Un saluto veloce a tutti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #727
    zio frank
    Partecipante

    Ragazzi, un caro saluto a tutti. Fra qualche giorno tornerò ad essere presente nel forum. posterò qualche foto, alcuni video etc.. a presto!!! Mi mancate!!! 😉 😉 😉

    #36820
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Ragazzi, un caro saluto a tutti. Fra qualche giorno tornerò ad essere presente nel forum. posterò qualche foto, alcuni video etc.. a presto!!! Mi mancate!!! 😉 😉 😉

    Mitico zio!! non vedo l’ora di vedere il video del….. non anticipo nulla 😀

    #36821
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ho già  capito che ci sarà  qualcosa d’interessante …a presto zio 😀

    ps: ho bisogno anche di una consulenza (padella in caduta): http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=454
    e ne ho pronta una di ieri ancora da scaricare, mi devo fare i complimenti x come ho gestito tutta la caduta, l’avvicinamento ecc …. e poi uno schifo al momento del tiro 👿

    #36822
    ccco
    Partecipante

    ciao zio…. torna presto fra noi e facci emozionare!!!

    #36823
    FRANCESCO78
    Partecipante

    ciao zio buon mare e tanto divertimento al rientro troverai una mia bella foto posta sul sito 😉 ne sarai contento 😀

    #36824
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Vai zio!!!

    #36825
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ragazzi, un caro saluto a tutti. Fra qualche giorno tornerò ad essere presente nel forum. posterò qualche foto, alcuni video etc.. a presto!!! Mi mancate!!! 😉 😉 😉

    ciau ziooooo

    #36826
    zio frank
    Partecipante

    Ciao a tutti, eccomi qua. Le ferie sono finite per il momento. Ma state sicuri che la pesca continuerà  tutto l’anno. Naturalmente anche meglio perchè agosto come sapete è un mese poco adatto per la pesca, poi anche la famiglia durante le ferie ha le sue esigenze. Ho cominciato a postare qualcosa, ma prima di tutto ho voluto vedere tutte le vostre foto e i video ai quali ho dato il mio voto ed il mio giudizio. Un abbraccio a tutti voi.

    #36827
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Bentornato zio!

    #36828
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Bentornato zio!

    Ciao Cavallo volevo dirti che non mi sono affatto scordato delle riviste. Stai tranquillo che te le manderò.

    #36829
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Bentornato zio!

    Ciao Cavallo volevo dirti che non mi sono affatto scordato delle riviste. Stai tranquillo che te le manderò.

    Grazie mille! 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.