellomu
    Partecipante

è proprio così, se risulta nullatenente non caccia una lira e da domani e di nuovo all’opera disgust

pietrino
    Partecipante

e’ esattamente cosi’!! 😈

mario
    Partecipante

@icaro wrote:

Ottimo!
    E un altro è stato preso!

Certo che i militari facendo i controlli e partendo di corsa in caso di segnalazioni:
    – metterebbero parecchi bei soldini nelle casse (reinvestiti in stipendi e spese varie) con multe e sanzioni;
    – farebbero un’ottima figura con tutta la popolazione;
    – limiterebbero il prelievo del pesce pescato illegalmente (notturne, AMP, con bombole, oltrepeso, sottotaglia etc);
    – con articoli come questo chiunque legga saprebbe che i controlli ci sono, funzionano, e quali sono le cose da NON fare;
    – la loro efficenza e pene salate sarebbero un’ottimo deterrente per chiunque violi le regole;

Ripeto, questi articoli fan sempre piacere…. uno in meno!!!!! :thumbup:

Icaro, non è stato un colpo di culo per i militari, bensì un servizio di appostamento, sicuramente iniziato giorni addietro.
    Ripeto la legge è un po lenta, ma arriva

SARDENTICE81
    Moderatore

allora ragazzi, nel caso risultasse nulla tenente e non potesse ripagare con soldo pesante, io mi trovo d’accordo con kalama, lavori forzati sino a ripagare il suo debito con lo stato, e con chi eventualmente ha danneggiato

-RioT-
    Partecipante

EVVAI……. :ctf: :ctf: :ctf:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.