Un Sabato particolare

• Questo topic ha 30 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Sergio ma che bel racconto di pesca… son stato qui a leggere come i bambini ascoltano le storie.
    complimenti per tutto 😉

Fulvio57
    Partecipante

Gran bel racconto, mi ha fatto sembrare di essere lì con Te. Bel pescione… chissà  che sashimi !!! 😀

mario
    Partecipante

bellissimo racconto compare mio !!!!!!!!!!!spettacolo puro adrenalinaaa

Ste
    Amministratore del forum

Bel racconto Sergio!! Sono contento che sia andato bene alla fine…e complimenti x la pescata!!!

paquito
    Partecipante

bel racconto e bella cattura, 10 e lode 😉

conpassopesante
    Partecipante

già  bel racconto, e chissà  che bello il punto in cui hai pescato, complimenti

Maxxx
    Partecipante

20mt? oltre 2 min.? Fantascienza per me 😉 .
    Pescata e racconto eccezionali, bravo!

andrea70
    Partecipante

Beeellla Sergio……..ma fatti un ROLLER cosi la prossima la insagoli 😆

DENTEX70
    Moderatore

grazie ragazzi ho voluto raccontarlo perchè è l’unica giornata in questa stranissima estate dove a luglio non ho preso quasi niente ma sono sempre andato, Agosto nulla (saraghi), quindi ecco settembre allenato ma a bocca quasi asciutta.
    per Maxxx, io pesco solo in questo modo ormai da anni ma lo ritengo un grosso limite, non ci crederai ma invidio da morire chi riesce a pescare in un metro, sicuramente perdendo molti più pesci di mè.
    @ Andrea, ero veramente lontano anzi ho pensato subito ” caz che tiro allucinante e anche preciso ” poi ho visto che non era passante e ho pensato al peggio, tu le conosci bene sai che potenza possono sviluppare

andrea70
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

grazie ragazzi ho voluto raccontarlo perchè è l’unica giornata in questa stranissima estate dove a luglio non ho preso quasi niente ma sono sempre andato, Agosto nulla (saraghi), quindi ecco settembre allenato ma a bocca quasi asciutta.
    per Maxxx, io pesco solo in questo modo ormai da anni ma lo ritengo un grosso limite, non ci crederai ma invidio da morire chi riesce a pescare in un metro, sicuramente perdendo molti più pesci di mè.
    @ Andrea, ero veramente lontano anzi ho pensato subito ” caz che tiro allucinante e anche preciso ” poi ho visto che non era passante e ho pensato al peggio, tu le conosci bene sai che potenza possono sviluppare

Condivido in pieno. MA FATTI UN ROLLER

andrea70
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Condivido in pieno. MA FATTI UN ROLLER

E poi convinci anche Kalama :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Grande Sergio oltre che un ottimo pescatore adesso dimostri anche una grande dote come scrittore. ” Quanto è buona l’aria” mi è piaciuta troppo perchè rende troppo bene l’idea. Complimenti per tutto.

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

Grande Sergio oltre che un ottimo pescatore adesso dimostri anche una grande dote come scrittore. ” Quanto è buona l’aria” mi è piaciuta troppo perchè rende troppo bene l’idea. Complimenti per tutto.

quoto assolutamente lo zio Frank… credo che molti di noi, leggendo il tuo racconto, ad un certo punto abbiano sentito il bisogno di respirare con te, ed a quella affermazione, il benessere che hai sentito nel prendere aria assaporandola mentre, ancora una volta, attraversava il tuo corpo 😀

FrankPescaTorbido
    Partecipante

racconto degno del miglior giallista, da lasciare senza fiato (letteralmente…)
    complimenti per il pesciolone, e che invidia!!! 😉

Marcoz
    Partecipante

tutto di un fiato, io ero con te e ho visto tutto. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.