Un TEST sulla P.I.A….finalmente!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Un TEST sulla P.I.A….finalmente!!

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    serranide87
    Partecipante

fatto!! bella l’ idea del test!!

flead
    Partecipante

Vi aggiorno sulla situazione:

Ad oggi sono a quota 112 compilazioni, non mi posso lamentare ma il tempo stringe, quindi credo dovrò farmelo bastare.
    Ho raggiunto la quota necessaria di soggetti nella categoria under 21
    Non ho raggiunto la quota necessaria nella categoria “PiA non frequentanti forum del settore” (mi mancano una decina di persone).. e questo purtroppo è stato in parte dovuto allo scarso numero di conoscenze che ho al di là  dei forum ed alle difficoltà  incontrate nel pubblicizzare il test su facebook, anche perchè in seguito ai problemi avuti con un altro forum (ne ho parlato in un’altra discussione..) non ho potuto più contare sul supporto di alcuni conoscenti con un gran numero di amici p.i.a. a cui proporre il test.

Inutile nascondere un pò di rammarico, in quanto il mancato raggiungimento di questa quota non mi permetterà  di trarre dal test l’informazione più interessante (per me), praticamente quella che mi ha spinto a realizzarlo.

Sono allo stesso tempo contento per il buon numero di persone coinvolte e ringrazio tutti i “supporters” che mi hanno dato una mano a pubblicizzare la pagina del test.
    Se riesco lo lascio online ancora fino a fine Aprile, dopo di chè dovrò chiuderlo e analizzare i dati perchè a Giugno si verbalizza l’esame.
    Il voto non sarà  un problema (il test lo fa variare solo di 2-3 punti) ciò che mi interessava era trarne delle interessanti conclusioni, interessanti per me e per tutti gli altri P.I.A… e non so se ci sono riuscito.

BetaGod
    Partecipante

fatto.. su molte domande sarebbe stato utile il riquadro “ulteriori dettagli” e soprattutto in questa domanda “Mi è capitato di catturare più di un esemplare di cernia nella stessa giornata ” sarebbe dovuta esserci la risposta “cernia?!” 😀

cerniamax
    Partecipante

Test visto solo ora, compilato e spedito, facci poi sapere i risultati.
    Grazie
    Max

genny
    Partecipante

fatto 😉

Dimitri
    Partecipante

Perche’ dice che il modulo non accetta piu’ risposte.
    Qual ‘e’ il problema.

FabioSub75
    Partecipante

@Dimitri wrote:

Qual ‘e’ il problema.

flead aveva scritto che avrebbe lasciato il test online fino a fine aprile, dopo di che avrebbe analizzato i dati, in previsione della verbalizzazione dell’esame a giugno 😉

flead
    Partecipante

@FabioSub75 wrote:

@Dimitri wrote:

Qual ‘e’ il problema.

flead aveva scritto che avrebbe lasciato il test online fino a fine aprile, dopo di che avrebbe analizzato i dati, in previsione della verbalizzazione dell’esame a giugno 😉

Esattamente 😉
    Per ora l’ho solo bloccato, ho ottenuto 122 compilazioni valide, ed il tempo stringe.
    Tempo di ordinare i dati e li consegnerò alla prof per le analisi statistiche, proprio perchè entro fine giugno dovrò verbalizzare tutto.
    Credo che dovrete aspettare Luglio per la relazione finale, nel frattempo sarò sotto esami e mi sarà  difficile mettermi a scrivere tutto qui sul forum, ma arriverà  il momento…
    Grazie a tutti i partecipanti, ed anche a te Dimitri che ci hai comunque provato 😉

FabioSub75
    Partecipante

@flead wrote:

@FabioSub75 wrote:

@Dimitri wrote:

Qual ‘e’ il problema.

Esattamente 😉
    Per ora l’ho solo bloccato, ho ottenuto 122 compilazioni valide, ed il tempo stringe.
    Tempo di ordinare i dati e li consegnerò alla prof per le analisi statistiche, proprio perchè entro fine giugno dovrò verbalizzare tutto.
    Credo che dovrete aspettare Luglio per la relazione finale, nel frattempo sarò sotto esami e mi sarà  difficile mettermi a scrivere tutto qui sul forum, ma arriverà  il momento…
    Grazie a tutti i partecipanti, ed anche a te Dimitri che ci hai comunque provato 😉

Grazie a te per l’impegno e per il lavoro svolto e…..in c…o alla balena per gli esami!!!
    Un salutone, ciao :thumbleft:

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.