Un saluto da Roma.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Ragazzi questo fine settimana sono a Roma per un matrimonio e dunque non potrò pescare. Colgo l’occasione dunque per salutarvi e augurarvi BUONA PESCA a tutti!!!

capitanonemo
    Partecipante

😳 Ohh ma che gentileee…quasi quasi vengo a farmi un giro a Roma col mio fucile!! 😀 😀

Roby Sar
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Ragazzi questo fine settimana sono a Roma per un matrimonio e dunque non potrò pescare. Colgo l’occasione dunque per salutarvi e augurarvi BUONA PESCA a tutti!

😯 Li m……… tua!!!!! 👿 👿 😀

TONIKU
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Ragazzi questo fine settimana sono a Roma per un matrimonio e dunque non potrò pescare. Colgo l’occasione dunque per salutarvi e augurarvi BUONA PESCA a tutti!!!

loooooooooooool incredibile XD
    non credo a ste cose ma quando mi augurano buona pasqua non scendo mai in mare giuro !

capitanonemo
    Partecipante

@TONIKU wrote:

@dolphin81 wrote:

non credo a ste cose ma quando mi augurano buona pasqua non scendo mai in mare giuro !

mi sa ke hai sbagliato augurio!! 😀 😀

TONIKU
    Partecipante

@capitanonemo wrote:

@TONIKU wrote:

@dolphin81 wrote:

mi sa ke hai sbagliato augurio!! 😀 😀

loool XD

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.