un saluto da carboniogft

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ma guarda il destino! volevo proprio acquistare da voi nel futuro prossimo le pinne in questione. Spero possiate aiutarmi nella scelta giusta e la via migliore per le mie esigenze! ah dimenticavo! Benvenuti!!!!

grifo
    Partecipante

benvenuto/i 😉

sommozziello
    Partecipante

Ciao Tony , benvenuto, ci siamo sentiti diverse volte al telefono, diciamo che ti ho venduto qualche pala 😉 Spero che tu posso parlare al più presto con l’amministratore che è Ryo per occupare uno spazio pubblicitario sul sito per far vedere i tuoi magnifici prodotti…
    Aldo

Sparide
    Partecipante

ciao e benvenuto tra noi 😀

carmelo85
    Partecipante

ciao ……..

CARBONIOGFT
    Partecipante

grazie a tutti voi per l’ottima ospitalità .
    proverò a contattare l’amministratore 😉 😉

zio frank
    Partecipante

Ciao Tony, averti qui e sapere che ci farai qualche sconto e ci darai consigli sulle pinne è importante. Sappi che siamo una community mista,ci sono bravi pescatori e neofiti ed tutti interaggiamo con l’intento di migliorare le nostre prestazioni con un’ottica rivolta all’etica e alla sicurezza di questo magnifico sport. spero risponderete ai nostri pm che sicuramente arriveranno di richiesta informazioni sul vostri prodotto e vi facciate sentire nelle discussioni del forum… 😉 😉

CARBONIOGFT
    Partecipante

grazie ZIO,
    Farò tutto quello richiesto nei limiti di tempo che ho, per gli sconti sono già  in contatto con l’amministratore che a breve vi informerà ,
    ho conosciuto questo forum da poco e di questo me ne rammarico,potrò indirizzare, consigliare,ed informare sul tipo di lavorazione e scelte da noi effettuate se richiesto sulle nostre pale in produzione,ma per consigli,pareri ,critiche o elogi su altri marchi non interverrò sarei troppo di parte 😀 .
    siamo una nuova azienda ad espansione a 360gradi e lavoriamo ogni giorno per produzione e per migliorare in ogni minimo dettaglio sicurezza e performance dei vostri motori ai piedi.
    Siamo coscenti che la pesca subacquea è uno sport ESTREMO e ogni nostra decisione viene presa in funzione di questo.
    Leggeremo le vostre discussioni, perplessità ,prenderemo spunto dai vostri consigli e tutto ciò ci aiuterà  a crescere, e quando potremo interverremo.
    saluti carboniogft :hello2:

Fulvio57
    Partecipante

L’essere consapevoli di produrre attrezzi molto importanti per il subacqueo ( penso produciate non solo pale per l’apnea..) e l’esser disponibili a mettervi a confronto in un forum vi fa onore.
    ….Il praticarci uno sconto extra contribuisce… 😀

sommozziello
    Partecipante

@CARBONIOGFT wrote:

grazie ZIO,
    Farò tutto quello richiesto nei limiti di tempo che ho, per gli sconti sono già  in contatto con l’amministratore che a breve vi informerà ,
    ho conosciuto questo forum da poco e di questo me ne rammarico,potrò indirizzare, consigliare,ed informare sul tipo di lavorazione e scelte da noi effettuate se richiesto sulle nostre pale in produzione,ma per consigli,pareri ,critiche o elogi su altri marchi non interverrò sarei troppo di parte 😀 .
    siamo una nuova azienda ad espansione a 360gradi e lavoriamo ogni giorno per produzione e per migliorare in ogni minimo dettaglio sicurezza e performance dei vostri motori ai piedi.
    Siamo coscenti che la pesca subacquea è uno sport ESTREMO e ogni nostra decisione viene presa in funzione di questo.
    Leggeremo le vostre discussioni, perplessità ,prenderemo spunto dai vostri consigli e tutto ciò ci aiuterà  a crescere, e quando potremo interverremo.
    saluti carboniogft :hello2:

Grazie Tony 😉

CARBONIOGFT
    Partecipante

ciao,sommozziello.
    GRAZIE A VOI.
    Siamo in trattativa con un negozio in Sardegna,se tutto andrà  per il meglio avrete un rivenditore ufficiale in zona.
    SALUTI CARBONIOGFT(TONY)

vix
    Partecipante

Ciao Tony benvenuto …..
    perche’ non ci parli del nuovo modello di pale ….agguato mi pare si chiami 😉

sub1
    Partecipante

benvenuto 😉

Francesco Grecia
    Partecipante

Benvenuto nel forum!

Marco90
    Partecipante

benvenuto….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Il topic ‘un saluto da carboniogft’ è chiuso a nuove risposte.