Un Pomeriggio in basso fondo …..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Un Pomeriggio in basso fondo …..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Pesca sub a Li Cuncheddi (Spiaggia di Olbia) in basso fondo….

[youtube:888hc6y3]Tl0aftVLFBM[/youtube:888hc6y3]

DENTEX70
    Moderatore

non hai perso lo smalto bellissimi tiri

Fulvio57
    Partecipante

Bello il tiro all’Orata, d’imbraccio e preciso. 😉

Cristian
    Partecipante

Complimenti bellisimi tiri!!

submaro
    Partecipante

L’orata era veramente difficile complimenti 😉

sdentex2000
    Partecipante

bel video aldo al muzzone un tuffo non l’hai fatto?

Avvocapo
    Partecipante

Complimentoni per il video, anche la musica mi ha rilassato nella visione! Il tiro all’orata è stato tremendo caspita!
    Il fucile che utilizzi se non sbaglio è un phantom della mares…ho appena preso un phantom carbon 95 anche io a un prezzo davvero irrisorio..mi sembra valido tu come l’hai allestito? Sembra che in questa configurazioni sia veramente preciso e potente! Io dalle prime sensazioni che ho avuto toccandolo con mano, pensavo di sostituire l’asta con una 6,25 e utilizzare un mono da 17,5 tipo sigal reactive o eventualmente il doppio da 14…quello di serie mi sembra lungo e non troppo efficente 😉

dolphin81
    Partecipante

Bei tiri davvero!! Complimenti!

ulissio
    Partecipante

😉

sommozziello
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

Ciao, grazie, non so dove sia questo muzzone , oppure lo conosco ma non so che si chiama così 😉

sommozziello
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

Complimentoni per il video, anche la musica mi ha rilassato nella visione! Il tiro all’orata è stato tremendo caspita!
    Il fucile che utilizzi se non sbaglio è un phantom della mares…ho appena preso un phantom carbon 95 anche io a un prezzo davvero irrisorio..mi sembra valido tu come l’hai allestito? Sembra che in questa configurazioni sia veramente preciso e potente! Io dalle prime sensazioni che ho avuto toccandolo con mano, pensavo di sostituire l’asta con una 6,25 e utilizzare un mono da 17,5 tipo sigal reactive o eventualmente il doppio da 14…quello di serie mi sembra lungo e non troppo efficente 😉

Ciao, intanto grazie per i complimenti. per quanto riguarda l’ arbalete, hai ragione , è un Phantom della Mares 95, per adesso è allestito con elastico da 19 e asta da 6,5 doppia aletta, penso che prossimamente metterò un’ asta da 6,25 Torsion della Salvimar…In questo modo sono sicuro di mogliorarne di molto le prestazioni . . Anche se come si è visto anche in questa conformazione sono ottimali…. 😉

sommozziello
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Bei tiri davvero!! Complimenti!

Grazie 😉

sommozziello
    Partecipante

Grazie a Marco, Sergio, Fulvio e tutti gli altri per i complimenti . . 😛 😉

sdentex2000
    Partecipante

@sommozziello wrote:

@sdentex2000 wrote:

Ciao, grazie, non so dove sia questo muzzone , oppure lo conosco ma non so che si chiama così 😉

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4825_b915b5cd9ab035f8ed8c4f58ce15e1ca.jpg<!–m →

sommozziello
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

@sommozziello wrote:

@sdentex2000 wrote:

Grazie per l’ informazione, in effetti ci sono già  stato, non sapevo che si chiamasse Mozzone, comunque in questa occasione non ci sono stato….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.