Un TEST sulla P.I.A….finalmente!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Un TEST sulla P.I.A….finalmente!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

@conpassopesante wrote:

fatto, però ho dei dubbi sull’esito di questo quastionario, alcune domande sono tendenziose e non viene fornito a quella classe di pescatori che praticano questo spot in maniera “ignorante”, non tutti si informano su norme, regole o semplicemente riflettono su ciò che stanno facendo, perciò dubito che questo tipo di persone possano arrivare a questo test…

Spiegati meglio 🙄
    Se volevi intendere che il test non sarà  compilato dai PIA che non frequentano forum/facebook e non hanno una cerchia di amici pia, non frequentano corsi di apnea o qualsiasi altra forma di aggregazione tra sub… insomma i cosiddetti “lupi solitari”.. sono d’accordo con te. Sarà  difficilissimo raggiungere questa fascia di pescatori, però chissà  magari qualche volenteroso che ha questo genere di conoscenze..
    Ammetto che di critiche a questo test se ne possono fare molte.. però alla base di queste c’è che siamo una categoria particolare e pratichiamo un hobby altrettanto particolare.. non per altro ci ho messo tanto tempo a realizzarlo e nonostante tutto la perfezione è ancora lontana 😉

tonino80
    Partecipante

fatto!!!!!veramente interessante fa riflettere sui molti comportamenti da evitare!

MAURO650CS
    Partecipante

fatto! Sono stato molto onesto nel rispondere… forse troppo… 😳 8) 😉 😈

danielekuro
    Partecipante

@flead wrote:

@danielekuro wrote:

Fatto! Oh le sapevo tutte,cosa ho vinto?? :mrgreen:

Ahahah Daniè ci pensa Mario a farti Prendere il premio…. 😀

A mario glielo do io il premio palermitano :mrgreen:

FELIX
    Partecipante

Test completato.

mario
    Partecipante

CI SONO ANCH’IO !!

teosub63
    Partecipante

fatto e pubblicizzato su FB

lellomu
    Partecipante

Fatto!

flead
    Partecipante

Grazie ragazzi, per la compilazione e per la divulgazione 😉 Devo dire che l’affluenza è buona.. speriamo continui così

FabioSub75
    Partecipante

Fatto…..caspita era lungo 10 rotoli, mi sentivo da marzullo 😀

PalermoinSub
    Partecipante

fatto!

MAURO650CS
    Partecipante

cosa ne vorrai fare di questi dati? sarebbe bello farne una sorta di inchiesta sulla pesca in apnea per sensibilizzare l’opinione pubblica. 😉

Miko
    Partecipante

Fatto anch’io! Su qualche domanda ci dovrebbe essere una settima risposta tipo: .. mai capitato il caso!
    In bocca al lupo per il test che stai effettuando, spero possa essere utile a definire meglio la nostra attività  sportiva!

flead
    Partecipante

@Miko wrote:

Fatto anch’io! Su qualche domanda ci dovrebbe essere una settima risposta tipo: .. mai capitato il caso!
    In bocca al lupo per il test che stai effettuando, spero possa essere utile a definire meglio la nostra attività  sportiva!

Hai letto le brevi istruzioni iniziali prima di compilarlo? 🙂

Appena avrò raccolto dati sufficienti e saranno state fatte le analisi statistiche del caso, sarò lieto di pubblicare tutto sul forum e discuterne assieme a voi

Non credo che sia così inutile questo test, ma diciamo che vale il solito discorso: più ne siamo, meglio è! Quindi più persone parteciperanno, magari anche coloro che non frequentano il forum (ma la vedo dura), migliore sarà  l’accuratezza dei dati raccolti.

dolphin81
    Partecipante

Fatto!!…peccato manchi la domanda :in assenza di pesce spari volentieri a cannisti sottotaglia?? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.