Un ringraziamento a Zio Frank

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Un ringraziamento a Zio Frank

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #905
    luigi.caos
    Partecipante

    ragazzi vorrei ringraziare una persona ke oltre a essere una grandissimo pescatore e anke una grandissima persona ke a un cuore enorme per me come gia lo detto molte volte e il mio mito ovviamente sto parlando di ZIO FRANCK ke e stato cosi gentile da regalarmi la maglietta messa in palio al concorso video ho aperto questo post xke mi sembrava giusta attribuirgli tutto il merito della sua grande generosità  GRAZIE ZIO

    #41403
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi vorrei ringraziare una persona ke oltre a essere una grandissimo pescatore e anke una grandissima persona ke a un cuore enorme per me come gia lo detto molte volte e il mio mito ovviamente sto parlando di ZIO FRANCK ke e stato cosi gentile da regalarmi la maglietta messa in palio al concorso video ho aperto questo post xke mi sembrava giusta attribuirgli tutto il merito della sua grande generosità  GRAZIE ZIO

    vorrei anche io sottolineare quanto lo zio franck sia veramente una persona MITICA, e che riceverà  in ogni caso un mio riconoscimento personale per le sue qualità  di pescatore ma soprattutto di persona.

    #41404
    luigi.caos
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi vorrei ringraziare una persona ke oltre a essere una grandissimo pescatore e anke una grandissima persona ke a un cuore enorme per me come gia lo detto molte volte e il mio mito ovviamente sto parlando di ZIO FRANCK ke e stato cosi gentile da regalarmi la maglietta messa in palio al concorso video ho aperto questo post xke mi sembrava giusta attribuirgli tutto il merito della sua grande generosità  GRAZIE ZIO

    vorrei anche io sottolineare quanto lo zio franck sia veramente una persona MITICA, e che riceverà  in ogni caso un mio riconoscimento personale per le sue qualità  di pescatore ma soprattutto di persona.

    GRANDE ZIO quoto tutto

    #41405
    zio frank
    Partecipante

    Sono molto contento di aver fatto felice un utente di questo favoloso sito.
    La maglietta ho deciso di regalarla perchè io una già  ce l’ho. Ho scelto a chi fare questo regalo fra tutti coloro che hanno commentato le mie foto ed i miei video e fra questi ho scelto quello che a mio giudizio mi ha fatto i commenti che mi hanno fatto più piacere. La scelta è caduta in un primo momento su Francesco78 ma poi ho pensato che anche lui ha già  una maglietta. Quindi ho scelto Luigi.caos perchè mi ha fatto sempre un sacco di complimenti anche in numerosi PM. ( e poi mi ha sempre promesso un invito a Napoli per farmi assaggiare gli spaghetti di mare della madre!!!! ).
    GRAZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO VINCERE IL CONCORSO DEI VIDEO E COMPLIMENTI A KELVY PER LA VITTORIA SULLE FOTO. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A RYO PER TUTTO AL QUALE AUGURO UN GRANDE SUCCESSO PERSONALE E LUNGA VITA AL SUO SITO. 😀 😀 😀
    :tshirt: :tshirt: :tshirt:

    #41406
    luigi.caos
    Partecipante

    grande ryo io ringrazio zio franck per la maglia e ringrazio ryo per i 10.000 euro che comprendavano maglietta e soldi grazie ryo 😆 😆

