Un Sabato particolare

• Questo topic ha 30 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

tutto di un fiato, io ero con te e ho visto tutto. 🙂

Fulvio57
    Partecipante

…Preso dall’euforìa ho messo a mollo l’attrezzatura…..convinto di averla usata nell’uscita con Sergio 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…Preso dall’euforìa ho messo a mollo l’attrezzatura…..convinto di averla usata nell’uscita con Sergio 😀

non è possibile, sei mitico Fulvio 😆 😆 😆

submaro
    Partecipante

Bravo Sergio te la sei guadagnata, poteva veramente finire male, immagino la tua faccia quando l’hai sparata la seconda volta mancandola 😆

DENTEX70
    Moderatore

non mi potevano cadere le palle perchè ero a mollo però ho passato in rassegna un pò di santi. comunque la lucidità  conta, l’ho mancata da un metro

submaro
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

non mi potevano cadere le palle perchè ero a mollo però ho passato in rassegna un pò di santi. comunque la lucidità  conta, l’ho mancata da un metro

😆 capita, capita, siamo ottimisti sarà  un buon settembre 😉

GioL@br@x
    Partecipante

bravissimo sergio :smt038 :smt038 davvero una bellissima cattura.. spero che questa riccioletta di fine estate sia di buon auspicio per i mesi che verranno! settembre ottobre e novembre ci aspettano caro mio. bisogna rifarsi di un’estate avara!!! :mrgreen: ancora tanti complimenti :thumbleft:

lellomu
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

no non ti potevano cadere perche sarebbero restate nella muta 😀 ……..bel racconto e bel epilogo ora per chiudere in bellezza una telia della giusta misura,patate, quattro amici e una bottiglia di vino bianco e stai sicuro che la ricciola non si offende……….

Antodep
    Partecipante

Grande Sergio ❗

solinasd
    Moderatore

E bravo Sergio, bel racconto! 8)

sommozziello
    Partecipante

Sergione, hai raccontato una bellissima esperienza in maniera semplice e sincera . . Sono molto contento di come è finita, spero di poterti accompagnare un giorno in quel posto bellissimo 🙂

yumina
    Partecipante

Le persone speciali si riconoscono anche dai loro racconti. 😉
    Sono contento che alla fine sei riuscito a non perderla.

sub1
    Partecipante

bel racconto grande sergio ❗ ❗ 😉

_Massi_
    Partecipante

Spettacolo! Complimenti! :thumbright:

MAURO650CS
    Partecipante

MITICOOOOO bel racconto e bella preda!!! 😀 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.