un video di fine anno 2010

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video un video di fine anno 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    le relais
    Partecipante

ciao 😀
    scusate per la traduzione 😳 😳

Per noi la stagione 2010 è fini.Je dirci perché siamo quattro sigilli dovrebbero essere più spesso in acqua che sulla terraferma. 😆
    Siamo riusciti a formare una, convivialità  amicizia e di condivisione tra i 4 cacciatori, qualcosa che sta diventando sempre più raro. 😀
    Almeno tra di noi, dire a tutti. Anche quando uno dei mattacchioni della barca trafigge la vescica con la punta della freccia nel mio caso
    La cattura di un bel pesce è un piacere a tutta la squadra e non solo uno che ha gestito una bella cattura e soprattutto per tornare al porto dopo una pesca male è più facile 4 :mrgreen: . Maggiori informazioni e la regola è che chi è stato meno verricello barca da pesca per scaldarsi un po ‘
    Ecco una bella squadra di 360kg a 4 è piuttosto grazioso. Quindi cerchiamo di non fare mai grande barca da pesca che non coule.lol

Quest’anno è stato difficile per noi, non condizioni terribili, acqua fredda per noi, la mancanza di pesce e non sempre facile da trovare tutti e 4 contemporaneamente in acqua. Quindi, alcune ore in acqua e, talvolta, barbecue bene quella sera.
    Di tutto ciò che, piccolo e veloce un video per il divertimento di condividere alcune foto e sorrisi

Ho allegato 3 amici miei che augurarvi una stagione felice per le vacanze! ❗ ❗ ❗ 😉

La scelta a seconda della qualità 🙂 😉

http://www.youtube.com/watch?v=xmO4z41t1Eg

Marcoz
    Partecipante

se questo è poco pesce allora da noi c’è veramete crisi

SARDENTICE81
    Moderatore

complimenti, questo video è molto bello, c’est tres joli

submaro
    Partecipante

Mamma mia che video e quanto pesce..viva la France!!!!!

Maxxx
    Partecipante

ok ,ok, siete davvero bravi ma da noi questo pesce ce lo sognamo, sarà  per le reti calate a 20mt dalla riva, sarà  per gli altri 100 modi di fare pesca senza alcun rispetto o regole ma qui è deprimente. Pescare qualche preda notevole è raro e per la maggior parte restano saraghi e pochi altri pesci decenti proporrei un gemellaggio e vediamo scambiandoci il territorio che succede…..
    Comunque bravi davvero e complimenti per i video 😀

Marcoz
    Partecipante

Ma in francia si può pescare nelle AMP?

le relais
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Désolé mais je n’ai pas compris les deux derniers messages.

Ci dispiace, ma ho perso gli ultimi due posti.

AMP = ???

SARDENTICE81
    Moderatore

@le relais wrote:

@Marcoz wrote:

Désolé mais je n’ai pas compris les deux derniers messages.

Ci dispiace, ma ho perso gli ultimi due posti.

AMP = ???

Area Marina Protetta

le relais
    Partecipante

😆 😆
    Grazie per la traduzione
    Preso tra 0 e 25 metri sui relitti e rocce abbastanza 😉

Salvoct90
    Partecipante

Se vieni in Sicilia ti metti a piangere, non trovi pesce nemmeno in pescheria!! 8) 8)

Auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovO!!

Salvoct90
    Partecipante

Il video è stupendo!! Complimenti !! Davvero bravi e bellissimi pesci!!

le relais
    Partecipante

Siamo lieti che le immagini hanno appassionato pescatore altro divertimento! 😉
    Spero che la traduzione di Google (la traduzione), non è troppo male. 😳 😳 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

in effetti si intuisce solo, ma è già  molto bello avere un utente non italiano che partecipa al nostro forum 😉 😉

le relais
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

in effetti si intuisce solo, ma è già  molto bello avere un utente non italiano che partecipa al nostro forum 😉 😉

è lieta di condividere con i pescatori 😉

le relais
    Partecipante

Ciao a tutti! Questo è per noi il primo viaggio di pesca in marine.En Spagna settentrionale tra 0 e 4 metri e 20 metri di acqua la visibilità  è di 11 gradi Una bellissima giornata di sole con gli amici e con un po ‘di pesce:. cosa divertente. 😀
    Addio 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.