    #41407
    BeliaL
    Partecipante

    grande zio frank! 😉

    #41408
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Sono molto contento di aver fatto felice un utente di questo favoloso sito.
    La maglietta ho deciso di regalarla perchè io una già  ce l’ho. Ho scelto a chi fare questo regalo fra tutti coloro che hanno commentato le mie foto ed i miei video e fra questi ho scelto quello che a mio giudizio mi ha fatto i commenti che mi hanno fatto più piacere. La scelta è caduta in un primo momento su Francesco78 ma poi ho pensato che anche lui ha già  una maglietta. Quindi ho scelto Luigi.caos perchè mi ha fatto sempre un sacco di complimenti anche in numerosi PM. ( e poi mi ha sempre promesso un invito a Napoli per farmi assaggiare gli spaghetti di mare della madre!!!! ).
    GRAZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO VINCERE IL CONCORSO DEI VIDEO E COMPLIMENTI A KELVY PER LA VITTORIA SULLE FOTO. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A RYO PER TUTTO AL QUALE AUGURO UN GRANDE SUCCESSO PERSONALE E LUNGA VITA AL SUO SITO. 😀 😀 😀
    :tshirt: :tshirt: :tshirt:

    lunga vita al re! 😀

    #41409
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    Sono molto contento di aver fatto felice un utente di questo favoloso sito.
    La maglietta ho deciso di regalarla perchè io una già  ce l’ho. Ho scelto a chi fare questo regalo fra tutti coloro che hanno commentato le mie foto ed i miei video e fra questi ho scelto quello che a mio giudizio mi ha fatto i commenti che mi hanno fatto più piacere. La scelta è caduta in un primo momento su Francesco78 ma poi ho pensato che anche lui ha già  una maglietta. Quindi ho scelto Luigi.caos perchè mi ha fatto sempre un sacco di complimenti anche in numerosi PM. ( e poi mi ha sempre promesso un invito a Napoli per farmi assaggiare gli spaghetti di mare della madre!!!! ).
    GRAZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO VINCERE IL CONCORSO DEI VIDEO E COMPLIMENTI A KELVY PER LA VITTORIA SULLE FOTO. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A RYO PER TUTTO AL QUALE AUGURO UN GRANDE SUCCESSO PERSONALE E LUNGA VITA AL SUO SITO. 😀 😀 😀
    :tshirt: :tshirt: :tshirt:

    lunga vita al re! 😀

    allora lunga vita a belial 😉

    #41410
    mario
    Partecipante

    Vorrei ringraziare anche io una persona.

    E’ la sorella di un utente del forum 😈 😈 😈 😈 grazie ancora per quello che hai fatto per me 😈 😈 😈 😈 😈

    #41411
    ccco
    Partecipante

    @mario wrote:

    Vorrei ringraziare anche io una persona.

    E’ la sorella di un utente del forum 😈 😈 😈 😈 grazie ancora per quello che hai fatto per me 😈 😈 😈 😈 😈

    mi hai troppo fatto sbellicare dalle risate ho le lacrime agli occhi…ho riso per due minuti …..in apnea 😀 😀 😀 😆 😉 😉

    #41412
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    Vorrei ringraziare anche io una persona.

    E’ la sorella di un utente del forum 😈 😈 😈 😈 grazie ancora per quello che hai fatto per me 😈 😈 😈 😈 😈

    hahahahah chissa’ di chi diventerai parente ………….

    apriamo un sondaggio ……….. 😀 😀 😀

    #41413
    FrankBanfi
    Partecipante

    Lo zio Frank lo conosco da poco ma credo che sia uno veramente giusto…

    Nel mio caso si potrebbe dire : “In nomen omen”

    😀

    #41414
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Vorrei ringraziare anche io una persona.

    E’ la sorella di un utente del forum 😈 😈 😈 😈 grazie ancora per quello che hai fatto per me 😈 😈 😈 😈 😈

    😀 😮

    #41415
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    Vorrei ringraziare anche io una persona.

    E’ la sorella di un utente del forum 😈 😈 😈 😈 grazie ancora per quello che hai fatto per me 😈 😈 😈 😈 😈

    Spero che tu le abbia almeno regalato una maglietta del sito.
    😀 😀 😀

    #41416
    mario
    Partecipante

    a proposito piselli……………………com’è tutto a posto 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    vorresti diventare mio cognato?????????
    così diventerei anche il tuo istruttore 😈 😈 😈
    previo pagamento anale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.