un Saluto a tutti i ragazzi del forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna un Saluto a tutti i ragazzi del forum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    pietrino
    Partecipante

ciao a tutti ragazzi..non pensiate che vi ho abbandonato..anzi vi seguo spesso in incognito…perche ‘ dopo ver perso per a trentesima volta la password…non ho piu’ avuto coraggio di richiederne un’altra..la notizia buona e’ che l’ho ritrovata…scritta in un post sul pc…aahhahahah…comunque ho quasi due anni di foto da farvi vedere…appena le sistemo ….un abbraccio a tutti e buon mare πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

icaro
    Membro

@pietrino wrote:

ciao a tutti ragazzi..non pensiate che vi ho abbandonato..anzi vi seguo spesso in incognito…perche ‘ dopo ver perso per a trentesima volta la password…non ho piu’ avuto coraggio di richiederne un’altra..la notizia buona e’ che l’ho ritrovata…scritta in un post sul pc…aahhahahah…comunque ho quasi due anni di foto da farvi vedere…appena le sistemo ….un abbraccio a tutti e buon mare πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

E cosa lo paghiamo a fare stefano??? :mrgreen:
    Con l’allenamento che sta facendo per via dello spam, ti darebbe 10nuove password al giorno!

Bentornato… senza incognito… πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

secondo me sei marco berrΓ¬ che si spaccia per pietrino 😯 πŸ˜€ comunque sia non vedo l’ora di vedere le foto delle catture degli ultimi due anni!!!!
    p.s. stefano lasciatelo stare in questi giorni…..Γ¨ impegnato in MP con arrow πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

we pietrino potevi chiedermi su facebook…te ne avrei messo una provvisoria e poi te la cambiavi appena facevi l’accesso…oppure basta che hai l’indirizzo mail che usi ancora e basta che se la dimentichi te la fai spedire automaticamente sulla mail che hai usato per la registrazione…se la mail Γ¨ diversa puoi cambiarla o avvisi me e te la cambio io ;)…bentornato!

DENTEX70
    Moderatore

Pitrino Pietrino

mosgi
    Partecipante

Chi si rivede………..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Wee pietrino bentornato :mrgreen:

tony75
    Partecipante

πŸ˜€ benvenutoo!!

MR Carbon
    Partecipante

Bentornato πŸ˜€

Stabben7
    Partecipante

Bentornato!Susu posta le foto πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

Bentornato Pietrino! πŸ˜›

SARDENTICE81
    Moderatore

Ciao Pietrino
    due anni di foto? bhe… quando incominciamo? πŸ˜€

Max
    Moderatore

Bentornato mitico Pietrino πŸ˜€

sub1
    Partecipante

bentornato πŸ˜€

Nikodemus
    Membro

ottimo uno dei precursori!!! i miei ossequi πŸ™‚

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.