Ciao Fabrizio e benvenuto!
Le tue basi sono piu che sufficienti per portare a casa prede interessanti ma soprattutto per evolvere rapidamente verso altri orizzonti.
Un corso di apnea, se non lo hai già fatto, potrebbe fare miracoli 😉
Salve a tutti mi chiamo fabrizio ho 20 anni e sono di Catania… Mi ha sempre affascianato la vita marina, sin da piccolo.. All’età di 6-7 anni ho iniziato a prendere i miei primi ricci per poi diventare sempre piu esperto!! E’ da 3 anni che pratico l’apnea seria! Non sono ancora un professionista ma spero di divertarci!! Per ora riesco a scendere fino a 15 metri, le mie apnea durano circa un minuto, un minuto e 15!! Non è molto lo so ma qualcosa riesco sempre a prenderla!! Per le tecniche soprattutto tana, anche un po di aguiato o a secondo dello spot anche aspetto(per quello che riesco a resistere)!! Colgo l’occasione per salutare a tutti gli utenti e ad auguravi buone feste!!
P.S.: sono amico di tony(tra l’altro anche suo maestro, ehhe)!!
Cioè si ci varranno però raga DAI 350 euro un corso d 2 mesi in orari impossibii dalle 9 alle 11..boh a me nn va d farlo..per ora
questo è il tuo parere personale.
poiche un corso di apnea è meglio fatto a quegli orari poiche c’e chi lavora e va bene solo di notte
io avevo la giornata libera e di notte mi andavo a rilassare in piscina…niente di piu bello! 😀
si ok il corso finisce alle 11 ti fai la doccia il tempo che arrivi a casa si fanno le 11: 45 a casa mangi ti sistemi per andare aletto il tempo che pigli sonno si fanno le 00 30 e l’indomani a scuola ke fai? lo zombie xD
si ok il corso finisce alle 11 ti fai la doccia il tempo che arrivi a casa si fanno le 11: 45 a casa mangi ti sistemi per andare aletto il tempo che pigli sonno si fanno le 00 30 e l’indomani a scuola ke fai? lo zombie xD
sei tu che hai il coprifuoco delle formike l’ho sempre detto
torno a casa alle 00 con la doccia già fatta in piscina…prendo mene vado a letto e mi rialzo la mattina bello tranquillo…..
solitamente vado a letto oltre mezzanotte e a scuola ci vado bello tranquillo
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)