Un ringraziamento a Zio Frank

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Un ringraziamento a Zio Frank

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #41417
    plongee68
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Ryo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi vorrei ringraziare una persona ke oltre a essere una grandissimo pescatore e anke una grandissima persona ke a un cuore enorme per me come gia lo detto molte volte e il mio mito ovviamente sto parlando di ZIO FRANCK ke e stato cosi gentile da regalarmi la maglietta messa in palio al concorso video ho aperto questo post xke mi sembrava giusta attribuirgli tutto il merito della sua grande generosità  GRAZIE ZIO

    vorrei anche io sottolineare quanto lo zio franck sia veramente una persona MITICA, e che riceverà  in ogni caso un mio riconoscimento personale per le sue qualità  di pescatore ma soprattutto di persona.

    GRANDE ZIO quoto tutto

    quoto pure io e oserei anche dire che zio franck potrebbe essere eletto il pescanet dell’anno!!!! :3some:

    #41418
    zio frank
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @Ryo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi vorrei ringraziare una persona ke oltre a essere una grandissimo pescatore e anke una grandissima persona ke a un cuore enorme per me come gia lo detto molte volte e il mio mito ovviamente sto parlando di ZIO FRANCK ke e stato cosi gentile da regalarmi la maglietta messa in palio al concorso video ho aperto questo post xke mi sembrava giusta attribuirgli tutto il merito della sua grande generosità  GRAZIE ZIO

    vorrei anche io sottolineare quanto lo zio franck sia veramente una persona MITICA, e che riceverà  in ogni caso un mio riconoscimento personale per le sue qualità  di pescatore ma soprattutto di persona.

    GRANDE ZIO quoto tutto

    quoto pure io e oserei anche dire che zio franck potrebbe essere eletto il pescanet dell’anno!!!! :3some:

    Plongee ti ringrazio ma non merito questo titolo assolutamente. Sono stato solo un pò più fortunato a filmare la cattura di un dentice ma pensa se mario o kelvy avessero filmato rispettivamente la spigolona e quella rricciola enorme.

    #41419
    giosub
    Partecipante

    😀 😀 mario sindaco!!!!!!!!!!

    #41420
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Sono molto contento di aver fatto felice un utente di questo favoloso sito.
    La maglietta ho deciso di regalarla perchè io una già  ce l’ho. Ho scelto a chi fare questo regalo fra tutti coloro che hanno commentato le mie foto ed i miei video e fra questi ho scelto quello che a mio giudizio mi ha fatto i commenti che mi hanno fatto più piacere. La scelta è caduta in un primo momento su Francesco78 ma poi ho pensato che anche lui ha già  una maglietta. Quindi ho scelto Luigi.caos perchè mi ha fatto sempre un sacco di complimenti anche in numerosi PM. ( e poi mi ha sempre promesso un invito a Napoli per farmi assaggiare gli spaghetti di mare della madre!!!! ).
    GRAZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO VINCERE IL CONCORSO DEI VIDEO E COMPLIMENTI A KELVY PER LA VITTORIA SULLE FOTO. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A RYO PER TUTTO AL QUALE AUGURO UN GRANDE SUCCESSO PERSONALE E LUNGA VITA AL SUO SITO. 😀 😀 😀
    :tshirt: :tshirt: :tshirt:

    grazie tanto per il pensiero di cuore zio frank sono contento per luigi, colgo l’attimo per rinnovarti i complimenti per la vittoria del tuo video gli stessi vanno kelvy per le foto e ancora una volta grazie del pensiero già 
    per me molto inportante 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.